CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 206 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Si faccio ripristino app e dati, ma essendo twitter, quindi app che richiede credenziali all avvio, puo darsi che da problemi per quello?
    Grazie.
    E il backup contiene dei dati? È una domanda idiota ma non si sa mai
    Sinceramente non lo so, la cosa mi accadeva almeno due anni fa con una sola app di cui non ricordo il nome ma l'episodio lo ricordo ancora l'ho riportato per similarità diciamo.
    Non saprei davvero, cancella il backup e rifallo, aspetta se qualcuno con twitter può fare una prova magari.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    E il backup contiene dei dati? È una domanda idiota ma non si sa mai
    Sinceramente non lo so, la cosa mi accadeva almeno due anni fa con una sola app di cui non ricordo il nome ma l'episodio lo ricordo ancora l'ho riportato per similarità diciamo.
    Non saprei davvero, cancella il backup e rifallo, aspetta se qualcuno con twitter può fare una prova magari.
    Come faccio a sapere se il backup contiene dei dati?
    Samsung Galaxy Note 8

Malaya
    Guest
    Predefinito

@TryAgain se vuoi sapevo con un file manager guarda dentro la cartella dove Titanium salva i Backup, quindi la cartella "Titanium Backup" se hai salvato i Dati delle App oltre gli .apk, ci devono essere tre file per ogni App: uno con estensione .properties, uno con estensione .gz, uno con estensione .apk.gz come nel seguente screenshot dove si vede il Backup di WhatsApp.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

TryAgain (21-10-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Ho controllato, ci sono i tre file, ma quando faccio ripristino app e dati, sempre esempio twitter, all apertura della app mi richiede le credenziali di accesso. Quindi deduco che i dati non vengono ripristinati.
    Funziona cosi titanium o e un problema?
    Samsung Galaxy Note 8

Malaya
    Guest
    Predefinito

No, non è colpa di Titanium. Dipende dalle App, per esempio, anche quando ripristino i Dati di "Tapatalk" vengono ripristinati le impostazioni (notifiche, tema, privacy, lingua ecc) e non c'è bisogno di reinserire le credenziali (però non capita sempre, alcune volte devo anche inserire le credenziali di Tapatalk) mentre per poi accedere nei singoli Forum mi richiede le credenziali.

Quindi non confondere il ripristino Dati delle impostazioni nel menu dell'App (notifiche, tema, privacy, lingua ecc) e le credenziali.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

TryAgain (21-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

A me era successo con l'applicazione Messaggi,facevo il backup completo ma quando lo ripristinavo i messaggi non c'erano infatti uso un'altra applicazione

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io avevo fatto il backup completo di whatsapp e dopo il ripristino non ho trovato nessun media ripristinato, solo i messaggi.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Si perché Titanium delle App non fa Backup del contenuto della SD Esterna/Interna. Nel ripristino di WhatsApp hai trovato le Chat che c'erano nella Home di WhatsApp al momento del Backup effettuato con Titanium. Ma il contenuto nella cartella "WhatsApp" nella SD:
    -Backups,
    -Media,
    -Profile,
    -.trash,
    -.Shared,
    -e sopratutto la cartella "Databases" con dentro i file del Backup delle Chat "msgstore.db.crypt8" non vengo prese in considerazione quando Titanium effettua il Backup apk+Dati.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Si perché Titanium delle App non fa Backup del contenuto della SD Esterna/Interna. Nel ripristino di WhatsApp hai trovato le Chat che c'erano nella Home di WhatsApp al momento del Backup effettuato con Titanium. Ma il contenuto nella cartella "WhatsApp" nella SD:
    -Backups,
    -Media,
    -Profile,
    -.trash,
    -.Shared,
    -e sopratutto la cartella "Databases" con dentro i file del Backup delle Chat "msgstore.db.crypt8" non vengo prese in considerazione quando Titanium effettua il Backup apk+Dati.
    Mi sembra una grossa limitazione di un'applicazione decantata da tutti i modder come la migliore... Bah.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 8

Malaya
    Guest
    Predefinito

Purtroppo è così, ti faccio un altro esempio veloce: se scarichi dal Play Store qualsiasi App per sfondi, queste App creano nella SD la cartella con dentro gli sfondi scaricati da App Sfondi. Bene, se con Titanium fai il Backup di App Sfondi, nel Backup non saranno compresi gli sfondi salvati nella SD. Solo le impostazioni di App Sfondi verrano salvati dal Backup di Titanium.

Pagina 163 di 206 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio