Ah ok ora è chiaro,probabilmente facendo solo il backup di Messaggi (SMS e MMS) non mi salvava niente
Ah ok ora è chiaro,probabilmente facendo solo il backup di Messaggi (SMS e MMS) non mi salvava niente
Io mi riferivo al file zip completo dei backup. Questo me lo fa solamente sulla memoria interna
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate ma come mai quando faccio un backup delle app di sistema mi ripristina lo sfondo con quello di default?
Sempre sconsigliato ripristinare/bakuppappare app di sistema.. Può creare problemi (anche maggiori di quello che hai citato)!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Hyperrita (24-10-15)
Anche il solo backup può creare problemi?comunque buono a sapersi
Lo sfondo te lo ripristina quando fai il Backup oppure quando ripristini il Backup? Con Titanium almeno nel mio Device c'è la possibilità di fare anche il Backup dello sfondo attuale (come si vede nello screenshot) facendo il Backup del percorso "/data/system/users/0/wallpaper" dove si trova lo sfondo attuale. Puoi verificare questo con qualsiasi File Manager.
Spoiler:
Io con Android 4.2.2, MTK, sul mio Device ho sempre ripristinato dati di sistema. Evidentemente varia a secondo il Device visto che molti hanno problemi quando ripristinano dati di sistema.
Per qualche motivo si è arrestato e poi riavviato "UI Sistema" e quando succede ripristina lo sfondo originale del Device.
EDIT: @Hyperrita ho ricordato che: quando si fa un Backup con Titanium c'è l'opzione "Escludi applicazioni attive" oppure "Metti in pausa le App attive". Facendo il Backup dei dati di sistema ha messo in pausa "UI Sistema" che si è riavviato subito dopo, ecco perché è cambiato lo sfondo (controlla anche l'orario, perché se ha arrestato anche "Sistema Android" non funziona più l'ora e bisogna reimpostare l'orario per farla tornare a funzionare). I Backup dei dati dialcune App di Sistema, conviene farlo manualmente, così escludi "UI Sistema" e "Sistema Android" più altri dati di Sistema che non occorre fare nessun Backup.
Ultima modifica di Malaya; 24-10-15 alle 13:52
Hyperrita (24-10-15)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832