CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 206 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    niente,non funziona
    Forse avevo sbagliato qualcosa io nel flashare una rom e quindi mi dava quei problemi, ora sono passato alla 5.1.1 stock + root e ora funziona perfettamente.
    Ma per salvare e poi ripristinare le psw delle reti wifi alle quali mi sono collegato che voce devo usare? Ho provato con "punti di accesso wifi" ma non mi ha ripristinato niente

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Il primo come si vede nello screenshot, il primo che abbia come percorso "/data/misc/wifi/wpa_supplicant.conf" come si vede sempre nello screenshot. Quando ripristini ovviamente ripristina "solo dati" e per sicurezza riavvia il Device (anche se io ho fatto la prova almeno sul mio Device non c'è bisogno di riavvio che, ripristina correttamente i dati di sistema).

Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Scusa ma no ho capito, poi vedo che tu hai 2 voci con lo stesso nome mentre io ne ho uno solo. In teoria dovrei andare in quella cartella e copiare quel file nella cartella nuova?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Se faccio un backup di App e dati con titanium su un terminale con kk dopo lo posso ripristinare su un'altro con lollipop? Scusate la domanda sicuramente già fatta 1000 volte

Inviato usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Scusa ma no ho capito, poi vedo che tu hai 2 voci con lo stesso nome mentre io ne ho uno solo. In teoria dovrei andare in quella cartella e copiare quel file nella cartella nuova?
    No, non devi copiare nulla. Titanium Backup ha tra le opzioni "Esplora" dove esce il percorso dei file come mostrato nel precedente post. Titanium Backup ha l'opzione "Esporla" giusto per mostrarci il percorso di cosa eseguiamo un Backup. Nel caso del Wi-Fi la configurazione dei punti di accesso Wi-Fi si trovano in quel file di configurazione in quel percorso.

Non so come mai hai solo una voce "punti di accesso Wi-Fi" però l'importante che ci sia quel percorso. A me il ripristino dei punti di accesso funziona correttamente, ripeto però che ogni Device cambia.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ma se io ripristino in firmware da zero perdo quei dati? Quindi col firmware nuovo come faccio a ritrovarmi? Una volta usavo un'applicazione apposita ma ora non ne trovo più una che funzioni come si deve

Malaya
    Guest
    Predefinito

Scusa non ti seguo 😊, perché se per esempio tu fai un Backup dei "Punti di accesso Wi-Fi" e poi fai un ripristino dati di fabbrica oppure una nuova Rom, non perdi nulla perché hai fatto precedentemente il Backup di quei dati tipo "Punti di accesso Wi-Fi", con il ripristino del Backup ti ritrovi i vecchi punti di accesso Wi-Fi. Ovviamente con una nuova Rom potrebbe capitare qualche problema come ti è già capitato nei precedenti post con quella nuova Rom e Titanium Backup. Sappiamo benissimo, purtroppo, che il Backup più che altro il ripristino di alcuni dati di sistema, non è garantito su tutti i Device al 100%. Non ti resta che fare delle prove sul tuo Device.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ma io sono passato da 5.0.1 stock a 5.1.1 stock e il ripristino non ha funzionato, allora mi sa che conviene copiarsi quel file sulla Sd.
    Probabilmente i problemi che avevo riscontrato venivano dal fatto che avevo sbagliato qualcosa nell'installazione della rom, forse con il kernel

Malaya
    Guest
    Predefinito

Se Titanium non riesce nel ripristino del file "Punti di accesso Wi-Fi", si potrebbe anche copiare manualmente (con un File Manager) il file nella SD, e poi quando c'è bisogno di ripristinare i vecchi punti di accesso Wi-Fi non serve sovrascrivere il file originale, ma basta rinominare il file originale in .old e subito dopo trasferire il file precedentemente copiato dalla SD alla cartella di sistema del Wi-Fi, in questo modo possiamo anche annullare tutte le modifiche ripristinando il file originale togliendo .old. Ovviamente assicurati il percorso esatto oltre al nome del file della tua versione di Android, questo lo puoi scoprire tramite l'opzione di Titanium "Esplora".
    Ultima modifica di Malaya; 10-11-15 alle 19:57

11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Hyperrita (10-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se Titanium non riesce nel ripristino del file "Punti di accesso Wi-Fi", si potrebbe anche copiare manualmente (con un File Manager) il file nella SD, e poi quando c'è bisogno di ripristinare i vecchi punti di accesso Wi-Fi non serve sovrascrivere il file originale, ma basta rinominare il file originale in .old e subito dopo trasferire il file precedentemente copiato dalla SD alla cartella di sistema del Wi-Fi, in questo modo possiamo anche annullare tutte le modifiche ripristinando il file originale togliendo .old. Ovviamente assicurati il percorso esatto oltre al nome del file della tua versione di Android, questo lo puoi scoprire tramite l'opzione di Titanium "Esplora".
    Infatti mi sa che farò così....purtroppo le applicazioni che usavo prima non funzionano

Pagina 170 di 206 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio