Visualizzazione stampabile
-
Il Nandroid l'ho fatto ma poi, una volta appurato che non serviva, l'ho eliminato. Prima della Carbon ho installato la V20 della DK che però, dopo poche ore, mi ha dato dei problemi tra cui questo del ripristino. Pensando fosse un problema appunto della ROM (ed ero ancora su base cyano) ho installato questa, ma il problema persiste... nessuna idea? Non so come recuperare tutte le mie app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Il Nandroid l'ho fatto ma poi, una volta appurato che non serviva, l'ho eliminato. Prima della Carbon ho installato la V20 della DK che però, dopo poche ore, mi ha dato dei problemi tra cui questo del ripristino. Pensando fosse un problema appunto della ROM (ed ero ancora su base cyano) ho installato questa, ma il problema persiste... nessuna idea? Non so come recuperare tutte le mie app.
Con quale rom hai fatto il backup di Titanium? Con la droidkang? Se si rimettila e prova...
-
Quote:
AI0LIA
Con quale rom hai fatto il backup di Titanium? Con la droidkang? Se si rimettila e prova...
Il Backup l'ho fatto con la V19 della DK, ma vorrei evitare di tornarci per magari poi scoprire che nemmeno così risolvo... anche perchè il problema si è presentato anche con la V20 della stessa ROM.
-
Quote:
GinaTrve
Il Backup l'ho fatto con la V19 della DK, ma vorrei evitare di tornarci per magari poi scoprire che nemmeno così risolvo... anche perchè il problema si è presentato anche con la V20 della stessa ROM.
Ecco, la v20 è un'altra rom rispetto la v19.io monterei la v19 per vedere se risolvo ,altre strade non ce n'è sono. Prova
-
Quote:
AI0LIA
Ecco, la v20 è un'altra rom rispetto la v19.io monterei la v19 per vedere se risolvo ,altre strade non ce n'è sono. Prova
Sto ripristinando tutto attraverso il Play Store, ma ti ringrazio ugualmente per il suggerimento che, effettivamente, anche a mio avviso pare l'unica strada percorribile.
-
Quote:
Malaya
Buona Pasqua a tutti. Avevo fatto i backup con titanium backup ma sono spariti, potrebbe essere colpa di Xposed? E la prima volta che mi succede una cosa simile, tra l ' altro non ho app che cancellano backup. L ' unica cosa che ho installato negli ultimi giorni e ' Xposed per istallare il modulo GravityBox.
Mi rispondo da solo perché ho scoperto chi cancella i backup. Si tratta di DU Speed Booster, quando si fa la pulizia svuota anche la cartella di titanium backup, e purtroppo non esiste metodo per evitarlo. Il brutto e che non sempre svuota la cartella di titanium, solo quando vuole.
-
Quote:
Malaya
Mi rispondo da solo perché ho scoperto chi cancella i backup. Si tratta di DU Speed Booster, quando si fa la pulizia svuota anche la cartella di titanium backup, e purtroppo non esiste metodo per evitarlo. Il brutto e che non sempre svuota la cartella di titanium, solo quando vuole.
Se vuoi uno strumento potente di pulizia/velocizzazione del sistema testato da me e altri miei amici usa "sd maid" OCCORRE il root.. Ma se hai titanium vuol dire che non hai il problema! Nessun problema sui Backup!
-
Quote:
led zeppelin
Se vuoi uno strumento potente di pulizia/velocizzazione del sistema testato da me e altri miei amici usa "sd maid" OCCORRE il root.. Ma se hai titanium vuol dire che non hai il problema! Nessun problema sui Backup!
Ti ringrazio, ho il root, come scritto nei precedenti post di questo thread uso già sd maid, anche android assistant, e titanium backup pro per dalvik cache. Solo che avevo impostato la pulizia automatica di DU Speed Booster e non avrei mai pensato che mi svuotava la cartella di titanium backup posta nella sd.
-
Ciao a tutti,
ho un problema con Titanium su Gingerbread:
lo usavo con link2sd ma ho combinato dei guai sulla sd appunto e da quel momento non mi viene piu' rilevata l'app sul cellulare, in nessun modo.
Non posso pero' nemmeno reinstallarla perche' quando lo faccio mi dice "che sostituira' l'applicazione gia esistente con la nuova versione" e quindi non mi permette di installare la nuova.
Ho cancellato l'.apk di titanium , il file odex... ma niente da fare , appare ancora installato, ma SOLO quando provo a reinstallarlo ex novo.
Suggerimenti? grazie in anticipo, ciao!
-
ciao a tutti
io ho titanium pro e non mi sincronizza piu i salvataggi con dropbox o meglio
se creo una nuova cartella su dropbox mi upload tutti i file alternativamente mi da errore di rete.
dropbox ha vari giga liberi
non ci sono file > 150mb
ho inserito il tutto in operazioni pianificate non c'e confitto tra sincronizzazione e salvataggi
ho provato a reinstallare tutto ... ma niente da fare
ho provato sia con tablet che con smrtphone su reti wifi diverse
i dispositivi erano sotto carica con batteria >40% ma sempre errore!!!
ho provato a fare la sync con drpsync pro ma mi crea piu file in quanto titanium back up
crea il file di salvataggio com.adobe.psmobile-20140504-230839 e la data fa in modo di duplicare il file anziche sincronizzarlo alla versione piu recente
avete consigli?
-
ciao a tutti....ho scaricato dal paly store l'applicazione...ho effettuato lo step1( anche se era gia settato) e volevo passare al successivo step( step 2 per intenderci) solo che quando apro TB e clicco il tasto menù per aprire la finestra opzioni non riesco a trovare l'opzione "operazione"......qualche aiuto per favore?Grazie in anticipo.
-
Quote:
Aragorn72
ciao a tutti....ho scaricato dal paly store l'applicazione...ho effettuato lo step1( anche se era gia settato) e volevo passare al successivo step( step 2 per intenderci) solo che quando apro TB e clicco il tasto menù per aprire la finestra opzioni non riesco a trovare l'opzione "operazione"......qualche aiuto per favore?Grazie in anticipo.
L'attività come "Azioni Multiple"
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/ahytyhe8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/ugy4ajyd.jpg
-
gli step 3 e 4 si fanno solamente se si deve effettuare un format system e per ripristinare il backup (restore). Ho capito bene?
-
Quote:
Aragorn72
gli step 3 e 4 si fanno solamente se si deve effettuare un format system e per ripristinare il backup (restore). Ho capito bene?
Il primo ti evita solo di dover mettere l'account google e di dover riscaricare TB
Per il ripristino è no, anche con wipe data/factory reset si puo fare.
Il consiglio è però quello di utilizzare TB il meno possibile e di usare preferibilemente solo il ripristino per i dati importanti (tipo salvataggi di giochi)
-
TB mi serviva solo per beckuppare quelle applicazioni nelle quali ogni volta che faccio un'aggiornamento non mi compaiono più per evitare di riscaricarle con conseguente perdita di mb settimanali
Un'ultima cosa: quando apro TB>Menù>Azioni Multiple>Backup>Backup di tutte le applicazioni utente una volta tappato Avvia mi viene fuori una schermata (Seleziona tutto/Deseleziona tutto/Inverti tutto) Metti in pausa le apps attive(tappato) e Escludi applicazioni attive
Elenco delle Applicazioni( che voglio backuppare)
Ordina per......
Mostra elementi attivati in alto
Per fare il backup devo solo cliccare su in alto dove c'è scritto Backup di tutte le applicazioni e cliccare sulla spunta? Non devo cambiare nessun opzione di base?
-
ciao a tutti come si fa a cambiare il nome del file di salvataggio
mi salva con nome applicazione - data . estensione quando sincronizzo i dati mi raddoppia i file
grazie
-
tramite titanium backup ho scollegato un app dal market cosi da non visualizzare gli aggiornamenti, ma come mai dopo un pò riappare nuovamente l'aggiornamento in google play?..praticamente dopo un pò si ricollega di nuovo al market.. come posso risolvere? Grazie. ;)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/8aby5uzu.jpgPer prova sono andato a ripristinare un backup fatto e non mi ha ripristinato i dati dell'app (cioe i salvataggi del gioco).
Come posso fare?
Ho la vs free
Quella M sullo smile cosa é?
-
Quote:
fabulas
tramite titanium backup ho scollegato un app dal market cosi da non visualizzare gli aggiornamenti, ma come mai dopo un pò riappare nuovamente l'aggiornamento in google play?..praticamente dopo un pò si ricollega di nuovo al market.. come posso risolvere? Grazie. ;)
Non vorrei dire una boiata perché io non l'ho mai fatto ma magari bisogna riscollegare dopo ogni riavvio (?)
Controlla se è così....... intanto provo anche io ;)
Quote:
italiano
Vuol dire che ha salvato anche il collegamento al market......
Prova a cancellare i dati e ripristinare solo quelli ;)
-
Quote:
italiano
Se non erro solo la versione Pro consente il ripristino
-
Quote:
AI0LIA
Se non erro solo la versione Pro consente il ripristino
Nono assolutamente........ sennò che senso avrebbe?? ;)
-
Quote:
Gege98
Nono assolutamente........ sennò che senso avrebbe?? ;)
Io non ne ero sicuro, ma avrebbe senso a farla acquistare! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io non ne ero sicuro, ma avrebbe senso a farla acquistare! ;)
Nono..... io ho la free e da sempre funziona regolarmente il ripristino in tutte e tre le forme ;)
-
Quote:
fabulas
qualcuno sa rispondermi? Grazie ;)
-
Quote:
andrea968
ciao a tutti come si fa a cambiare il nome del file di salvataggio
mi salva con nome applicazione - data . estensione quando sincronizzo i dati mi raddoppia i file
grazie
qualcuno sa rispondermi?? grazie
-
Allora, scusate le domande forse stupide,a voglio essere sicuro di aver capito.
1. Per salvare anche i dati delle app (es. salvataggi giochi) devo fare il backup "dati sistema"?
2. Ho seguito lo STEP 1, è necessario che vada a recuperarmi il file che ha creato o sta bene dove l'ha messo lui?
Grazie
-
Quote:
AleMar85
Allora, scusate le domande forse stupide,a voglio essere sicuro di aver capito.
1. Per salvare anche i dati delle app (es. salvataggi giochi) devo fare il backup "dati sistema"?
2. Ho seguito lo STEP 1, è necessario che vada a recuperarmi il file che ha creato o sta bene dove l'ha messo lui?
Grazie
Backup di tutte le app utente + dati di sistema
Puoi lasciarlo dov'è (viene creato nella root della sd) oppure spostarlo, non fa differenza..... basta che quando ne avrai bisogno saprai dov'è ;)
-
Quote:
Gege98
Backup di tutte le app utente + dati di sistema
Puoi lasciarlo dov'è (viene creato nella root della sd) oppure spostarlo, non fa differenza..... basta che quando ne avrai bisogno saprai dov'è ;)
Perfetto!
Ultima domanda: sto passando da SlimKat a SlimKat aggiornando da 4.4.2 a 4.4.4, mi consigliate di non fare il backup dei dati (visto quello che si dice nel primo post) o posso farlo tranquillamente?
-
Quote:
AleMar85
Perfetto!
Ultima domanda: sto passando da SlimKat a SlimKat aggiornando da 4.4.2 a 4.4.4, mi consigliate di non fare il backup dei dati (visto quello che si dice nel primo post) o posso farlo tranquillamente?
Io backuppo sempre tutto.......
Ricorda però che con meno si usa TB (nel senso del ripristino) meglio è....... magari usalo solo con i salvataggi dei dati dei giochi (che non sono recuperabili).
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
AleMar85
Perfetto!
Il passaggio puoi farlo tranquillamente. Se vuoi fare un backup di sicurezza, fallo solo delle app utente che sono sicuramente ripristinabili anche cambiando rom, non farlo mai delle app sistema che molto spesso danno problemi nel ripristino. ;)
-
Ragazzi ho un problema.. Titanium mi ha fatto il backup in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup e ho la memoria del telefono occupata di due giga anziché la scheda sd che posso fare?
-
Quote:
mentfloyd
Ragazzi ho un problema.. Titanium mi ha fatto il backup in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup e ho la memoria del telefono occupata di due giga anziché la scheda sd che posso fare?