A me va a meraviglia, comunque nessuno mi ha risposto se esiste la possibilita di cambiare il tono di whatsapp con un altro personalizzato (non quelli standard del telefono)
Visualizzazione stampabile
A me va a meraviglia, comunque nessuno mi ha risposto se esiste la possibilita di cambiare il tono di whatsapp con un altro personalizzato (non quelli standard del telefono)
Per adesso sto usando il 3g e non sembra avere più problemi, con il wi fi è inutilizzabile D=
A me funziona con entrambi, ma non mi sincronizza i contatti
Escono con i numeri e non con i nomi
La suoneria notifica? Certo che puoi
Crea una cartella con le suonerie che ti piacciono (va bene anche quella dell'eventuale applicazione per scaricarle)
Poi :
Apri whatsapp /soft sinistro /impostazioni /notifiche /suoneria /gestore file /selezioni quella che ti piace /fatto :)
........
ragazzi mi è stato rubato lo smartphone e vorrei bloccare il possibile utilizzo del ladro del mio contatto!
Ho provato la procedura segnalata nelle FAQ del sito, ovvero di mandare una mail col numero per provvedere alla disattivazione dell'account, ma nessuna risposta! Stavo prendendo in considerazione l'idea di eliminare l'account! Ma che voi sappiate, è possibile successivamente, ovvero tra qualche giorno, riattivare un account con lo stesso numero?
Grazie mille in anticipo! Spero che a voi non sia mai capitato un inconveniente tale... ;)
Sapete se finalmente anche su Android c'è un modo per disattivare la visibilità degli accessi? Su iphone c'è l'opzione nelle impostazioni.. Qui ancora niente..
io uso WhatsOffilne per fare questo. Forse non è comodissima, ma fa il suo lavoro senza tanti sbattimenti, in attesa che venga implementato anche su Whatsapp.
https://play.google.com/store/apps/d...soffline&hl=it
a proposito, Whatsapp si è aggiornato proprio questa notte. Sapete che novità ci sono?
Novità
add image multi-send capability.
raise broadcast limit to 50 people.
improve network and connection handling.
add media auto-download settings.
miscellaneous bug fixes for phone number verification, battery usage,
notification tones, and emoji display.
Quote:
WhatsApp è stato raggiunto nel corso delle ultime ore da un nuovo importante aggiornamento per tutti i dispositivi Android, cambiamenti che principalmente vanno a migliorare l’usabilità del programma per eccellenza per lo scambio di messaggi e contenuti multimediali ormai utilizzato su svariate piattaforme da milioni e milioni di utenti.
Uno dei problemi più frequenti lamentato spesso dagli utenti ha da sempre riguardato la ricezioni dei messaggi e la connessione, in qualche caso altalenante o in ritardo rispetto all’invio del messaggio, con questo aggiornamento sono stati risolti diversi problemi di rete, corretti diversi bug nel riconoscimento del numero, nella gestione della batteria e molto altro nel changelog che vi riportiamo a seguire.
Possibilità di inviare immagini multiple.
Rimosso il limite dei 50 contatti nell’invio di messaggi broadcast (invio messaggi a diversi amici contemporaneamente).
Migliorata la gestione e connessione di rete.
Aggiunta nelle impostazione l’opzione di download automatico dei media.
Corretti diversi bug nella verifica del proprio numero di telefono, utilizzo della batteria.
Migliorata la gestione dei toni di notifica ed emoji.
Anche la possibilità di accettare automaticamente contenuti multimediali è un’altra gradita aggiunta a questo aggiornamento, probabilmente il più corposo dopo l’introduzione dell’interfaccia Holo all’inizio dell’anno.
Sapete se c'è un modo per sbloccare automaticamente il telefono quando ti arriva un messaggio su WhatsApp?
Cioè quando mi arriva un messaggio e compare la notifica a schermo se premo Mostra mi fa vedere la schermata di blocco del telefono e devo comunque muovere il lucchetto.
C'è un modo per andare al messaggio direttamente dal tasto mostra tipo qualche configurazione o programma esterno?
A me dopo l'aggiornamento non mi arrivano più le notifiche a qualcuno lo stesso? Ho un s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho notato che inserendo l'auricolare non viene riprodotto dagli altoparlanti il suono delle notifiche ma solo tramite cuffia.
C'è un modo per abilitarlo? Utilizzo un HTC One
Continuo da ben tre settimane a non poter più completare i video dalla console di whatapp... cioè si blocca la fotocamera, sia con un Galaxy Pocket che con un Galaxy Ace Plus, nonostante tutti gli aggiornamenti scaricati..a qualcun altro succede la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ragazzi sucsate volevo chiedervi una cosa: come mai sul mio s3 ogni volta che spengo lo schermo e il cell sta in standby, sembra che whastapp cperde la connessione...
Quando lo riaccendo e vado su whatsapp ci mette 2 minuti circa prima di riprendere la connessione e mi arrivano i messaggi che dovrebbero arrivarmi quando il cellulare sta in standby... Come mai? Come posso risolvere...?
Per il momento ho notato che lo fa solo sul wifi...
E' un problema ben noto e riguarda alcuni router associati ad android. Non centra nulla lo sleep del telefono perchè se ci fai caso lo fa solo con whatsapp. Se hai alice o telecom segui la mia guida https://www.androidiani.com/forum/le...pp-e-wifi.html
Se hai qualche altro router devi impostare la connessione sempre on da router, che non vada mai in sleep.
ennesimo problema riscontrato
questa volta non sono sicuro che sia un problema di whatsapp ma di rom
in pratica: monto una cm10.1 che ho moddato sul mio ace
all'avvio le impostazioni data/ora sono impostate col fusorario automatico.. solo che è spostato di due ore indientro
allora tolgo le impostazioni automatica e manualmente metto l'ora giusta
solo che su whatsap riscontro questo problema
io mando un messaggio a mezzanotte (orario scelto causalmente perché succede ad ogni ora del giorno) e se la persona mi risponde non vedo scritto "00:00" ma vedo scritto "22:00" anche se il messaggio mi arriva puntualmente
ora mi domanda: problema di whatsapp? problema di JB 4.2? problema di cm10.1? ancora whatsapp non funziona al 100% su cm10.1 o su JB 4.2? voi avete questo problema?
essendo uno a cui piace flashare ho gia riflashato la rom per tanti motivi ma il problema l'ho da tanti mesi!!
uso whatsapp+ ma stesso problema con whatsapp originale
Ho un problema, credo comune a parecchi. Le notifiche mi arrivano in ritardo. Il problema non è legato allo "sleep" del telefono quando ha lo schermo spento in wifi. A me il problema lo dà quando sto con la rete 3G. A schermo spento sembra che non ci sia il push delle notifiche. Appena apro l'applicazione il 3G si trasforma in H, le frecce del download si illuminano e arrivano le notifiche di messaggi che magari erano lì da 10 minuti. Se non apro l'app magari mi arrivano con 10-15 minuti di ritardo, come se fosse impostato sul polling ciclico.
Onestamente non credo sia un problema di rete. Perchè non mi sposto dal luogo in cui sto, quindi copertura c'è. E' proprio l'app che non riesce a mandare l'impulso del push al telefono.
Con wifi invece va tutto alla perfezione.
Che operatore hai?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Beh potrebbe essere il fast dormancy a non far arrivare le notifiche... ma aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto di me...
Quote:
Originariamente inviato da mv80
Un problema del genere lo avevo con l'operatore FastWeb. Avevo risolto lasciando aperta una conversazione di whats app e bloccavo il cell così ero sicuro che funzionasse. Non è una vera propria soluzione ma è un modo per tamponare. Fammi sapere se la segui e se hai "risolto"
Ciao a tutti! come posso eliminare il mio ultimo orario di visita nell'applicazione whatsapp con il galaxy s3??
Grazie mille!
Non è possibile eliminare l'orario di visita, è salvato nei.server di whatsapp!
Almeno con l'iPhone puoi nasconderlo...in android non si può?
Inviato dal mio Galaxy S3 :)
Quote:
Originariamente inviato da bisiso
Non con quella ufficiale ;)
Google si your friend
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Salve a tutti, ieri mi sono accorto che per inviare le foto su WhatsApp andando sulla clip in alto a destra sulla conversazione, aprendo la galleria e selezionando la foto, non me la fa inviare, cioè sulla conversazione non posta proprio la foto, mentre se faccio la foto all'istante su whatsapp con la fotocamera, quella me la fa inviare. Però ho notato che appena invio la foto instantanea, il problema sparisce e invia tutto regolarmente. Sarà qualche bug del programma? Ho disinstallato e reinstallato ma niente. Neanche con l'hard reset.
Ciao a tutti.
Ho installato la versione di Whatsapp 2.11.xx.
Nei menu non trovo la possibilita' di salvare le conversazioni in maniera automatica sulla SD esterna, cosa possibile sulla versione precedetnte. Ora sta salvando e backuppando sul telefono. Sapete aiutarmi per favore?
grazie
Io con l'S3 ogni settimana circa copio la cartella Whatsapp dalla SD interna alla ExtSdCard! :)
ragazzi quando spengo il wifi le notifiche di whatsapp non mi arrivano se non in ritardo o quando apro il programma e lo stesso vale quando devo inviare..cosa posso fare????
Buonasera a tutti, spero di non fare una richiesta già fatta.. Ho appena comprato un telefono nuovo, e pensavo che i backup fossero in cloud.. Come faccio ad avere le vecchie conversazioni nel nuovo telefono?