Hanno attivato i server per le chiamate per attivare installare l'ultima versione beta 2.11.552 da www.whatsapp.com/android e farsi chiamare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qwj58.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hanno attivato i server per le chiamate per attivare installare l'ultima versione beta 2.11.552 da www.whatsapp.com/android e farsi chiamare https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qwj58.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
In questa sezione del forum di XDA Android General - XDA Forums
trovate un sacco di volontari che hanno messo il prorpio numero visibile e se gli scrivete poi vi chiamano loro, almeno io ho fatto cosi e adesso ho già attivato a mia volta un sacco di amici.
Provando a chiamare via 3G c'è un po' di ritardo ma essendo free non ci si può lamentare, la qualità è paragonabile a viber o skype.
Ciao ragazzi,
Chi di voi ha le chiamate di WhatsApp attive?
ho letto la news tramite un aggregatore,ho seguito qualche guida avendo anche i permessi di root,ho modificato il file xml,ho aggiornato whatsapp non dal Google playstrore,ora ho la versione 2.11.555,ho l'icona della cornetta nei miei contatti ma quando provo a chiamarli parte la nuova interfaccia e subito mi riporta alla chat di testo,se ne è già discusso nel thread ? sto sbagliando l'approccio ?
terminale LG optimus G. android 4.4.2
saluti,Kinder.
Mi ha chiamato un utente americano di xda ma anche dopo 10 secondi di chiamata se provo a chiamarlo io ho la stessa situazione sopraelencata, il tizio mi ha detto che hanno già richiuso le attivazioni perciò mi succede
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I server sono chiusi
ragazzi ho un problema da ieri sera con whatsapp, ho un g3 con rom originale, connessione 4g tim, ed è da ieri sera che whatsapp non mi fa inviare mex ne riceverli, ma solo in wifi... la connessione funziona perché navigo tranquillamente, ho provato sia in 4g, 3g che 2g...ma nulla.. help meeeee
Ho un tel samsung young GT-S6310N con versione 4.1.2 ho whatsapp ho scaricato la beta ma nn ho la chiamata e la versione di whatsapp beta è 2.11.556 ma non posso fare chiamate perché ?ho cercato ma nulla che devo fare aiutatemi 😯😊 grazie mille luigi
Devi farti chiamare da qualcuno che ha già attive le chiamate per far si che si attivino anche a te, qualche post più indietro c'è un link che rimanda a XDA in cui troverai tre numeri di ragazzi che sono a disposizione per chiamarti. Segui il link e segui le istruzioni che trovi al primo post
Ragazzi oggi avevo disinstallato whatsapp(versione ufficiale purtroppo) perché non inviava né riceveva i messaggi,se li riceveva,avveniva dopo un'ora.
Reinstallato,non riesco piú a entrare:metto il numero di telefono e rimane in loop su "connessione..." per poi darmi dopo 3 minuti il messaggio di errore di connessione al server.
Ho riavviato ma niente.
Sapete cosa potrebbe essere?
Edit:risolto,la connessione faceva i capricci
Buonasera ragazzi, ieri mi è scaduta l'ultima versione di whatsapp ufficiale (installata dal google play) su galaxy tab 10.1 lte (con modulo chiamata) mi dice di aggiornare la versione e quando vado nello store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Per oggi ho risolto mettendo il calendario del dispositivo indietro di 6 gg
EDIT:
risolto scaricando la versione dal sito ufficiale
Ma quando i server sono giù, sono disabilitate solo le nuove abilitazione voce, o anche chi era già abilitato non può più chiamare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve, io col nuovo Note 4, brand 3, s.o. 4.4.4 e Wjatsapp versione 2.11.552 spesso non riesco a mandare messaggi vocali a tutti i contatti. Ho provato a disinstallare, reinstallare, riavviare..ma niente!
Col vecchio S4 mai avuto problemi.
Come posso risolvere?
Salve, io ho la necessità di cambiare l'icona di notifica e fare in modo che whatsapp non si apra toccando la notifica dalla barra delle notifiche, inoltre vorrei che la notifica sulla barra delle notifiche, non contenga l'anteprima del messaggio, esiste un app che possa provvedere in tal senso? Grazie in anticipo a chi risponderà..
Grazie, ma non è quello che cercavo, così l'icona sparisce (potevo farla sparire anche con notification off), io vorrei vederla sulla barra delle notifiche, solo non si deve leggere l'anteprima e toccandola non si deve aprire il programma. In poche parole, io voglio sapere se c'è un messaggio, ma se altri guardano il mio cellulare, non si devono rendere conto che è un messaggio di whatsapp, deve sembrare un'icona di notifica di altro e per questo non deve contenere anteprime ne deve aprire il programma toccandola
Ciao ragazzi! so che sono l'ennesimo a fare questa richiesta, ma se qualcuno ha le chiamate attive potrebbe chiamarmi così poi mi rendo disponibile per attivare le chiamate anche ad altri??
Se qualcuno è disponibile mando il numero in privato, ve ne sarei molto grato u.u
Non c'è un modo di attivate le chiamate senza farsi chiamare?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Scusate ragazzi mi potete illustrare la procedura per trasferire tutto il contenuto di whatsapp da un vecchio smartphone Android ad uno nuovo ?
Grazie !
Mi sembra di capire che devo copiare l'intera cartella whatsapp dal vecchio a nuovo, installo whatsapp sul nuovo, avvio, mi chiede di inserire il numero per verifica sms.
Se vado avanti poi mi dovrebbe chiedere di ripristinare il backup giusto ?
Continuo così ?
Sembra che i server siano di nuovo aperti...se qualcuno vuole provare (io posso attivare)
Danieleto88 mi puoi attivare? ti scrivo in mp! grazie!
Ciao a tutti!! Sono nuovissimo sia di questo forum che del mondo android in generale!!
Sono passato da un iPhone 4 a un LG G3. La differenza si nota eccome!!!
Ho però un problema e scrivo a voi perchè penso e SPERO mi possiate aiutare!
Sono riuscito a passare tutto dall'iPhone al LG tranne due cose : le chat di Whatsapp e i messaggi normali.
Non trovo nessuna soluzione che non comporti una spesa (ho trovato alcuni programmi a pagamento).
Attendo risposte e soluzioni pleaseeee. Grazie mille a tutti. Fareste felicissima una persona! :) :) :)