Ciao a tutti, ho un problema con il mio Zopo C2 e WhatsApp. Quando provo ad inviare un video, il programma cerca di comprimerlo, ma il risultato e' un video in cui le immagini non si vedono (righe verticali) e si sente solo l'audio.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Zopo C2 e WhatsApp. Quando provo ad inviare un video, il programma cerca di comprimerlo, ma il risultato e' un video in cui le immagini non si vedono (righe verticali) e si sente solo l'audio.
Ciao
Ciao a tutti ho un problema con l'applicazione Whatsapp. Io possiedo un Galaxy Ace e volendo usare le suonerie personalizzate su Whatsapp ho cliccato sulla spunta "Usa suonerie personalizzate..." Ho impostato nella rubrica del mio cel le diverse suonerie e il problema sta nel fatto che quella personalizzata la usa per un solo contatto. Per gli altri 2 usa la la suoneria predefinita di Whatsapp. Ho fatto varie prove ma non sono riuscita a capire quale sia il problema. Spero qualcuno possa aiutarmi grazie
Scusatemi, volevo solo sapere perchè non riesco ad eliminare il mio account whatsapp. Ci ho provato diverse volte ma mi esce una scermata con scritto che non è disponibile e che devo riprovare più tardi ma ormai è dalle 14.00 che ci provo, qualcuno sa darmi una risposta?
Quote:
Originariamente inviato da niofar
Ciao anche io stesso problema...me lo fa già da due aggiornamenti fa...ho cercato in rete ma non ho trovato niente. Sembra che il problema sia solo dei telefoni con processore mtk.
Inviato usando Androidiani App
Ragazzi buonasera, io ho questo problema..
Sotto 3g va tutto bene, sotto wifi, da una settimana a questa parte, whatsapp si scollega dalla rete dopo circa 5 10 min di inutilizzo.
Per farlo ripartire bisogna o riavviare la rete wifi oppure caricare una pagina su chrome a casa (far avvenire quindi uno scambio dati) e tutto riprende...
Come posso risolvere questa rogna?
Ho un lg g2
Salve a tutti.
Allora, piccolo problemino...
Volevo rinnovare whatsapp per 5 anni, metto il pallino su 5 anni, e invio l'url via e-mail per il pagamento.
Tutto ok, però mi imposta il pagamento per 1 anno anzichè 5.
Ho riprovato due volte, sempre uguale.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie!
Beh, io contatterei lo sviluppatore dell'app, magari è solo un bug dell'app che non "segna" correttamente,
......................ma la sfiducia è la madre della saggezza...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Perche nella scadenza del servizio whatsapp c'è scritto illimitata?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gyCi5.jpg
Qualcuno mi vuole bene o è un bug?
e come faccio a contattarlo? comunque ormai ho pagato per un anno
Se vai sul play store e scorri la pagina dell'app sotto c'è sotto la voce "Contatta lo sviluppatore" e un link che ti dice di inviargli una mail. Mi ricordo di aver scritto una mail tempo fa e avevano risposto quindi potresti provare, magari ti servirà tra un anno quando scadrà di nuovo il servizio.
Ragazzi voi che licenza avete ricevuto scaricando whatsapp da store alternativi a licenza scaduta? Io ho ricevuto solo 29 giorni aggiuntivi
Ed è seriamente illimitata?
ciao, avrei bisogno di un'informazione su WhatsApp: ho intenzione di cambiare telefono, ma non ho ben capito cosa succede appena scaricherò WhatsApp sul nuovo terminale! Ho provato a chiedere un po' in giro..chi mi dice che prima devo disattivare il mio account sul vecchio telefono e poi rifarlo sul nuovo telefono...chi mi dice che WhatsApp mi chiederà solo il numero legato al mio account..sinceramente ho un po' di confusione in testa! Naturalmente la sim sarà sempre la stessa! Come mi devo comportare? Disattivo o no l'account? Grazie in anticipo!
Basta disinstallare sul vecchio telefono ed installare sul nuovo. Non devi disattivare l'account.
È necessario solo per viber, che è legato all'imei.
ho un problemone!
in pratica sono passato da S3 Mini a LG 4X HD, dall'S3 mini ho salvato la cartella whatsapp, messa sull'LG, installo whatsapp, gli faccio ripristinare i messaggi... li ripristina, ma poi se vado a vedere le foto molto recenti non le carica (dice "impossibile trovare file sulla scheda SD" mentre dal pc le vedo le immagini) e soprattutto non mi fa scaricare ne nuove immagini che mi mandano, e non mi fa neanche fare il backup dei messaggi "impossibile eseguire il backup dei messaggi"... non posso perdere ne le conversazioni vecchie, e neanche quelle nuove... e non posso stare senza immagini...
come posso fare?
nel passaggio da Galaxy S a S3 mini avevo fatto come ora e tutto era andato bene...
(cancellando i dati, ri registrando il numero, senza ripristinare i messaggi, funziona il backup... ma non posso non ripristinare i vecchi messaggi... ma se li ripristino non posso salvare i nuovi... :( )
A qualcun'altro, oltre a me, stasera whasapp dà problemi di connessione?
Idem.. non invia.. non riceve e non vedo l'ultima connessione dell'utente.
Ora ho cancellato i dati dell'app e non mi conferma il numero.
Se il problema ce l'hai anche tu mi metto il cuore in pace... è il server
Anche a me da problemi e a mia moglie anche !!
È ritornato online :-D
Infatti a me ora funziona ma a mia moglie no….
A lei dice : "Whatsapp non è al momento disponibile riprova tra 15 minuti"
Ma lo avevamo disinstallato pensando che avesse problemi e ora dopo averlo riscaricato da playstore da quell'errore…
E adesso cosa si fa ? Lei tiene il cell sull'installazione di whatsapp e ogni tanto riprova…
Tanto vale uscire dall'installazione e provare magari domani che ne dite?
Si. Esci pure e riprova domani.
Al massimo cancella i dati dell'app. Se no ogni tanto ti suona e compare la notifica di comferma numero
Ok, ora lo dico a mia moglie !
si ti confermo che anche io da circa due ore non mi va... restano in attesa non raggiungono neanche il server di whatapp--- si sbloccano solo se mi viene inviato un sms dalla ragazza.... o altre :)
Be almeno è gentile... :D
Ciao raga...non va più neanche a me....all'improvviso non è più on line...ho cancellato i dati ma niente....mi arriva il messaggio che whatsapp chiede verifica....ma cosa è successo?
Ora un po va ma mostra i numeri ma non i nomi !!!
Ha ripreso per ora...... forse....http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
a.mio parere mi sembra non incida molto sul consumo...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App Davide