Visualizzazione stampabile
-
qualche anima pia mi spiega passo come fare che non ci riesco.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico1980
qualche anima pia mi spiega passo come fare che non ci riesco.
Grazie
di cosa hai bisogno??
-
Se non funziona come ho scritto non lo so, in effetti non so dove venga salvato il back up, se online o sulla sd...
Ps nella cartella whatsapp trovi la sottocartella backups. Immagino che basti salvarla e spostarla nel nuovo cel...
-
Quote:
Misterx86
di cosa hai bisogno??
spostare le conversazioni di whatssapp dal vecchio samsung ace al suo sostituto samsung galaxy w
grazie mille
-
Quote:
enrico1980
spostare le conversazioni di whatssapp dal vecchio samsung ace al suo sostituto samsung galaxy w
grazie mille
piu su da un altro untente ti è stato detto di fare il back up delle conversazioni....ci sei riuscito??
p.s. per i grazie c'è il tasto apposito!;)
-
Quote:
Misterx86
piu su da un altro untente ti è stato detto di fare il back up delle conversazioni....ci sei riuscito??
p.s. per i grazie c'è il tasto apposito!;)
il backup lo fa, non capisco deove lo salva però.
Io poi trasferisco sim e scheda sd nel telefono nuovo installo whatsapp metto il numero telefonico ma poi non ci sono le conversazione
-
Quote:
enrico1980
il backup lo fa, non capisco deove lo salva però.
Io poi trasferisco sim e scheda sd nel telefono nuovo installo whatsapp metto il numero telefonico ma poi non ci sono le conversazione
sei andato in archivio?dovresti avere un voce che si chiama whatsapp! se ci clicchi avrai databases media e profile pictures....la prima voce dovrebbe essere il backup delle conversazioni!!controlla....
-
Quote:
Misterx86
sei andato in archivio?dovresti avere un voce che si chiama whatsapp! se ci clicchi avrai databases media e profile pictures....la prima voce dovrebbe essere il backup delle conversazioni!!controlla....
si c'è la cartella che il samsung ace salva sulla scheda sd
-
Quote:
enrico1980
si c'è la cartella che il samsung ace salva sulla scheda sd
perfetto allora quello è il back up delle conversazioni!!!ora una volta istallato whatsapp sul cellulare nuovo dovresti riuscire a richiamare il backup cosi come lo hai salvato.......hai una micro sd??
-
http://img.tapatalk.com/5d2ae525-539a-53cf.jpg
Copia incolla la cartella backup dal vecchio cel al nuovo cel :)
-
Quote:
lucakei
ha detto che ha il backup quindi in teoria potrebbe tranquillamente richiamarlo, no!?!?!?
-
Si ma per richiamarlo bisogna che lo sposti dall' ACE al W... mi sembrava di ricordare che i backup venissero salvati anche in clouding ma mi sa che ricordavo male!
-
Quote:
Misterx86
perfetto allora quello è il back up delle conversazioni!!!ora una volta istallato whatsapp sul cellulare nuovo dovresti riuscire a richiamare il backup cosi come lo hai salvato.......hai una micro sd??
si la microsd dell'ace
risolto l'ace che non ha memoria interna salva tutto su sd mentre il galaxy w salva whatsapp su memoria interna e quindi non lo trovava
grazie
-
Quote:
enrico1980
si la microsd dell'ace
ok...hai inserito la micro sd nell'altro cellulare e istallato whats app?hai provato a richiamare il back up dalla sd?
-
Si possono inviare più foto contemporaneamente??? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mirkus1000
Si possono inviare più foto contemporaneamente??? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se non sbaglio no!!
-
Quote:
enrico1980
si la microsd dell'ace
risolto l'ace che non ha memoria interna salva tutto su sd mentre il galaxy w salva whatsapp su memoria interna e quindi non lo trovava
grazie
perfetto!!!ciao!
-
ciao a tutti, a breve dovrò andare per ben 2 mesi in australia mentre la mia ragazza andrà nello stesso periodo a Miami, sapreste dirmi se saremo in grado di scriverci con wa come qui in italia??dovrò levare dal prefisso del mio numero inserito su whatsapp il classico 0039 italiano e metterci quello australiano per farlo funzionare??grazie in anticipo a chi risponderà!
-
Puoi usarlo tranquillamente senza cambiare nessun prefisso!
Ma questo vale anche per le telefonate normali il prefisso è relativo al numero di telefono non a dove sei!
-
Non c'è proprio nessuno che sa come funziona lo spazio occupato dai dati di Whatsapp?
L'altro giorno mi sono ritrovato 20 mega di dati (per un totale di 26 con i 6 dell'applicazione) ho cancellato le due conversazioni di gran lunga più grandi, si sono liberati circa 4mega. Adesso dopo qualche giorno mi ritrovo di nuovo 21mega... e non mi spiego la cosa... non è possibile che in pochi giorni abbia scritto in chat roba per 4mega... quindi non mi spiego la cosa... avete qualche idea?
Che cosa diavolo salva Whatsapp nei dati? Il problema è che il mio Desire quando va sotto i 15mega di memoria rimasta non fa più la sincronizzazione dell'email e quindi mi rompe sta cosa... qualche idea per risolvere il problema?
Non penso che levare tutte le foto/video di whatsapp dall'sd card aiuterebbe, vero?
-
Quote:
sauzer68
Non c'è proprio nessuno che sa come funziona lo spazio occupato dai dati di Whatsapp?
L'altro giorno mi sono ritrovato 20 mega di dati (per un totale di 26 con i 6 dell'applicazione) ho cancellato le due conversazioni di gran lunga più grandi, si sono liberati circa 4mega. Adesso dopo qualche giorno mi ritrovo di nuovo 21mega... e non mi spiego la cosa... non è possibile che in pochi giorni abbia scritto in chat roba per 4mega... quindi non mi spiego la cosa... avete qualche idea?
Che cosa diavolo salva Whatsapp nei dati? Il problema è che il mio Desire quando va sotto i 15mega di memoria rimasta non fa più la sincronizzazione dell'email e quindi mi rompe sta cosa... qualche idea per risolvere il problema?
Non penso che levare tutte le foto/video di whatsapp dall'sd card aiuterebbe, vero?
Puoi anche provare a salvarle sul pc e poi vedi se la situazione migliora!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Misterx86
Puoi anche provare a salvarle sul pc e poi vedi se la situazione migliora!
Si ma... se whatsapp salva le foto oltre che sull'sdcard anche nella memoria interna... anche se le cancello dall'sd card collegandolo al pc, rimarrebbero comunque nella memoria interna...
Quindi non mi spiego!
-
Quote:
sauzer68
Si ma... se whatsapp salva le foto oltre che sull'sdcard anche nella memoria interna... anche se le cancello dall'sd card collegandolo al pc, rimarrebbero comunque nella memoria interna...
Quindi non mi spiego!
Sei entrato in archivio e sei andato su whatsapp?hai trovato salvate le foto?perlo della memoria interna!!
-
Quote:
Misterx86
Sei entrato in archivio e sei andato su whatsapp?hai trovato salvate le foto?perlo della memoria interna!!
Mmm scusa la domanda idiota... ma come ci si va in archivio->whatsapp?
-
Quote:
sauzer68
Mmm scusa la domanda idiota... ma come ci si va in archivio->whatsapp?
Archivio è un app istallata di default cliccaci su e vedi troverai le varie voci in cui si divide il cell!!http://img.tapatalk.com/57013f3b-f699-0302.jpg
La prima a sinistra per capirci!!
-
Sul mio desire non c'è Archivio... forse è in versioni più recenti di Android?
Io ho Galleria... e là ovviamente ci sono due menu, WhatsApp Images e WhatsApp Videos... però tutta quella roba se vado a vedere dove è salvata mi dice ovviamente nell'sd card nella dir WhatsApp... non nella memoria interna... tu che hai Archivio, vedi roba nella memoria interna di Whatsapp?
-
Quote:
sauzer68
Sul mio desire non c'è Archivio... forse è in versioni più recenti di Android?
Io ho Galleria... e là ovviamente ci sono due menu, WhatsApp Images e WhatsApp Videos... però tutta quella roba se vado a vedere dove è salvata mi dice ovviamente nell'sd card nella dir WhatsApp... non nella memoria interna... tu che hai Archivio, vedi roba nella memoria interna di Whatsapp?
evidentemente tra sw2 e desire ci sono differenze ;p....cmq se vado in archivio trovo la cartella whatsapp ci clicco e mi ritrovo tre sotto cartelle la prima contiene il backup delle conversazioni la seconda wallpaper whats app audio(vuota) whatsapp images (3 foto) e whatsappvideo(vuota), infine la terza è vuota!!
http://img.tapatalk.com/57013f3b-f98d-9c4c.jpg
http://img.tapatalk.com/57013f3b-f99b-04d3.jpg
-
Quote:
Misterx86
evidentemente tra sw2 e desire ci sono differenze ;p....cmq se vado in archivio trovo la cartella whatsapp ci clicco e mi ritrovo tre sotto cartelle la prima contiene il backup delle conversazioni la seconda wallpaper whats app audio(vuota) whatsapp images (3 foto) e whatsappvideo(vuota), infine la terza è vuota!!
Esatto... e se vai in whatsappimages... e selezioni una delle immagini... e poi DETTAGLI... ti dovrebbe dire dove è salvata la foto... e ti dice nell'sd card... giusto?
-
Quote:
sauzer68
Esatto... e se vai in whatsappimages... e selezioni una delle immagini... e poi DETTAGLI... ti dovrebbe dire dove è salvata la foto... e ti dice nell'sd card... giusto?
Mi esce.scritto questo....http://img.tapatalk.com/57013f3b-fa1b-9792.jpg
Ho tolto la sd esterna da qualche tempo quindi mi salva tutto sulla sd interna!!
-
Salve, vorrei fare in modo che Whatsapp si colleghi al server e scarichi i (possibili) nuovi messaggi solo ogni ora, e che il processo in background sia attivo solo per il tempo in cui verifica la ricezione di messaggi, per risparmiare banda e RAM. Si può fare?
Grazie!
-
Buongiorno! allora, io monto la CM9/AOKP di Cis e ho riscontrato qualche problemino con uotsapp, appena mi va il gs2 in sleep non ricevo più messaggi finchè non lo risveglio, ma non semplicemente accendendo lo schermo, per vedere se mi sono arrivati messaggi devo aprire proprio whatsapp, e questo mi conporta svariati problemi (in primis con la ragazza rotfl), qualcuno sa come posso risolvere?
Chiedo venia se qualcuno ha già dato la soluzione è che non mi va tanto di leggermi 45 pagine :P:P
-
Salve volevo un' aiuto su come poter configurare whatsapp su un samsung s wifi 3.65 con android gingerbread (lettore mp3 touch).Il fatto e che
installo whatsapp e successivamente quando devo configurarlo(ovvero inserire un numero di cell per ricevere il pin) mi dice che non riesce a
riconoscere il dispositivo.Vi chiedo se c'e' un qualche modo per far si che il mio mp3 toch venga riconosciuto come un telefono ad esempio come
quello che avviene su un ipod? grz mille in anticipo!!
-
Quote:
0714
Buongiorno! allora, io monto la CM9/AOKP di Cis e ho riscontrato qualche problemino con uotsapp, appena mi va il gs2 in sleep non ricevo più messaggi finchè non lo risveglio, ma non semplicemente accendendo lo schermo, per vedere se mi sono arrivati messaggi devo aprire proprio whatsapp, e questo mi conporta svariati problemi (in primis con la ragazza rotfl), qualcuno sa come posso risolvere?
Chiedo venia se qualcuno ha già dato la soluzione è che non mi va tanto di leggermi 45 pagine :P:P
prova a chiedere nel topic della rom puo darsi sia un bug della rom stessa!!
-
ciao a tutti, vorrei sapere cosa significa l'avviso "visto oggi alle xxxx " oppure "visto il giorno xxix" significa ché si è connessa a quel giorno. o che ha visitato il mio profilo a quel giorno o a quell ora?
-
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare come si può impostare questo programma per ricevere avvisi con una sola icona nella barra superiore s3nza quindi che si veda mittente e prime parole del messaggio? Grazie
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
Cactus92
ciao a tutti, vorrei sapere cosa significa l'avviso "visto oggi alle xxxx " oppure "visto il giorno xxix" significa ché si è connessa a quel giorno. o che ha visitato il mio profilo a quel giorno o a quell ora?
No, significa che a quell'ora il tuo contatto ha visualizzato una delle tante finestre di whatsapp, non necessariamente la chat con te. Non appena torna indietro o usa il tasto home, quindi non avrà sul desktop (davanti agli occhi) una schermata di WA, non sarà più online, ma visto alle.
Quote:
Originariamente inviato da Myabc
Ciao a tutti qualcuno mi sa spiegare come si può impostare questo programma per ricevere avvisi con una sola icona nella barra superiore s3nza quindi che si veda mittente e prime parole del messaggio? Grazie
Di default è così, solo il simbolo di WA (quello verde per intenderci) in alto a sx nella barra delle notifiche.
Quello che succede a te lo puoi impostare dalle opzioni di WA. Controlla nella sezione notifiche di WA.
-
john mi fai la cortesia di verificare, io non riesco..... in pratica se tiro giù la tendina mi esce: nuovo mess. da tizio... io vorrei solo nuovo mess. e non il nome del mittente. siccome nell'iphone funziona questa funzione ed io non la riesco ad attivarla, mi faresti questa prova? grazie
-
Quote:
myabc
john mi fai la cortesia di verificare, io non riesco..... in pratica se tiro giù la tendina mi esce: nuovo mess. da tizio... io vorrei solo nuovo mess. e non il nome del mittente. siccome nell'iphone funziona questa funzione ed io non la riesco ad attivarla, mi faresti questa prova? grazie
Mi sembrano due cose diverse, questa e la precedente. La precedente la risolvi come ti ho detto, quest'ultima non so, onestamente, anche perchè a me succede questo:
Allegato 12684
e se guardo la barra di notifica vien fuori questo:
Allegato 12685
Cioè nome gruppo (nel mio caso) e la prima parte del messaggio...
-
Quote:
JohnNash
Mi sembrano due cose diverse, questa e la precedente. La precedente la risolvi come ti ho detto, quest'ultima non so, onestamente, anche perchè a me succede questo:
Allegato 12684
e se guardo la barra di notifica vien fuori questo:
Allegato 12685
Cioè nome gruppo (nel mio caso) e la prima parte del messaggio...
Anche a me fa la stessa cosa!!!!
-
Salve a tutti ho notato che tutti i messaggi ricevuti da whatsapp arrivano con 1 ora indietro. Es se mi scrivono alle 23 nel messaggio riporta 22. Qualcuno mi sa dire come sistemare? Grazie in anticipo