Visualizzazione stampabile
-
Ma io mi chiedo. ...
Chi più. .. chi meno. ...ha uno smartphone... diciamo da 150/200 a 300/400 euro...
e ci si preoccupa poi degli 89 cent di whatsapp...
O si sclera perchè ti dicono che i messaggi li pagheremo...
Mah...
Comunque. ..prescindendo da questo commento. ..
mi chiedo come si possa credere a questi messaggi boiata.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Grandi ebeti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiopegghy
Ahahahahahahah
-
Come si impostano nuovi font x Whatsapp?? Da dove posso scaricarli??
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Come si impostano nuovi font x Whatsapp?? Da dove posso scaricarli??
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Se hai il root ti consiglio Font Installer. Altrimenti cerchi dei font dallo store e lo installi.
Il font cambierà in tutto il cell e nn solo in whatsapp. Nn credo che si possa cambiare solo in whatsapp
-
Ciao su whatsapp stanno arrivando questi messaggi.... Ciaooo cm va?????:) la sapevi questa cosa???:) 🔵|Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (🔵) e resterà gratuito. (ne hanno parlato al tg).
Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest' estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE.... e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito ( www.watsapp.com). ARRIVEDERCI. Quand o lo farai la luce diventerà blu. (se nn lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).
Voi che ne pensate?
-
-
Quote:
blasf70
Ciao su whatsapp stanno arrivando questi messaggi.... Ciaooo cm va?????:) la sapevi questa cosa???:) 🔵|Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (🔵) e resterà gratuito. (ne hanno parlato al tg).
Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest' estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE.... e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (
www.watsapp.com). ARRIVEDERCI. Quand o lo farai la luce diventerà blu. (se nn lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).
Che ne pensate?
Come detto qualche pagina indietro sono cavolate.
Poi se noti ti dicono che se lo mandi, licona diventerà blu....ed a te è già blu. Ti dice di visitare watsapp.com, che devrebbe essere whatsapp.com (potrebbe essere solo un errore di battitura). E poi whatsapp è già a pagamento da più di un anno. Sono cavolate questi sms che girano.
-
Quote:
blasf70
Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone. Salve siamo Andy e Jonh i direttori di watsapp. Qualche mese fà vi abbiamo avvertito che da quest' estate watsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi watsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il vostro accaunt gratuitamente invi questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, vi arriverá un sms dal numero: 123#57 e vi comuncheranno che watsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE.... e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (
www.watsapp.com). ARRIVEDERCI. Quand o lo farai la luce diventerà blu. (se nn lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).
Voi che ne pensate?
È stato scritto 5/6 post sopra...... :o
Leggiamo gli ultimi post prima di chiedere.... :o
-
Ma ancora gira sta roba?
Se per installare whatsapp fosse richiesto un QI di 50 queste catene nemmeno nascerebbero.
-
Mamma mia. Anche senza leggere si capisce che sono cavolate. Svegliatevi ragas
-
Quote:
morfeo68
chiedo scusa per i post doppi non ho fatto apposta
ho usato tapatalk e schiacciato enter, ma volevo andare a capo
per quanto riguarda il backup ho salvato tutto sul pc
almeno le vecchie chat di whatsapp su s2 e anche di s3
dato che ho passato le foto delle chat tra i 2 telefoni via Bluetooth
e pure i video adesso ho fatto un backup su pc e ho rimesso i video e le foto
che avevo spostato nelle cartelle precedenti
ora dovrebbe essere a posto con foto e video delle vecchie chat del s2 al loro posto originale
quindi dato che avevo copiato il file msgstore.db.crypt da s2 a s3
ma non sono riuscito a leggere le vecchie chat ma solo le nuove
perché non ho eseguito la procedura nel modo corretto
scusatemi se non sono stato chiaro
ma vorrei risolvere per vendere il cellulare
quindi ricapitolando come devo fare
disinstallo whatsapp
copio msgstore.db.crypt da pc a s3
copio le foto e i video nella cartella chiamata media dove il programma conterra' le foto e i video delle chat vecchie
poi come mi avete detto devo disinstallare whatsapp
lo reinstallo e tutto dovrebbe andare vero?
scusate devo fare un reset del cell?
e cosa e' il reset?
tnx
-
Quote:
morfeo68
scusate devo fare un reset del cell?
e cosa e' il reset?
tnx
Mi spiace ma nn ti capisco....sarò solo io forse, ma trovo il tuo post un po' disordinato
-
Quote:
Kid.Droid
Mi spiace ma nn ti capisco....sarò solo io forse, ma trovo il tuo post un po' disordinato
stavo leggendo sul forum che qualcuno vuole ripristinare le vecchie chat di wa
qualcuno parlava di fare un reset del cell
dato che anche io voglio ripristinare le chat vecchie
chidevo
1 devo fare un reset?
e' necessario?
2 cosa e' un reset?
-
Quote:
morfeo68
stavo leggendo sul forum che qualcuno vuole ripristinare le vecchie chat di wa
qualcuno parlava di fare un reset del cell
dato che anche io voglio ripristinare le chat vecchie
chidevo
1 devo fare un reset?
e' necessario?
2 cosa e' un reset?
Probabilmente hai letto che qualcuno voleva ripristinare le conversazione mandate tramite mail perché aveva resettato il cell.
Non c'entra niente col tuo caso
-
-
Ciao ragazzi, sapete se c'è un modo per disabilitare le notifiche visive di wazzapp. Mi serve soprattutto per i gruppi, per silenziarli totalmente.
Tolgo la notifica sonora, quella led (ho un S3), ma non posso togliere quella visiva in alto.
-
Quote:
DekiS3
Ciao ragazzi, sapete se c'è un modo per disabilitare le notifiche visive di wazzapp. Mi serve soprattutto per i gruppi, per silenziarli totalmente.
Tolgo la notifica sonora, quella led (ho un S3), ma non posso togliere quella visiva in alto.
Vai in impostazioni - notifiche. Li può togliere la suoneria e la vibrazione.
Stando nella schermata delle conversazioni, se premi il tasto menù, dovrebbe uscirti una voce notifiche, li puoi nascondere le notifiche rivolte ai gruppi
-
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile avere whatsapp sia sul mio galaxy s3 che sul mio mediacom MP1010i!
Ho trovato parecchi video su come installarlo ed utilizzarlo sul mediacom, ma volevo poter usare lo stesso numero di telefono su entrambi i dispositivi!
Cosa possibile???
Grazie mille!!
-
Quote:
bisiso
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile avere whatsapp sia sul mio galaxy s3 che sul mio mediacom MP1010i!
Ho trovato parecchi video su come installarlo ed utilizzarlo sul mediacom, ma volevo poter usare lo stesso numero di telefono su entrambi i dispositivi!
Cosa possibile???
Grazie mille!!
Che mi risulti nn è possibile. Nn puoi usare 2 whatsapp con lo stesso numero su 2 dispositivi diversi
-
Quote:
Kid.Droid
Che mi risulti nn è possibile. Nn puoi usare 2 whatsapp con lo stesso numero su 2 dispositivi diversi
Confermo...!
-
Quote:
Kid.Droid
Vai in impostazioni - notifiche. Li può togliere la suoneria e la vibrazione.
Stando nella schermata delle conversazioni, se premi il tasto menù, dovrebbe uscirti una voce notifiche, li puoi nascondere le notifiche rivolte ai gruppi
Purtroppo c'è solo l'opzione "silenzia audio", ma la notifica visiva, in alto, continua ad apparire.
-
Qualcuno di voi usa la funzione "invia chat via email"?
Mi crea un file txt ma non completo cioè include solo gli ultimi 2-3 mesi... Perché?!
-
Quote:
AlessioBnB
Qualcuno di voi usa la funzione "invia chat via email"?
Mi crea un file txt ma non completo cioè include solo gli ultimi 2-3 mesi... Perché?!
Io la uso solo per un contatto ma lo sembre trovato completo
-
Probabilmente il limite di dimensioni del file è 2MB e qualcosa. Perché con due persone su due mi vene fuori di queste dimensioni ed entrambe non sono complete... Che palle
-
Esiste un modo per inviare automaticamente messaggi pianificati su whatsapp? Ad esempio un'app esterna che invia automaticamente un tale messaggio a un numero in una determinata ora
-
Il limite dovrebbe essere 15 MB
-
Ciao a tutti, nonostante abbia installato l'ultima beta pubblica ( dal sito ufficiale, www whatsapp com/android/ ) l'app non mi consente di inviare file audio .mp3, quando vado a premere il tastino: Allega-> Audio mi compare solamente la spunta per la registrazione vocale e non la seconda opzione del lettore musicale... Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
xDazee
Ciao a tutti, nonostante abbia installato l'ultima beta pubblica ( dal sito ufficiale, www whatsapp com/android/ ) l'app non mi consente di inviare file audio .mp3, quando vado a premere il tastino: Allega-> Audio mi compare solamente la spunta per la registrazione vocale e non la seconda opzione del lettore musicale... Qualcuno sa come risolvere?
Prova installando un lettore musicale gratuito dal Play Store
-
Quote:
Jackamma
Prova installando un lettore musicale gratuito dal Play Store
Ho provando scaricando la versione di prova di PowerAMP ma non ha risolto il problema...
-
Quote:
xDazee
Ho provando scaricando la versione di prova di PowerAMP ma non ha risolto il problema...
Provato anche a condividere la canzone direttamente dal lettore musicale?
-
Quote:
Jackamma
Provato anche a condividere la canzone direttamente dal lettore musicale?
Si e anche da diversi file browser, mi arriva fino alla schermata di selezione del contatto e poi si chiude WApp in automatico
-
Quote:
xDazee
Si e anche da diversi file browser, mi arriva fino alla schermata di selezione del contatto e poi si chiude WApp in automatico
L'unica cosa che mi viene in mente è di scaricarti @@@@@@@@, cercalo su internet, è gratis e uguale a whatsapp normale solo che puoi modificare i colori e altre cose, magari con quello funziona.
-
Quote:
Jackamma
L'unica cosa che mi viene in mente è di scaricarti @@@@@@@@, cercalo su internet, è gratis e uguale a whatsapp normale solo che puoi modificare i colori e altre cose, magari con quello funziona.
Nel frattempo ho provato a scaricare il player base di android (quello che stava prima di Play Music insomma) e ha funzionato, grazie comunque :)
-
Quote:
Jackamma
L'unica cosa che mi viene in mente è di scaricarti @@@@@@@, cercalo su internet, è gratis e uguale a whatsapp normale solo che puoi modificare i colori e altre cose, magari con quello funziona.
Non è un'applicazione gradita in questa sede.
-
Comunque ho pensato, potrebbe essere che dato che in 4.4 Play Music è app di sistema non la riconosce come lettore multimediale e quindi da solo l'opzione registratore?
-
Quote:
paolov
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
L'unica cosa che mi viene in mente è di scaricarti @@@@@@@, cercalo su internet, è gratis e uguale a whatsapp normale solo che puoi modificare i colori e altre cose, magari con quello funziona.
Non è un'applicazione gradita in questa sede.
Non sapevo, perdonami ^^
-
Ciao a tutti, non so se la domanda che sto per fare è già stata posta altrove, ma facendo una ricerca con il tasto "cerca" non ho trovato risposta, di conseguenza la propongo qua, e nel caso fosse un doppione chiedo la gentilezza di reindirizzarmi nella sezione giusta in cui è eventualmente già presente la risposta e non chiudere di botto rispondendomi che è un doppione e di cercare nel forum, perchè l'ho già fatto ma senza esito, poi giustamente se fosse realmente un doppione sono d'accordo di chiudere.
Premesso ciò, la mia domanda è la seguente:
ora che facebook ha acquistato whatsapp, whataspp diventareà gratis per sempre e non più a pagamento dopo un anno di utilizzo?
Inoltre a livello di privacy cambierà qualcosa in negativo a noi utenti finali?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
SaraPn
Ciao a tutti, non so se la domanda che sto per fare è già stata posta altrove, ma facendo una ricerca con il tasto "cerca" non ho trovato risposta, di conseguenza la propongo qua, e nel caso fosse un doppione chiedo la gentilezza di reindirizzarmi nella sezione giusta in cui è eventualmente già presente la risposta e non chiudere di botto rispondendomi che è un doppione e di cercare nel forum, perchè l'ho già fatto ma senza esito, poi giustamente se fosse realmente un doppione sono d'accordo di chiudere.
Premesso ciò, la mia domanda è la seguente:
ora che facebook ha acquistato whatsapp, whataspp diventareà gratis per sempre e non più a pagamento dopo un anno di utilizzo?
Inoltre a livello di privacy cambierà qualcosa in negativo a noi utenti finali?
Grazie anticipatamente
Un utente aveva chiesto: mi sta scandendo Whatsapp, pago? Avevo letto in giro che diventava gratuito.....un utente a risposto.....paga, perché non ho letto da nessuna parte che diventi gratis whatsapp. Al momento (per quel che mi riguarda), non si sa ancora nulla sui futuro cambiamenti, sia di privacy sia sul "canone".
-
Ragazzi ma a voi l'app beta vi funziona?