Scusate. .facilmente dirõ una cavolata. .però, WHATSAPP va solo con connessione (wifi o dati).. mentre hangouts non solo. Per cui. .appoggio l'ipotesi "problemi di rete"..
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidianiapp
Visualizzazione stampabile
Scusate. .facilmente dirõ una cavolata. .però, WHATSAPP va solo con connessione (wifi o dati).. mentre hangouts non solo. Per cui. .appoggio l'ipotesi "problemi di rete"..
Perfetto. .mi sono tolto i dubbi . Grazie Matte
Comunque, è ufficiale: han problemi ai server! ;)
https://twitter.com/wa_status?origin...w_p=tweetembed
Perciò state tranquilli e pacifici, ritorneranno!
Quindi possiamo tutti dormire tranquilli stanotte :D ... o.t. close ;)
Regà anche telegram ha problemi perché con questo down di whatsapp dicono che telegram in queste ore abbia 100 nuove registrazioni al secondo... E non è qualcosa che i loro server possono sostenere, evidentemente.
Comunque andate a letto tranquilli che domani sarà tutto risolto. Si spera. rotfl
Tornato a funzionare da 5 minuti
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quoto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve a tutti. Vi ricordo che purtroppo non è ancora disponibile l'invio di elementi multimediali quali foto, video e audio.
Ah ecco, allora non ero rincoglionito io. Grazie per l'info.
Gioite Gioite.... Anche i multimediali funzionano, possiamo goderci la domenica a scassare i cabbasisi a qualcuno, anche oggi :D :D :D
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ahahahahahahah
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ma cosa successo ieri notte (sabato) che Whatsapp NON andava piua a nessuno ? effetto acqusito di zuckemberg ? ah ah ...
si sa a cosa dovuto il mega black out di ieri sera ?
Ah si?
Non mi sembrava ci fosse stata una spiegazione ufficiale.
Meglio così. .. ;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ragazzi. .cos' é sta c..... che gira su WHATSAPP, riguardo un fantomatico messaggio da inviare a " 18000 " contatti. .e bla bla bla..? Una c..... , , giusto?
Non so cosa sia... ma dalla descrizione direi una catena di S.Antonio....Quote:
Originariamente inviato da SJ500
Ragazzi. .cos' é sta c..... che gira su WHATSAPP, riguardo un fantomatico messaggio da inviare a " 18000 " contatti. .e bla bla bla..? Una c..... , , giusto?
Spazzatura
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Wow.. ancora meglio. 1-0 per il new message..
Mah..sai dipende se ti é mai arrivata o meno. . A me, é la prima volta
Tutti i messaggi che vi arrivano dicendo che Whatsapp costerà tot per ogni sms, oppure che whatsapp diventerà a pagamento e varie, sono cavate! Whatsapp è a pagamento da un po ed ha un costo annuale.
Speriamo che Zuckerberg nm faccia cavolate e che nn riservi sorprese
Beh.. x ora mi tengo i 5 anni di abbonamento. . Mal che vada avrò fatto una cavolata
Ragazzi... tutti i "messaggi" che invitano a a fare qualsiasi cosa (condividere, inviare ad altri, aprire link, ecc...ecc....)
sono spazzatura
a meno che non vi giungano da fonti conosciute!
Quindi eliminare...eliminare e poi ancora eliminare! ( e se possibile bloccare il contatto che vi ha mandato messaggi simili)
Salve a tutti, volevo chiedere se conoscete un app, o magari un file log creato da whatsapp, che registri tutti gli accessi di uno o più contatti. Tipo un file log, vi faccio un esempio. ESEMPIO: [ Jackamma ha aperto whatsapp alle 16.04 / Jackamma ha chiuso whatsapp alle 16.09 ] e via dicendo... Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, sarebbe interessante per controllare cosa fa una certa persona senza dover stare costantemente sulla sua chat! :)
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Per fortuna non esiste...... -_-"
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jackamma
Sarebbe assolutamente illegale oltre che poco corretto. Evitiamo.
Whatsapp (ovviamente) ha un log ma è personale, riferito a se stessi..... e (ovviamente) non è che c'è scritto "Aperto whatsapp alle xxxx" o "chiude whatsapp alle xxx"
È (ovviamente) per lo sviluppo e il debug da parte del team di whatsapp.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Approposito di catene, appena ricevuto:
" ✅
Ciao, il mio nome è Heberth, direttore di MSN WhatsApp e ora, questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti che abbiamo solo 530 account disponibili per nuovi telefoni, e che i nostri server sono stati recentemente molto congestionato. Quindi, chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Abbiamo bisogno di te!
I nostri membri attivi devono trasmettere questo messaggio a ciascuna delle persone sulla vostra lista dei contatti, al fine di confermare i nostri utenti attivi che utilizzano WhatsApp.
Se non inviare questo messaggio a tutti i tuoi contatti a WhatsApp, il tuo account rimarrà inattivo con la conseguenza di perdere tutti i tuoi contatti.
Il simbolo di rinnovamento apparirà automaticamente sullo smartphone, dopo la trasmissione del messaggio. Lo smartphone sarà aggiornato entro 24. ore, e sarà caratterizzato da un nuovo design, un nuovo colore per la chat e la sua icona cambia dal verde al blu.
Whatsapp non pagherà. Se non sei un utente frequente.
Se hai almeno 10 contatti invia questo sms, e poi diventa rossa
per indicare che sei un frequente utilizzatore.
Domani inizia la ricezione di messaggi di WhatsApp a 0,37 centesimi.
Invia questo messaggio a più di 9 persone tra i tuoi contatti.
Confermando questa è la nuova icona WhatsApp ☑
Invia a tutti i tuoi contatti di aggiornare l'app!
Salve, siamo Andy e John, i direttori di WhatsApp. Innanzitutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Whatapp chiuderà. Questo succederà perché molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento abbiamo 578 nomi liberi ed è per questo che l'uso Whatapp e Hotmail avrà un costo dall'estate 2013. Se mandi questo messaggio, come minimo, a diciotto persone diverse dalla tua lista, la tua icona diventerà blu, ciò significa che resterà gratis per te. Se non ci credi vai sul sito (www.WhatsApp.com) e controlla tu stesso. Se vuoi che chiudiamo il tuo account non mandare questo messaggio, però se vuoi conservarlo allora mandalo ai tuoi contatti. Questo non è uno scherzo, mandalo!"
Giuro, sto morendo dal ridere!!! rolft
Raga aiutatemi non mi escono più i contatti... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_au7p8.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Roger! !! Peccato eliminare un gruppo. .xô..
Oggi ben 3 persone mi hanno telefonato chiedendo lumi per quelle catene di S.Antonio su WA..
addirittura uno mi chiedeva se per piacere poteva condividere con me il messaggio perchè aveva solo 19 contatti e li c'è scritto di mandarlo ad almeno 20 persone..http://img341.imageshack.us/img341/2880/martellate.gif
Ma ..http://img59.imageshack.us/img59/4169/35.gif... non è che ho una collezione di conoscenti estratti tra i + furbi del millenio??? http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
Credo sia un male comune, anche a me oggi ne sono arrivate 3. Tutte diverse.
Firmate, in fondo, nientepopòdimeno che da Mark Zuckerberg in persona. :D
Devo fare più selezione fra i miei contatti...
Spero tu gli abbia davvero risposto cosí !!
Ho risposto in modo molto meno diplomatico...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
..in modo.. Giusto, dunque. . in questa sola giornata. .ormai ho perso il conto di quanti di sti messaggi mi sono arrivati.io ho tempo da perdere nel leggerlo. .xó noto che c'é chi ha meno da fare..