Visualizzazione stampabile
-
Io noto solo ora che 3 o 4 contatti hanno "l'omino grigio". Tutti gli altri sono ok.
Boh....
Ho provato a fare un wipe cache partition. .. ma niente.
Aspettiamo. ... magari è solo un problema di whatsapp che devono risolvere. ..
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
qualcuno ha provato col ripristino del telefono? anche perchè dopo quello non saprei che altro c'è
-
buon giorno... mi sono perso... volevo chiedere una domanda alla quale non ho trovato risposta!!
dovrei usare whatsup nel pc lavorativo ma:
a non posso lasciare traccia
b non posso installare niente
quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è usare airdroid... ma whatsup non va!!!
esiste un qualcosa (programma spero) che mi faccia usare whatsup stile airdroid, senza installare nulla????????????????
domanda da 1000 dollari lo so!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyfre
buon giorno... mi sono perso... volevo chiedere una domanda alla quale non ho trovato risposta!!
dovrei usare whatsup nel pc lavorativo ma:
a non posso lasciare traccia
b non posso installare niente
quindi la prima cosa che mi è venuta in mente è usare airdroid... ma whatsup non va!!!
esiste un qualcosa (programma spero) che mi faccia usare whatsup stile airdroid, senza installare nulla????????????????
domanda da 1000 dollari lo so!
Che io sappia no e subito che esista......
Quote:
spiritofuggente
qualcuno ha provato col ripristino del telefono? anche perchè dopo quello non saprei che altro c'è
Visto che capita a così tanti sarà un problema tecnico..... date un'occhiata sul sito se avvisano di qualche problema tecnico....
-
Salve a tutti, una domanda: esiste un modo o un'app che permetta di disattivare tutte le notifiche di WhatsApp tranne che per un solo contatto?
Grazie!
-
Tranquillizzatevi, visto che il problema è abbastanza comune e su più dispositivi e con vaire versione di Android, molto probabilmente è un problema di whatsapp che spero risolvano!
Non resta che attendere!
-
Certo.
Io sono sereno.
rotfl
-
Quote:
kyaryna
Salve a tutti, una domanda: esiste un modo o un'app che permetta di disattivare tutte le notifiche di WhatsApp tranne che per un solo contatto?
Grazie!
Che io sappia no
-
Ragazzi, se sposto Whatsapp sulla partizione dell'SD, le notifiche mi arrivano comunque? Se si, mi arrivano in tempo reale? Grazie.
-
Spostare la cartella di whatsapp è sconsigliato...direi quasi ..fatale..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Mi sono spiegato male, scusate.
Io ho la partizione su SD. E dovrei collegare Whatsapp. Buona idea?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
cecio97
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ma si...... è come tutte le altre app...... dovrebbe andare ;)
-
Non mi sembri convinto :'(
Ahahahahahah
-
Quote:
cecio97
Non mi sembri convinto :'(
Ahahahahahah
Androidiani App
Ahahah perché non ho la partizione...... comunque davvero è una app come altre..... se con viber vanno andranno anche con whatsapp....... prova ;)
-
Va bene dai :)
-
Quote:
cecio97
Androidiani App
ho usato per anni whatsapp linkato sulla partizione ext.
vai tranquillo, non ci sono problemi
-
Ok. Grazie milla ragas <3
-
-
ragazzi novità sul problema foto-profili? Per ora tutto uguale, il problema permane...eppure ho mia cugina con lo stesso telefono ed è tutto regolare. Lei ha Android 4.1
-
Una volta installato whatsapp mediante whatsapp 2date (procedura eseguita su nexus7 2013 altrimenti non si installava whatsapp) si può disinstallare whatsapp 2date?
O bisogna tenerselo e subire i continui avvisi di aggiornamento di wa all'ultima versione.. che poi è quella presente :p
-
Quote:
SHEREKAN
Ho notato che se vado sui contatti con cui più spesso scambio messaggi la foto rimane, se vado sui contatti che di solito non chiamo o non chiamano o con cui messaggio poco la foto prima è visibile, dopo se cerco di visualizzarla sparisce e viene fuori una scritta che dice che il contatto non ha foto, mentre fino a 2bseco prima l'aveva
Stessa cosa con il mio Samsung S3 e il Sony Xperia della mia ragazza
-
Pare che whatsapp abbia fatto un aggiornamento sulla privacy, con il quale non verranno mostrate più le foto dei contatti che non ti hanno a loro volta memorizzato nella rubrica...
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
-
Quote:
SamWinchester
Pare che whatsapp abbia fatto un aggiornamento sulla privacy, con il quale non verranno mostrate più le foto dei contatti che non ti hanno a loro volta memorizzato nella rubrica...
Inviato dal mio LG-E430 usando
Androidiani App
Non discuto la notizia. ..
Ma non credo sia la causa del problema "profili".
Le persone (che nel mio caso sono solo 4 o 5) di cui non vedo più "l'immagine del profilo" hanno il mio numero in rubrica. .... ;)
-
Anche a me succede!
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
In effetti questa spiegazione si adatta bene al mio caso ...
-
Ciao raga novità sul problema che wa non mi invia più video in full HD perche mi va in crash?
-
Quote:
SamWinchester
Androidiani App
Sciocchezze... A me non compaiono più le foto dei contatti di parenti che mi hanno sicuramente sulla rubrica, non dipende da quello, anche xkè la privacy avrebbe un senso se si spiasse in cose private, non se si guarda una foto pubblica che lo stesso utente ha messo sul suo profilo
-
Quote:
SHEREKAN
Sciocchezze... A me non compaiono più le foto dei contatti di parenti che mi hanno sicuramente sulla rubrica, non dipende da quello, anche xkè la privacy avrebbe un senso se si spiasse in cose private, non se si guarda una foto pubblica che lo stesso utente ha messo sul suo profilo
Nn penso sia vera la notizia. Io ho un collega che ha il mio numero, eppure la foto nn c'è. Xò è strano....prima nn avevo questo problema, è comparso dopo il ripristino del cellulare. Bah....
-
Quote:
SHEREKAN
Il profilo wa non e pubblico perche e abbinato al proprio numero di cellulare che è privato
-
Quote:
Texlee
Il profilo wa non e pubblico perche e abbinato al proprio numero di cellulare che è privato
In ogni caso ciò non toglie che io non vedo più le foto dei contatti con i quali da tempo non scambiavo più messaggi o con i quali non ho mai scambiato messaggi, ma che ho io in rubrica e che sono sicuro che loro hanno in rubrica il mio numero
-
Uffaaaa..... ho scritto all'assistenza whatsapp.
Aspetto risposta. ... (per quando mi riguarda SOLO pura curiosità)
Appena mi dicono qualcosa. ... posto la mail.
Fate i bravi.
-
ragazzi se la cosa non si risolve neppure con il ripristino del telefono allora deve per forza essere un problema di whats app! Qualcuno ha provato a fare un ripristino? Ripeto mia cugina con Android 4.1 non presenta il problema. Come si spiega questa cosa?
-
Ragazzi. .. ma vi date una calmata? :D
Ma ne avete proprio voglia di fare dei ripristini per questa boiata....
Nel mio post precedente ho detto:
Quote:
Originariamente inviato da Varioflex
Uffaaaa..... ho scritto all'assistenza whatsapp.
Aspetto risposta. ... (per quando mi riguarda SOLO pura curiosità)
Appena mi dicono qualcosa. ... posto la mail.
Fate i bravi.
Rasserenatevi.... anche se vi mancano delle immagini nei contatti whatapp...
Keep calm
-
Quote:
Varioflex
Ragazzi. .. ma vi date una calmata? :D
Ma ne avete proprio voglia di fare dei ripristini per questa boiata....
Nel mio post precedente ho detto:
Rasserenatevi.... anche se vi mancano delle immagini nei contatti whatapp...
Keep calm
Concordo....io ad es ieri ho fatto un ripristino del cell x altri motivi e da avere tutte le immagini, sono passato ad averne solo alcune. Aspettiamo....
-
OK adesso ho capito perché anche a me mancano alcune immagini nei contatti su WhatsApp... ieri poi un mio amico ha anche tolto l'ora e ho pensato per assurdo che mi avesse bloccato... che figura di m che ho fatto...
-
Quote:
spiritofuggente
ragazzi se la cosa non si risolve neppure con il ripristino del telefono allora deve per forza essere un problema di whats app! Qualcuno ha provato a fare un ripristino? Ripeto mia cugina con Android 4.1 non presenta il problema. Come si spiega questa cosa?
Io ho fatto pure il ripristino ai dati di fabbrica, rimosso e reinserito account Google semmai fosse un problema di sincronizzazione ma nulla. Ho inviato mail ad assistenza. Attendo loro risposta.
-
Anche io adesso non vedo molte immagini profilo di contatti di cui vedevo chiaramente... Però le immagini profilo che non vedo più io sinceramente non ho la certezza di essere tra i loro contatti... Infatti contatti di cui sono sicuro di essere nelle loro rubriche vedo chiaramente l'immagine profilo . Credo sia proprio la nuova politica di WhatsApp
-
Quote:
Varioflex
Non discuto la notizia. ..
Ma non credo sia la causa del problema "profili".
Le persone (che nel mio caso sono solo 4 o 5) di cui non vedo più "l'immagine del profilo" hanno il mio numero in rubrica. .... ;)
Anche io non visualizzo foto di persone di cui ho certezza di essere in rubrica... tipo mia cugina con cui proprio ero messaggiavo...
-
A volte può essere una banalità come la presenza o meno del +39 davanti al nunero...tempo fa non capivo perche se mi chiamava mio padre mi veniva fuori il numero e non il nome con cui era salvato in rubrica...scoprii poi che era proprio che in rubrica l'avevo salvato senza +39 mentre la chiamata arrivava con il +39. Magari potrebbe essere una cosa simile...
-
Quote:
Texlee
A volte può essere una banalità come la presenza o meno del +39 davanti al nunero...tempo fa non capivo perche se mi chiamava mio padre mi veniva fuori il numero e non il nome con cui era salvato in rubrica...scoprii poi che era proprio che in rubrica l'avevo salvato senza +39 mentre la chiamata arrivava con il +39. Magari potrebbe essere una cosa simile...
Non credo... ho tutti i numeri salvati col +39