Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HanaVi
Dice semplicemente che è impossibile installare.
Anche a me lo faceva.....poi ho provato ad installarla sopra all'originale ed ho risolto
-
Quote:
Fabricio
A quanto dici sul tablet è diversa. Io sul cell in alto a destra ho l'icona nuova chat e ricerca, poi come plus ho l'icona di whatsapp con all'interno come una croce. Tu ti riferisci a quella?
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh eccoooooo!!!sììììììì :)
quella con la croce verde blu rossa e gialla???
mica lo sapevo sai?io sul cellulare per aprire il plus,cliccavo premendo con il dito qualche secondo,il rettangolino in basso a sinistra...ma non lo sapevo che premendo la crovìce si entra subito in PLUS...
Bhe????non so come ringraziarti!grazieeeee
-
Quote:
Fabricio
A quanto dici sul tablet è diversa. Io sul cell in alto a destra ho l'icona nuova chat e ricerca, poi come plus ho l'icona di whatsapp con all'interno come una croce. Tu ti riferisci a quella?
ma hai l's3?
-
Quote:
KATY1975
ma hai l's3?
Si ho l's3
-
Quote:
Fabricio
Si ho l's3
ecco...entri in whastapp...clicca il rettangolino per 2 volte,a sinistra in basso al tel...
però,la prima volta clicchi e ci stai qualche secondo,lasci e riclicca norlmalmente...
ti dà la voce PLUS?
Fammi sapere...io così facevo,....
-
Quote:
KATY1975
ecco...entri in whastapp...clicca il rettangolino per 2 volte,a sinistra in basso al tel...
però,la prima volta clicchi e ci stai qualche secondo,lasci e riclicca norlmalmente...
ti dà la voce PLUS?
Fammi sapere...io così facevo,....
Se dici questo, allora si......http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/4a6esage.jpg
-
Quote:
Fabricio
Si sì... Grazieee
Ma tu lo sapevi? O premevi solo la croce per entrare in plus?
P. S quando si sblocca il download per i temi? È sempre sospeso...
-
Quote:
KATY1975
Si sì... Grazieee
Ma tu lo sapevi? O premevi solo la croce per entrare in plus?
P. S quando si sblocca il download per i temi? È sempre sospeso...
No no lo sapevo. Ma con me non funziona quel metodo per via della rom. Per i temi noni si è mai bloccato, ma ho leto qualche post che quelli di xda ha dei problemi sui server
-
Quote:
Fabricio
No no lo sapevo. Ma con me non funziona quel metodo per via della rom. Per i temi noni si è mai bloccato, ma ho leto qualche post che quelli di xda ha dei problemi sui server
Come posso fare? C'è una soluzione?
-
Quote:
KATY1975
Come posso fare? C'è una soluzione?
Non penso ci sia soluzione. Prova collegandoti wifi, se già non lo fai.....
Poi adesso direi che è ora di spostarsi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
-
Dall'ultimo aggiornamento, non mi appare più la possibilità di salvare le parole "extra" dizionario.
Ogni volta mi tocca riscrivere la parola da capo, cosa che prima non accadeva.
E' diventato molto fastidioso.
Avete idea di come si possa fare?
-
-
Ciao ragazzi ho un problema con WhatsApp da un po'... mi arrivano praticamente tutte le notifiche in ritardo (dai 5min ai 20min!) Sia con schermo attivo che in standby... uso Greenyfi ma Whatsapp non l'ho aggiunta tra le app da ibernare a schermo spento... uso ROM WanamLite 6.7 kernel Adam 2.5 su un S3...
-
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi ho un problema con WhatsApp da un po'... mi arrivano praticamente tutte le notifiche in ritardo (dai 5min ai 20min!) Sia con schermo attivo che in standby... uso Greenyfi ma Whatsapp non l'ho aggiunta tra le app da ibernare a schermo spento... uso ROM WanamLite 6.7 kernel Adam 2.5 su un S3...
Non vorrei ricordare male, ma che operatore hai? Perché se hai tim (mi pare), tanta gente si lamenta di questo problema
-
Ho PosteMobile però sì ho sentito dire che questo problema è abbastanza diffuso...
-
Quote:
marcogarsed
Ho PosteMobile però sì ho sentito dire che questo problema è abbastanza diffuso...
Forse postmobili si appoggia a tim. Se hai il cell potresti tentare con un altro modem, ma non ti assicuro che il problema si risolva
-
Quote:
Fabricio
Forse postmobili si appoggia a tim. Se hai il cell potresti tentare con un altro modem, ma non ti assicuro che il problema si risolva
Poste mobile si appoggia a vodafone.
Credo che utilizzi, però, l'apn wap.
-
Quote:
paolov
Poste mobile si appoggia a vodafone.
Credo che utilizzi, però, l'apn wap.
Sì si appoggia a Vodafone... quindi se cambio qualche impostazione nell'apn risolvo? Succede anche sotto Wi-Fi ma meno mi pare... adesso controllo..
-
Quote:
marcogarsed
Sì si appoggia a Vodafone... quindi se cambio qualche impostazione nell'apn risolvo? Succede anche sotto Wi-Fi ma meno mi pare... adesso controllo..
Non so se con pm è possibile cambiare apn.
Cerca informazioni nella sezione operatori.
-
Mi succede anche sotto Wi-Fi confermo... quindi non c'entra l'apn... proverò a cambiare modem peccato perché ultimamente non avevo più perdite di linea durante le chiamate...
-
Quote:
marcogarsed
Mi succede anche sotto Wi-Fi confermo... quindi non c'entra l'apn... proverò a cambiare modem peccato perché ultimamente non avevo più perdite di linea durante le chiamate...
Io fossi in te farei ancora una prova..... disinstalla green e poi prova. Assicurati che pur non avendola inserita, in qualche modo nn ti dia problemi
-
Quote:
Fabricio
Nigno, non so cos'altro consiglirti. Io cercherei in explorer ben fatto (io uso solid explorer), configurerei le opzioni in modo da vedere file nascosti, e poi dalla certella radice, che comprende tutto, farei una ricerca. Se nemmeno da li funziona, collegherei il cell al pc. Altro non so. Mi dispiace......
Ricordati di ringraziare ;)
Niente da fare, la cartella con i media credo sia quella nella memoria del telefono, e le foto sono anche abbastanza piccole come dimensioni! Ho privato a spostare tale cartella sulla sd ma poi whatsapp non le trova più e non me le fa vedere, ed inoltre se ricevo un'altra foto mi crea di nuovo una cartella sulla memoria interna... Forse è un problema di jb, speriamo! Ma comunque per curiosità le foto che inviate o ricevete da whatsapp che dimensioni hanno?
-
Quote:
nigno89
Niente da fare, la cartella con i media credo sia quella nella memoria del telefono, e le foto sono anche abbastanza piccole come dimensioni! Ho privato a spostare tale cartella sulla sd ma poi whatsapp non le trova più e non me le fa vedere, ed inoltre se ricevo un'altra foto mi crea di nuovo una cartella sulla memoria interna... Forse è un problema di jb, speriamo! Ma comunque per curiosità le foto che inviate o ricevete da whatsapp che dimensioni hanno?
Fatto ora una prova....inviato un immagine da 2mb e qualcosa. Chi l'ha ricevuta, risulta 707kb. Probabilmente le riduce lui, quindi sarà giusta questa cosa che riscontri
-
Quote:
Fabricio
Fatto ora una prova....inviato un immagine da 2mb e qualcosa. Chi l'ha ricevuta, risulta 707kb. Probabilmente le riduce lui, quindi sarà giusta questa cosa che riscontri
Si, vengono compresse di un tot% e viene diminuita la risoluzione
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabricio
Io fossi in te farei ancora una prova..... disinstalla green e poi prova. Assicurati che pur non avendola inserita, in qualche modo nn ti dia problemi
Marco....ho installato anch'io green. Leggi bene, green disattiva completamente il 3g. Poi SOLO decidere se mantere attivo il wifi a schermo spento x certe applicazioni. Il 3g (nella mia ignoranza), non può essere attivo solo in parte.
-
Quote:
Fabricio
Marco....ho installato anch'io green. Leggi bene, green disattiva completamente il 3g. Puoi SOLO decidere se mantere attivo il wifi a schermo spento x certe applicazioni. Il 3g (nella mia ignoranza), non può essere attivo solo in parte.
-
Sei sicuro? Dove l'hai letto? Ho provato aabdarmi una mail dal PC mentre avevo lo schermo spento ed ero sotto 3G ma l'ho comunque ricevuta...
-
Quote:
marcogarsed
Sei sicuro? Dove l'hai letto? Ho provato aabdarmi una mail dal PC mentre avevo lo schermo spento ed ero sotto 3G ma l'ho comunque ricevuta...
Ops.....forse ho sbagliato io. Io ho greenpower. Mi ricordavo che parlassi di un green.....qualcosa, ma forse nn è la stessa
EDIT: ho fatto un altra prova con questa app che dice che il wifi/data rimarrà acceso solo per le app attive.
Ho provato a uscire completamente da whatsapp, aspettare un paio di secondi per far in modo che la connessne si disattivi, mi sono fatto scrivere e nn ho ricevuto niente.
Ma se io invece lasciassi whatsapp aperto e spegnassi subito il display, lui riceve. Nel caso della mail, forse l'hai ricevuta xkè hai il widget che è sempre attivo. Fai questa prove.....
-
Capito e non è possibile lasciare il widget di whatsapp sempre attivo? Se sì come si fa? Se no lo metto in whitelist...
-
Quote:
marcogarsed
Capito e non è possibile lasciare il widget di whatsapp sempre attivo? Se sì come si fa? Se no lo metto in whitelist...
Io non ho il widget di whatsapp. Ma per fare in modo che lui riceva, pur inserendolo nell whitelist è questo: apri whatsapp e blocchi lo schermo. Probabilmente green fa' distinzioni tra ATTIVO e BACKGROUND. Ma in questo modo la connessione rimane sempre attiva. Non capisco la funzionalità di queste applicazioni, sinceramente.....
-
Ciao,posso?non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedere un'informazione su Whastapp su un tablet samsung...
-
Quote:
KATY1975
Ciao,posso?non so se questa è la sezione giusta...
Volevo chiedere un'informazione su Whastapp su un tablet samsung...
Di nuovo tu Katy ;p?
Dai dicci tutto....prima verifica che mon ci sia una sezio e dedicata ai tablet però
-
Quote:
Fabricio
Io non ho il widget di whatsapp. Ma per fare in modo che lui riceva, pur inserendolo nell whitelist è questo: apri whatsapp e blocchi lo schermo. Probabilmente green fa' distinzioni tra ATTIVO e BACKGROUND. Ma in questo modo la connessione rimane sempre attiva. Non capisco la funzionalità di queste applicazioni, sinceramente.....
In realtà da quando uso Greenyfi ho un sacco di miglioramenti sia di performance che di autonomia (soprattutto autonomia!) Comunque non è un problema di Greenyfi ragazzi l'avevo anche prima... anche perché non fa altro che ibernare le app che gli dici tu quando lo schermo è spento... whatsapp non l'ho ibernata ovviamente... e dai log di Greenyfi compare come attiva in background...
-
Ciao a tutti, so che il thread è molto avanti ma spero che qualcuno possa aiutarmi con questa cosa molto urgente. Per motivi di lavoro ho necessità di reinstallare whatsapp dopo vari mesi di non utilizzo, ma ho la stessa necessità che alcuni di questi messaggi, che mi sono stati inviati in questi mesi, non risultino mai recapitati a me, come posso fare?
-
Quote:
Domenicuccio
Ciao a tutti, so che il thread è molto avanti ma spero che qualcuno possa aiutarmi con questa cosa molto urgente. Per motivi di lavoro ho necessità di reinstallare whatsapp dopo vari mesi di non utilizzo, ma ho la stessa necessità che alcuni di questi messaggi, che mi sono stati inviati in questi mesi, non risultino mai recapitati a me, come posso fare?
Nel mio sapere, non penso sia una cosa possibile. Appena effettui l'attivazione, lui scarica tutti i tuoi messaggi. Pensando a come "ragiona" l'app, mi verrebbe da dirti delle possibili soluzioni, ma, secondo me non funzionerebbero
-
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile avere le notifiche whatsapp stile iPhone (quelle col cerchio rosso in alto a destra) o se magari c'è qualche launcher che implementi questa funzionalità. Ho provato apex e nova ma hanno questa funzione solo x sms, chiamate e email.
Sapete aiutarmi??
Grazie!
-
Domanda:devo per qualche giorno avere un altra sim(con internet) nel telefono.è possibile rimanere con il numero whatsapp precedente?Bisogna riregistrarsi,non si può nascondere il numero di telefono?
-
Quote:
dtt
Domanda:devo per qualche giorno avere un altra sim(con internet) nel telefono.è possibile rimanere con il numero whatsapp precedente?Bisogna riregistrarsi,non si può nascondere il numero di telefono?
Nessun problema. Una volta installato va. Non vede neanche il nuovo numero è la nuova sim.
Io l'ho installato addirittura con un altro numero.
-
Ragazzi scusate ho un dubbio... Se attivo la sincronizzazzione abbassando la tendina della barra di stato di android, funzionano le notifiche push di whastapp? Ho provato ma non riesco a capire, perchè sembrano funzionare, ma se lascio il telefono col wifi e non lo tocco per tipo 40 minuti non mi arriva la notifica whatsapp...perchè? C'è un modo per far funzionare le notifiche push?
-
Quote:
soldier93
Ragazzi scusate ho un dubbio... Se attivo la sincronizzazzione abbassando la tendina della barra di stato di android, funzionano le notifiche push di whastapp? Ho provato ma non riesco a capire, perchè sembrano funzionare, ma se lascio il telefono col wifi e non lo tocco per tipo 40 minuti non mi arriva la notifica whatsapp...perchè? C'è un modo per far funzionare le notifiche push?
La sincronizzazione non centra niente con le notifiche, così la penso io. Dopo questi 40 min, se lo "svegli", ricevi tutto?