da ieri whatsapp web mi esce in inglese, è capitato a qualcuno ?
da ieri whatsapp web mi esce in inglese, è capitato a qualcuno ?
Avantarno (22-11-19)
mapero (22-11-19)
Salve,
WhatsApp mi funzionava perfettamente fino a ieri quando ho fatto l’aggiornamento che hanno inviato.
Mi sono accorto che non ricevevo piu’ i messaggi. Ho riavviato e ho ripreso a riceverli. Adesso pero’ non riesco a riceverli anche se spengo e riaccendo o riavvio lo smartphone.
C’è un modo di risolvere senza dover reinstallare l’applicazione, perché vorrei evitarlo.
CIao a tutti,
ho un dubbio sul backup su Drive di WhatsApp, premessa: ogni mattina il backup automatico carica 103 MB.
Sono andato a vedere le dimensioni dei media dalla cartella "whatsapp images" e "whatsapp videos", ho un totale di circa 400MB. Il file database pesa 99MB. Però quando vado nella scheda BACKUP DELLE CHAT sotto Locale e Google Drive vedo la voce DIMENSIONE di 3.4GB.
A cosa è dovuta questa differenza?
Buona sera; sul mio galaxy S7 (android v7 nougat) ho visto che, quando cancello una chat, l'opzione "elimina media" non cancella piu' fisicamente i media (le foto) dalla galleria.
Ho infatti una moltitudine di foto e video inutili del "buon giorno" o cose simili che ero convinta di aver cancellato ed invece sono ancora ben presenti sulla memoria fisica del telefono.
Ho controllato le autorizzazioni dell'app ed e' tutto a posto: qualcuno ha sperimentato un problema simile?
Grazie
Anna
e' indifferente, sia che le scatti dalla macchina fotografica e poi le condivida, sia che le riceva da contatti, sia che le scatti direttamente dall'interno della chat, quando seleziono "cancella chat" ed ho flaggato "elimina media in questa chat", i media me li ritrovo nella directory di whatsapp mentre tempo fa venivano cancellati (sopra ho scritto sbagliando che mi cancellava le foto dalla GALLERIA, errato, la dicitura corretta e' "non cancella piu' fisicamente i media dalla directory di wapp)
Anna