“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Qualcuno che ha la beta conferma che da qualche giorno sembra non rilevare più il sensore di prossimità? (Samsung s10)
A me oggi con altro device.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (21-05-22),SiMcarD (21-05-22)
Ah ecco, grazie. Almeno posso escludere un mio problema.
Speriamo risolvano presto perchè è davvero fastidioso, soprattutto per ascoltare i vocali.
Ciao! Prima un abbraccione a @paolov !!!!! Poi la triste verità, anche su S22 il sensore non funziona.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (23-05-22)
Ciao a tutti.
Vorrei descrivere un bug che secondo me è presente su Whatsapp versione 2.22.10.73 (l'ultima corrente) sul mio Samsung Note20 Ultra 5G con la One UI 4.1 settata in "modalità notte".
Apro Whatsapp, apro una chat, clicco sul box "messaggio" e la tastiera appare.
Chiudo Whatsapp col tasto home (il pallino centrale della barra di navigazione).
Apro nuovamente Whatsapp. La chat viene riaperta automaticamente e mentre la tastiera sta caricando (questione di 1 secondo), la metà schermo inferiore (cioè la zona in cui troverà posto la tastiera) è tutta di colore verde.
Qualcuno riscontra lo stesso fenomeno con altri modelli?
Ciao a tutti. Un mio amico ha questo problema, il backup non termina mai, si ferma ad una percentuale e non va avanti. Si puo' risolvere? grazie.
elmegio (28-05-22)