Con l'ultima versione beta dell'applicazione non riscontro il problema, i media vengono regolarmente cancellati quando elimino una chat.
Ciao Bibbolo dopo lunghe ricerche ho trovato il tuo messaggio in cui chiedi esattamente quello che vorrei chiedere io. hai trovato un software? io ho appena installato backuptrans e non ho ancora visto se va bene. anche io vorrei trasferire le chat dallo smartphone al pc per liberare spazio sullo smartphone e poi poter fare delle ricerche all'interno delle chat sul pc. ho letto il thread sul google drive extractor con il relativo whatsapp viewer ma non mi convince molto. hai trovato altri software simili a backuptrans ma più interessanti?
grazie mille
Luca
Salve a tutti!
un sistema automatico per inoltrare i messaggi da WA Business via email esiste? C'è un'app consigliata e che funziona bene per fare questa operazione?
Grazie mille in anticipo!
Diego
Ciao, ieri stavo chattando con un amico e mi scriveva come se fosse offline. Non lo vedevo online e le famose "V" non so coloravano, cioè come se i miei messaggi non venivano letti. Mi ha detto che usa iPhone e stava chattando con Jailbreak. Io non so neppure cosa sia. Ma chiedo se è possibile fare la stessa cosa con Android dato che ho uno smartphone Huawei.
Grazie per qualche info.
Ciao a tutti,
mia moglie ha un Galaxy A5 2017, con Android 8.0.0.
Il contatto con il mio nome ha due linguette: telefono e Whatsapp. Nella prima c'è la mia foto, e vorrebbe metterla anche nell'altra (Whatsapp), ma lì c'è solo l'icona della macchina fotografica disabilitata (greyed out).
Chiedo: come può fare a metterci la mia foto così nella nostra chat di whatsapp compare?
Scusate per la domanda sciocca in sé...
Ciao e grazie
sandman42 (14-12-19)
sandman42 (14-12-19)
Ciao, ieri ho fatto aggiornamento a Android 10 su Asus zenfone 5z,
Non è più disponibile la funzione notifica a comparsa, l'opzione rimane grigia e se faccio tap mi esce il messaggio
"le notifiche popup non sono più disponibili nella tua versione di Android"
Verranno reimplementate?