ho un nexus 7 2013 lte
se vai a scaricare whatsapp dal play store ti dice che è incompatibile
l'unico modo è prendere un apk e installarlo
il problema poi si ha nella verifica del numero, in quando il tablet, non riceve ne chiamate ne sms
Visualizzazione stampabile
ok quindi mi scade a luglio 2014...ma come si fara a pagare ? accettano paypal e come si fa ? help
Sì. Accetta pay pal.
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
Io ho fatto il backup con titanium (salvato anche su pc) dal device che ho venduto SGT2 10.1, ora quando mi arriva il Nexus posso quindi installare titanium, copiare la cartella del backup nel tab e ripristinare wap da li....o quantomeno tentare ...la procedura che ho detto sarebbe corretta?
PS. non trovo la guida a cui fai riferimento.. potresti gentilmente linkarmela?
Grazie
Salve ragazzi!Ho uno strano problema col clone S4 di mia sorella.Vi spiego:se mi invia un video con whatsapp col suo dispositivo verso il mio che è un S4 vero riesco solo a sentire l'audio mentre a video visualizzo solo tante barre di interferenza.Idee?
Dovrebbe essere un problema di What's App, in quanto comprime il video per non appesantire i server, ma così facendo poi si vedono male, anche facendo il contrario tua sorella il video dovrebbe vederlo male! ;)
Mi pare sia già stato chiesto tempo fa, pagine indietro! :)
ciao a tutti
io pure ho problemi con i video ma nel senso che non riesco ad inviarli, mentre li invia crasha sempre così
avete qualche idea
Serve il root per ripristinare con titanium? Non lo sapevo, anzi, non lo ricordavo...
Grazie dell'informazione
ok accetta paypal ma come si paga ?
Ovviamente devi avere pay pal....
Quando devi pagare. . selezioni pay pal
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SLgFn.jpg
vieni quindi girato nella tua pagina pay pal dove devi inserire userid e la password... per effettuare il pagamento.
Ti verrà chiesto di confermare pagamento. .. (dal tuo account paypal) e Istantaneamente whatsapp riceverà i soldi. ..e tu la conferma di aver pagato
Fine ;)
EDITATO!!! :( e non è possibile recuperarla in qualche modo????
mi riferisco alla cartella delle immagini di whatsapp del mio telefeno...
Ah... ciò che hai chiesto 5 pagine fa. ...Quote:
Originariamente inviato da giuseppebarletta
mi riferisco alla cartella delle immagini di whatsapp del mio telefeno...
Beh...
direi che si hai cestinato la cartella... non recuperi più nulla. ..
P.S.
Puoi provare con RECUVA....
programma per recuperare dei dati. ..
Ma....
;)
Ma che novità è quella di paypal?
Non l'ho mai avuta ne voluta quella "carta" e che io sappia se hai un account google e hai, già che so, pagato anche solo una app con postepay puoi pagare con quella, (o altre carte) non devi per forza usare paypal, io ho pagato Wap senza paypal e il pagamento è andato a buon fine...
cos'è un applicazione che trovo in google play???
Pay pal non è una carta. ..Quote:
Originariamente inviato da attica
Ma che novità è quella di paypal?
Non l'ho mai avuta ne voluta quella "carta" e che io sappia se hai un account google e hai, già che so, pagato anche solo una app con postepay puoi pagare con quella, (o altre carte) non devi per forza usare paypal, io ho pagato Wap senza paypal e il pagamento è andato a buon fine...
È stato chiesto come fare il pagamento con pay pal e ... ho risposto.
Pay pal è il modo più sicuro per effettuare pagamenti con carta di credito
Da usare da pc....
(Ne ho solo sentito parlare)
http://www.piriform.com/recuva
grazieeee....................................mitic ooo
Scusate la domanda, probabilmente stupida, ma.. sarebbe possibile invertire il tasto emoticon con quello del registratore vocale??? Avendo un note, sarebbe perfetto xD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Credo di no. ..
;)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's
io ho un SII senza root ecc, il mio ragazzo un SIII sempre senza root, entrambi con Tim senza nessun abbonamento traffico dati, usiamo whatsapp da sempre ma da un paio di gg succede che l'invio di msg foto e video è lento, passano anche 10 min, il fatto é che lo stato non risulta essere online ma rimane sempre scritto ultimo accesso oggi alle... , con altri funziona..cosa può essere?
ragazzi ho un problema con il nokia lumia 520.......ho scaricato whatsapp va tutto bene solo che i messaggi audio non me li fa sentire bene....cioe' fa tipo 2 secondi che si sente poi si sente dal microfono piccolino e lo schermo diventa scuro....sapete perche' fa cosi'???
Questo che descrivi tu, è il comportamento di quando, appena premuto play sull'sms vocale, appoggi il cell all'orecchio, per sentire privatamente l'sms, almeno....questo succede con l'S3.
Hai per caso qualcosa davanti ad umil sensore di prossimità? Usi custodie tipo, bustina di nylon?
Salve ragazzi,
ho una curiosità sul mio servizio Whatsapp: su entrambi i miei numeri ho la licenza illimitata su qualunque cellulare io li porti!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come è possibile? non mi dispiace, anzi.... ;)
Hai mai usato quei numeri su di un iPhone?
Ho bisogno di KitKat per il mio Xperia Active :'(
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
entrambi, e prima di accostarmi (e rimanere) al mondo android! ;)
Anche io :) se compri whatsapp su iOS hai il contratto illimitato su tutti i dispositivi con quel numero, bella comodità
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hKPXw.jpg
Evidentemente si, da quello che so e che ho sperimentato si
Probabilmente è come ha detto lightwave
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: se sposto Whatsapp nella scheda sd funziona comunque bene? Il mio telefono non ha i permessi di root, ma le app le sposto col programma SnapPea. Qualcuno di voi l'ha spostata?
No, e non sapevo neanche si potesse fare senza root
... le app che sincronizzano.... meglio nella memoria interna.
Diversamente potrebbero dare problemi
(...e li danno a prescindere da root o non root)
Inviato dal mio GT-I9300 .....che per ringraziare usa il Thank's