Ciao ragazzi nel mio p40lite si è aggiornato whatsap e ci sono le reazioni. Mentre nei telefoni dei miei amici con android 12nulla aggiornamrnto di WhatsApp e stessa cosa nel mio p30huawei.
Con android gli aggiornamenti whatsapp arrivano dopo
Ciao ragazzi nel mio p40lite si è aggiornato whatsap e ci sono le reazioni. Mentre nei telefoni dei miei amici con android 12nulla aggiornamrnto di WhatsApp e stessa cosa nel mio p30huawei.
Con android gli aggiornamenti whatsapp arrivano dopo
Huawei P30
Very Mobile
elmegio (11-05-22)
Aggiornato anche io, solo che adesso mi compaiono fastidiosi quadrati attorno alle foto dei contatti, cioè i classici cerchi sono inscritti in quadrati a sfondo grigio chiaro. Capitato anche a voi?
Ciao a tutti,
ho un xiaomi redmi note 11 pro, acquistato da poco. Stranamente non mi vengono salvati i vocali di whatspp sulla memoria del telefono.O meglio, quando ho cambiato telefono mi ha correttamente importato tutti i vocali che erano salvati sul vecchio telefono, ma i nuovi non li salva. Come potrei risolvere? Premetto che non ho la micro-sd
Faccio seguito....specifico che ho provato, oltre al fine manager di default, tantissimi altri file manager. problema non risolto...
Ciao,
se non erro con le nuove versioni Andorid, devi andare nella cartella Android/media/com.whatsapp/whatsapp/media per avere visibilità di tutti i dati, siano essi foto, video, vocali ecc.. (i vocali sono in Whatsapp Audio all'interno della cartella media)
io ho Android 12 sul mio dispositivo e uso l'app File manager + per l'accesso alle varie cartelle della memoria interna
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Qualcuno che ha la beta conferma che da qualche giorno sembra non rilevare più il sensore di prossimità? (Samsung s10)
A me oggi con altro device.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (21-05-22),SiMcarD (21-05-22)