CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1474 di 1531 primaprima ... 4749741374142414641472147314741475147614841524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,731 a 14,740 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    "Video in pausa" videochiamata Whatsapp

    Buonasera,
    sono un po' turbato per quanto accaduto durante una mia videochiamata Whatsapp.
    A un certo punto della videochiamata, mi ero allontanato, al mio ritorno ho sentito il mio interlocutore parlare e vedevo sullo schermo la dicitura "video in pausa".

    Ho chiesto perché il mio interlocutore (teoricamente da solo) avesse messo "video in pausa" e mi ha detto che c'era poco campo.... Ma quando c'è poco campo non si interrompe la videochiamata momentaneamente con dicitura "riconnessione in corso"? - Cosa accaduta pochi minuti dopo durante la stessa chiamata, infatti-
    Al contrario io sentivo ciò che accadeva, vedendo solo "video in pausa".

    Mi confermate che "video in pausa" non è mai dato dalla linea o dall'operatore, ma dalla scelta di uscire dalla schermata di chiamata (che equivale a spegnere la telecamera, ma lascia acceso il microfono) come in una qualsiasi telefonata?
    Grazie

  2.  
  3. #14732
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salem995 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono un po' turbato per quanto accaduto durante una mia videochiamata Whatsapp.
    A un certo punto della videochiamata, mi ero allontanato, al mio ritorno ho sentito il mio interlocutore parlare e vedevo sullo schermo la dicitura "video in pausa".

    Ho chiesto perché il mio interlocutore (teoricamente da solo) avesse messo "video in pausa" e mi ha detto che c'era poco campo.... Ma quando c'è poco campo non si interrompe la videochiamata momentaneamente con dicitura "riconnessione in corso"? - Cosa accaduta pochi minuti dopo durante la stessa chiamata, infatti-
    Al contrario io sentivo ciò che accadeva, vedendo solo "video in pausa".

    Mi confermate che "video in pausa" non è mai dato dalla linea o dall'operatore, ma dalla scelta di uscire dalla schermata di chiamata (che equivale a spegnere la telecamera, ma lascia acceso il microfono) come in una qualsiasi telefonata?
    Grazie
    Sei sicuro di non aver messo la fotocamera in pausa quando ti sei allontanato ?

  4. #14733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di non aver messo la fotocamera in pausa quando ti sei allontanato ?
    no, non posso esserne sicuro, ma perché mettendo la fotocamera in pausa io compare questo?
    Comunque, quando sono tornato, ho detto: "non ti vedo" e la persona è ricomparsa, quindi credo che non dipendesse da me.

  5. #14734
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salem995 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono un po' turbato per quanto accaduto durante una mia videochiamata Whatsapp.
    A un certo punto della videochiamata, mi ero allontanato, al mio ritorno ho sentito il mio interlocutore parlare e vedevo sullo schermo la dicitura "video in pausa".

    Ho chiesto perché il mio interlocutore (teoricamente da solo) avesse messo "video in pausa" e mi ha detto che c'era poco campo.... Ma quando c'è poco campo non si interrompe la videochiamata momentaneamente con dicitura "riconnessione in corso"? - Cosa accaduta pochi minuti dopo durante la stessa chiamata, infatti-
    Al contrario io sentivo ciò che accadeva, vedendo solo "video in pausa".

    Mi confermate che "video in pausa" non è mai dato dalla linea o dall'operatore, ma dalla scelta di uscire dalla schermata di chiamata (che equivale a spegnere la telecamera, ma lascia acceso il microfono) come in una qualsiasi telefonata?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di non aver messo la fotocamera in pausa quando ti sei allontanato ?
    Quote Originariamente inviato da Salem995 Visualizza il messaggio
    no, non posso esserne sicuro, ma perché mettendo la fotocamera in pausa io compare questo?
    Comunque, quando sono tornato, ho detto: "non ti vedo" e la persona è ricomparsa, quindi credo che non dipendesse da me.
    Cosa ti "turba" ?
    L'interlocutore avrà messo il video in pausa. Probabilmente aveva necessità di uscire dall'inquadratura per ragioni personali.

    Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.




    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #14735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cosa ti "turba" ?
    L'interlocutore avrà messo il video in pausa. Probabilmente aveva necessità di uscire dall'inquadratura per ragioni personali.

    Unisco alla discussione ufficiale su WhatsApp.




    inviato all'Opposto
    Buongiorno, mi turba la menzogna dell'interlocutore, chiaramente.
    Comunque, tornando al focus, chiedevo solo una conferma tecnica che mi pare di aver ricevuto -> La scritta "video in pausa" NON può essere dovuta a una mia azione o a una mancanza di campo, ma a una scelta dell'interlocutore di non mostrare qualcosa.

  7. #14736
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 61 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salem995 Visualizza il messaggio
    ma a una scelta dell'interlocutore di non mostrare qualcosa.
    Magari si è solo messo a leggere le mail mentre ti sei allontanato, non sapendo che passando ad un'altra app in primo piano il video va in pausa e pensando ad un problema di rete (se non conosci il comportamento delle app la prima cosa che viene in mente è poco campo).

    È un altro punto di vista
    Ultima modifica di Steamblade; 10-03-23 alle 02:03

  8. #14737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Magari si è solo messo a leggere le mail mentre ti sei allontanato, non sapendo che passando ad un'altra app in primo piano il video va in pausa e pensando ad un problema di rete (se non conosci il comportamento delle app la prima cosa che viene in mente è poco campo).

    È un altro punto di vista
    sei gentile, ma ahimè non credo sia questa la circostanza... Grazie lo stesso siete stati gentilissimi e super-veloci! Ottimo forum

  9. #14738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2023
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Magari si è solo messo a leggere le mail mentre ti sei allontanato, non sapendo che passando ad un'altra app in primo piano il video va in pausa e pensando ad un problema di rete (se non conosci il comportamento delle app la prima cosa che viene in mente è poco campo).

    È un altro punto di vista
    Solo per essere sicuro di aver capito -> non basta ridurre l'icona della videochiamata (il classico rettangolino piccolo della videochiamata, mentre magari rispondi su whatsapp), ma devi proprio chiudere lo schermo, cliccando sopra la X dello schermo piccolo e rimanendo in modalità solo microfono.

    Ho capito bene?

  10. #14739
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 61 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salem995 Visualizza il messaggio

    Ho capito bene?
    Basta semplicemente tornare alla home del telefono o avviare un'altra app in primo piano (per esempio la mail o facebook etc etc) per far andare il video in pausa mantenendo il microfono attivo.
    Ultima modifica di Steamblade; 10-03-23 alle 23:34

  11. #14740
    Djj
    Djj non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djj Visualizza il messaggio
    Ciao, hanno fatto una modifica a whatsapp con l'ultimo aggiornamento!
    Peggiorativo ovviamente ��

    Io silenzio i contatti che desidero, in passato potevo cliccare il flag visualizza comunque le notifiche, adesso non c'è più quell'opzione!!!

    Qualcuno ha qualche notizia del motivo per cui l'hanno tolta???

    Adesso se silenzi la chat non visualizza nemmeno le notifiche.
    Finalmente hanno ripristinato la funzione!

    Versione whatsapp 2.23.4.79

Pagina 1474 di 1531 primaprima ... 4749741374142414641472147314741475147614841524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy