Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
in sostanza non è possibile inserire i numeri in automatico che abbiano facebook anche se ho il loro numero ??
Si aggiungono in automatico quando creano un account whatsapp
-
sinceramente non me li aggiunge in automatico...devo "spuntare" qualcosa nelle impostazioni di whatsapp??
-
Quote:
Lubonf
sinceramente non me li aggiunge in automatico...devo "spuntare" qualcosa nelle impostazioni di whatsapp??
Cioè tu hai il numero XY in rubrica, questo numero si iscrive a whatsapp ma non lo vedi fra i contatti?
Sincronizza la rubrica:
Impostazioni → account e sincronizzazione → whatsapp
-
cosa intendi per XY ????Poi controllo e ti faccio sapere
-
Quote:
Lubonf
cosa intendi per XY ????Poi controllo e ti faccio sapere
Un contatto a caso! XY nel senso che può essere chiunque.... non fa differenza. Diciamo in contatto e basta ;)
-
Ciao a tutti,
per favore, esiste un tono originale di notifica di Whatsapp?
Qual'è?
Dove lo trovo, come posso impostarlo? (il mio predefinito è lo stesso suono degli sms).
Grazie a tutti,
Ktk
-
Quando sei in whatsapp.....
Fai tap sul soft touch sinistro. .. impostazioni→notifiche→tono notifiche
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/9aqe6e4u.jpg
-
Non so se è una domanda stupida, ma... E' possibile in whatsapp mettere un'immagine profilo animata?
-
Quote:
EdoGhost
Non so se è una domanda stupida, ma... E' possibile in whatsapp mettere un'immagine profilo animata?
purtroppo no
-
Quote:
Varioflex
Grazie per la risposta, ma facendo come dici tu il tono notifiche è quello di defaul uguale per gli sms.
Oltre alla possibilità di impostare un tono differente, desiderei saper se esiste un tono "ufficiale" di Whatsapp.
ciao e porta pazienza se la domanda è forse banale...
Ktk
-
Beh...il tono notifica lo modifichi tu... scegliendo un altro tono. .. tramite il percorso che ti ho indicato..
Non credo esista un tono "ufficiale" ma forse ... Il suono notifica più uso usato è Whistle
;)
-
Ragazzi ma un contatto si vede solo l'ultimo accesso? Non è possibile avere la cronologia dei collegamenti? Parlo del mio account e non uno dei contatti
-
Quote:
asas86
Ragazzi ma un contatto si vede solo l'ultimo accesso? Non è possibile avere la cronologia dei collegamenti? Parlo del mio account e non uno dei contatti
No.. non puoi
-
Buonasera ragazzi.
Avete presente il problema del ritardo dei messaggi?
Per chi avesse come il sottoscritto questo problema solo quando è collegato al wifi, io ho risolto mettendo nelle impostazioni del wifi "sospensione quando si spegne lo schermo" in modo che quando blocco il telefono passi a rete mobile e riceva tranquillamente i messaggi.
Magari lo sapevate già.. ma ci tenevo a farlo presente a chi non lo sapesse :)
-
Buonasera a tutti. Ho bisogno di un chiarimento. Ho impostato la mia privacy in questo modo:
Ultimo accesso: nessuno
Foto del profilo: i miei contatti
Stato: i miei contatti.
Successivamente ho cancellato un contatto dalla rubrica che aveva anche un account whatsapp. Di questo contatto che ho cancellato, è però rimasta la conversazione nella chat di whatsapp ed ovviamente di questa persona, nella chat, mi compare solo il numero di telefono (in quanto ho cancellato il contatto dala rubrica). Il mio dubbio è: in base alla privacy che ho impostato...pur mantenendo tale conversazione nella chat di whatsapp, questa persona potrà visualizzare la foto del mio profilo ed il mio stato nonostante l'abbia cancellata dalla rubrica?
Grazie
-
no ma vedrà il tuo profilo senza foto...
non sono sicuro ma per logica
-
Quote:
asas86
no ma vedrà il tuo profilo senza foto...
non sono sicuro ma per logica
Anche io per logica ero arrivato a questa conclusione. Volevo conferma. Ed io in questo contesto, dalla conversazione rimasta memorizzata, potrò vedere la sua foto ed il suo stato? Attualmente riesco a vederli. Per questo mi era venuto il dubbio.
-
Buongiorno ragazzi. Ho fatto una prova. Ho impostato il mio ultimo accesso selezionando "I miei contatti".
Così facendo di alcuni miei contatti riesco a vedere l'ultimo accesso mentre di altri no.
Ho provato ad impostare l'ultimo accesso selezionando "tutti" ed ho scoperto che di alcuni contatti che in precedenza non visualizzazvo l'ultimo accesso, impostando "tutti" riesco invece a visualizzarlo. Cosa vuol dire? Che ora visualizzo l'ultimo accesso perchè quella persona non ha il mio numero memorizzato nella sua rubrica?
Grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con i backup. Devo trasferire le conversazioni da un corby android al nuovo telefono, un galaxy s3 mini: faccio il backup sul vecchio telefono, copio la cartella whatsapp sul nuovo, installo whatsapp e faccio il ripristino quando me lo chiede. Al termine del ripristino però mi dice che ha ripristinato solo 67 messaggi, ed effettivamente ne mancano praticamente tutti. Come mai? Io vorrei copiare tutte le conversazioni e tutti i messaggi nel nuovo telefono, non solo gli ultimi ;)
Grazie in anticipo
-
Quote:
antokr
Buongiorno ragazzi. Ho fatto una prova. Ho impostato il mio ultimo accesso selezionando "I miei contatti".
Così facendo di alcuni miei contatti riesco a vedere l'ultimo accesso mentre di altri no.
Ho provato ad impostare l'ultimo accesso selezionando "tutti" ed ho scoperto che di alcuni contatti che in precedenza non visualizzazvo l'ultimo accesso, impostando "tutti" riesco invece a visualizzarlo. Cosa vuol dire? Che ora visualizzo l'ultimo accesso perchè quella persona non ha il mio numero memorizzato nella sua rubrica?
Grazie
Nessuno? Tra l'altro ho fatto un'altra prova. Ho cancellato dalla rubrica il contatto di mio padre. Poi con il suo telefono sono andato su whatsapp e lui vede tranquillamente la foto del mio profilo ed il mio stato. Come è possibile se queste 2 impostazioni sul mio telefono sono settate su "I miei contatti"? Invece se le imposto su "Nessuno" non vede nè foto nè stato. Impostando "I miei contatti" non significa che possono vedere la mia foto ed il mio stato solo quei numeri di telefono che sono memorizzati sulla mia rubrica?
Grazie
-
Ciao a tutti vorrei sapere perché quando registro un video tramite il mio samsung (e guardandolo si vede benissimo) poi se lo condivido su whatsapp si vede molto male, tipo colore verde o arancio a lato dell'immagine
-
Quote:
Giugina78
Ciao a tutti vorrei sapere perché quando registro un video tramite il mio samsung (e guardandolo si vede benissimo) poi se lo condivido su whatsapp si vede molto male, tipo colore verde o arancio a lato dell'immagine
A me succede una cosa simile.. se lo registro dall'applicazione fotocamera è perfetto.
Mentre se uso la nuova funzione video di Whatsapp, io video va a scatti
-
Salve, ho un HTC ONE, riguardo Whatsapp, come faccio ad abilitare l’anteprima completa del messaggio quando vi è il blocco schermo, stile Iphone? Stile quando visualizzo l’anteprima di un sms o mail sul blocco schermo?Grazie.Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
meno26
Salve, ho un HTC ONE, riguardo Whatsapp, come faccio ad abilitare l’anteprima completa del messaggio quando vi è il blocco schermo, stile Iphone? Stile quando visualizzo l’anteprima di un sms o mail sul blocco schermo?Grazie.Spero di essere stato chiaro
https://play.google.com/store/apps/d...icationswidget
nils screen saver può essere la soluzione al tuo problema!
fammi sapere e se risolvi un "thanks" è gradito :)
-
Quote:
silver1983
Grazie.... provo,ma non esiste niente nel cellulare senza installare nulla?
-
Quote:
meno26
Senza installare nulla non credo.
-
Penso di no.. pure un mio amico ha l'HTC ONE e nella lockscreem come notifiche gli arrivano chiamate e messaggi.. nel modo in cui vuoi tu
-
Quote:
meno26
prova nelle impostazioni di whatsapp ad abilitare la notifica a comparsa.
-
Quote:
muwatally
prova nelle impostazioni di whatsapp ad abilitare la notifica a comparsa.
Beh, la notifica a comparsa è una alternativa stucchevole dato che ti apre proprio una sorta di window dalla quale puoi anche rispondere.
Lui se ho ben capito vuole notifiche in stile iPhone.
-
Ragazzi ma attualmente, senza passare per GO Launcher, c'è qualche modo per visualizzare il numeretto delle notifiche non lette (badge) su whatsapp?
PS: Utilizzo HTC One, quindi se c'è qualche modo particolare per questo terminale vi sarei grato se me lo faceste presente :)
-
Quote:
silver1983
Ragazzi ma attualmente, senza passare per GO Launcher, c'è qualche modo per visualizzare il numeretto delle notifiche non lette (badge) su whatsapp?
PS: Utilizzo HTC One, quindi se c'è qualche modo particolare per questo terminale vi sarei grato se me lo faceste presente :)
Penso che devi chiedere nella sezione del tuo terminale.. whatsapp non ha questa opzione nelle sue impostazioni
-
Quote:
cecio97
Penso che devi chiedere nella sezione del tuo terminale.. whatsapp non ha questa opzione nelle sue impostazioni
Beh, questo lo so. Tuttavia credo che l'argomento possa essere di interesse comune indipendentemente dal terminale utilizzato.
Proverò a chiedere anche nella relativa sezione.
-
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa: esiste un modo per fare una blacklist su What's App???
Non intendo bloccare i contatti, proprio fare una blacklist..
-
Quote:
silver1983
Beh, questo lo so. Tuttavia credo che l'argomento possa essere di interesse comune indipendentemente dal terminale utilizzato.
Proverò a chiedere anche nella relativa sezione.
Nova prime + missed it funzionano alla perfezione (non solo whatsapp)
-
Quote:
AlessioBnB
Nova prime + missed it funzionano alla perfezione (non solo whatsapp)
Misseri It funziona anche con dodol launcher?
E posso impostare i badge anche per K9 nel caso?
-
salve,avrei un problemino con whatsapp ,non mi fà inviare la musica,io vado: (simbolino con gaffetta in alto a destra)clicco su Audio, mi si apre direttamente la registrazione whatsapp,non mi da più l'opzione di scelta se registrare o Musica, ma mi apre direttamente la registrazione. Qualcuno sà come rimediare?grazie (la versione whatsapp e 2.11.186)
-
Quote:
tamy72
salve,avrei un problemino con whatsapp ,non mi fà inviare la musica,io vado: (simbolino con gaffetta in alto a destra)clicco su Audio, mi si apre direttamente la registrazione whatsapp,non mi da più l'opzione di scelta se registrare o Musica, ma mi apre direttamente la registrazione. Qualcuno sà come rimediare?grazie (la versione whatsapp e 2.11.186)
Prova ad inviarli direttamente dalla galleria multimediale o con un file explorer
-
Quote:
19dany84
Prova ad inviarli direttamente dalla galleria multimediale o con un file explorer
non posso inviare neanche dalla galleria multimediale non cè nessun condividi o invia,o simili
-
Quote:
tamy72
non posso inviare neanche dalla galleria multimediale non cè nessun condividi o invia,o simili
Strano.
A me esce "seleziona traccia musicale".
Provato disinstallare e reinstallare whatsapp?
-
Quote:
silver1983
Strano.
A me esce "seleziona traccia musicale".
Provato disinstallare e reinstallare whatsapp?
si ben due volte :'(