Peccato, grazie comunque
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Wispo
Non è questo, è che temo che tale funzione di nascondere l'ultimo accesso venga usata dalla persona di cui mi interessa sapere quando entra :/
... queste ragazze vi faranno impazzire....
rotfl
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Io oggi ho chiesto questo ma non implementeranno nulla:
07 mar*00:51
Sarebbe possibile migliorare la privacy?
Molti utenti stanno passando a Telegram.
Suggerimenti:
1) opzione che consenta di essere visti/contattati dai soli nostri contatti in rubrica.
2) Possibilità di non essere invitati in un gruppo: GROUP ON-OFF.
3) Possibilità di stato invisibile per non essere trovati tramite numero telefonico.
È possibile implementare?
Grazie.
Salve, dopo aver installato la custom rom cyanogenmod versione 10 con tutto sbloccato le note vocali di whatsapp sul mio huawei ascend gt 330 neanche si aprono.
Consigli in merito. Ringrazio tutti anticipatamente.
La password del Playstore non coincide con quella del proprio account Gmail?
Oggi usando whatsapp mi è apparso un avviso che la versione che ho io devo aggiornarla perché tra 14gg non sarà più supportata.
Io ho android Gingerbread, possibile che non venga più sopportato e a gennaio ho pure pagato 0,89eu per rinnovarlo annualmente?
Ciao, vorrei sapere perché con la mia custom rom 10 whatsapp non mi fa ascoltare ne le mie ne le note vocali dei mittenti. Vi ringrazio in anticipo!!
Ah ho un huawei ascend g330. Scusate.
Perfavore non fare doppi post, esiste il tasto edita/modifica.
Spesso è colpa della rom.
Aspettate qualche giorno..... gli aggiornamenti spessissimo sono graduali.....
Scusami per il doppio post sono alle prime armi. Grazie comunque.
Infatti, ci stavo rimanendo male!
Per fortuna ci sono altro 14gg davanti,staremo a vedere
Quel messaggio dei 14gg è comparso anche a me da oggi ed ho la Android 4.3 ufficiale. Su play store ancora non c'è l'aggiornamento.
Anche a me appare da oggi il messaggio che mi rimangono 14gg e mi dice aggiorni? clicco su e si apre il playstore ma li non mi fa aggiornare...infatti mi compare apri o disinstalla...guardando la versione del playstore che è 2.11.150 ed io ho la 2.11.152...ho una versione superiore? devo disinstallare o aspetto che cambi qualcosa in questi 14 giorni?
ps. io ho un g2 4.2.2
Buongiorno ragazzi, voglio farvi una domanda. Possiedo un Nexus 4 e un Nexus 5, e su entrambi i dispositivi utilizzo whatsapp. Mi sono accorto che, scattando delle fotografie direttamente dall'app, queste perdono di molto la qualità, com'è possibile? So che la fotocamera dipende molto dal software che la gestisce, so che Google non abbia tutta questa esperienza rispetto alla concorrenza proprio su questo "software". Questo problema è stato "risolto" con Android 4.4.2, ma non so perché fa così quando scatto da whatsapp. So che whatsapp durante l'acquisizione riduce la qualità e di conseguenza riduce la grandezza, ma è troppo evidente su entrambi i terminali. Anche a voi è cosi? O è solo un mio problema, perché a questo punto mi preoccuperei. Chiedo questo poiché ho avuto iPhone e Lumia e non è molta la perdita di qualità. Spero di essere stato chiaro e scusate se mi intrometto nella discussione così, al volo :)
Ciao a tutti, ho WhatsApp 2.11.152 e, da un paio di giorni mi continua a dire "hai 14 giorni per aggiornare Whatsapp, aggiornalo subito!!" ed allora faccio "ok", vado sul PlayStore, cerco l'aggiornamento e.. mi dice che è già aggiornato. Cosa significa?
CIAWA
Strano.
A me si è aggiornata ieri.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/2e6ybe6e.jpg
Giusto per sapere, ma l'aggiornamento comprende anche la funzione presente nella beta che serviva a diventare "invisibili" durante l'utilizzo?
CIAWA
Salve a tutti
vorrei chiedere un'info...c'e' sistema per abilitare un "contatore" di notifiche x i messaggi non letti di whatsapp? Con l'Iphone ho visto che ti compare l'icona rossa con il numero di messaggi che ti rimangono da leggere mentre qui sul galaxy (io ho il galaxy s4) ti lampeggia il led e ti vedi l'icona di whatsapp in alto a sinistra...
Grazie mille per tutto
Buonpomeriggio a tutti. Spero innanzitutto di aver inserito al posto giusto la conversazione o cmq che qualcuno possa rispondermi. Il mio dubbio è: devo rinnovare l'app. ora, lasciando stare trucchetti vari, vorrei farlo con una postepay. La mia carta non è registrata su paypal ma come saprete fa parte del sistema Visa. Nel momento in cui cerco di pagare, l'app mi indirizza sul sito paypal e mi dice: "Paypal" oppure "Paga con carta". Se vado in "Paga con carta" mi fa scegliere anche le Visa e la postepay fa già parte del circuito Visa, infatti mi fa inserire i dati della Postepay ma dopo vuole lo stesso la registrazione su Paypal. Allora la mia domanda è: se la Postepay funziona come una carta Visa perchè fa parte del circuito Visa, perchè non mi fa pagare e richiede cmq la registrazione? Perchè allora lascelta tra "Paypal" oppure "Paga con carta"? Grazie a tutti in anticipo e come avrete capito non sono praticissimo!
Ciao ho un galaxy s4 con kitkat.. come si fa a mettere whatsapp predefinito ? Quando vado nelle impostazioni dei programmi predefiniti c'è solo messaggi e hangout. ..grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sentivo che si poteva con kitkat..
E su -impostazioni-altro-app predefinite