Visualizzazione stampabile
-
Il motivo potrebbe essere che quando arriva una notifica di messaggio a schermo spento, ti appare la finestra e whatsapp sveglia il device facendoti risultare online (a me succede spesso è un comportamento normale dell'app). Disattiva il 3g o il wi fi quando non ti serve, oppure disattiva la notifica a comparsa a schermo spento (nelle impostazioni trovi tutto).. Facci sapere se era questo il problema :)[/QUOTE]
Avevo fatto anch'io questa ipotesi, ma purtroppo risultavo online già prima di ricevere il messaggio, per cui non dev'essere quello. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoccoPapaleo
Ciao a tutti, volevo ssare le mie conversazioni da un terminale ad un'atro, ho fatto un backup, copiato la cartella nel nuovo terminale installato whatsapp detto di ripristinare il salvataggio ma non vedo nulla!!!
Come mai???
Non avremo mai una risposta...
-
Quote:
Chrismos
Ho cm9 e devo rinnovare watsapp con paypal ma non ce il pulsante paypal come faccio?
qualcuno può rispondere?
-
Quote:
vittoriotaverna
Il motivo potrebbe essere che quando arriva una notifica di messaggio a schermo spento, ti appare la finestra e whatsapp sveglia il device facendoti risultare online (a me succede spesso è un comportamento normale dell'app). Disattiva il 3g o il wi fi quando non ti serve, oppure disattiva la notifica a comparsa a schermo spento (nelle impostazioni trovi tutto).. Facci sapere se era questo il problema :)
Avevo fatto anch'io questa ipotesi, ma purtroppo risultavo online già prima di ricevere il messaggio, per cui non dev'essere quello. :-([/QUOTE]
Mmmh.. Allora non so proprio come aiutarti :D
-
Peccato, grazie mille comunque.
-
Quote:
NekoMorbus
Non avremo mai una risposta...
Anche tu lo stesso problema?
Una volta funzionava!!!
-
Quote:
vittoriotaverna
Peccato, grazie mille comunque.
Ringrazia sempre con il tasto thanks :)
-
Domanda:
Se nei contatti (rubrica android) seleziono "tutti" mi escono vecchi contatti rimossi da tempo. Se seleziono solo "gmail" mi escono quelli che vorrei cioè la mia rubrica aggiornata.
Questi numeri in + associati all'account whatsapp sono eliminabili in qualche modo??
-
Quote:
Trevisandoc
Domanda:
Se nei contatti (rubrica android) seleziono "tutti" mi escono vecchi contatti rimossi da tempo. Se seleziono solo "gmail" mi escono quelli che vorrei cioè la mia rubrica aggiornata.
Questi numeri in + associati all'account whatsapp sono eliminabili in qualche modo??
Certo, basta che nella selezione metti tutti numeri a parte quelli di gmail e poi elimini tutto
-
Ciao a tutti!!
Ho un problemino con whatsapp.. Non riesco a eliminare i contatti, sull'LG L5 II..
Ho da poco questo nuovo cell, e ho scoperto che a differenza di quando avevo un altro cellulare, qui non riesco a eliminare i contatti da whatsapp..
Prima cancellavo il nome dalla rubrica, cliccavo su "aggiorna" nelle impostazioni whatsapp, e voilà! contatto eliminato!
Ora non funziona.. ho svariati contatti poco desiderati, che non ho più in rubrica ma che su whatsapp continuano a comparire .
Come risolvo??
-
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp:
un mio amico mi ha rootato il cel (samsung galaxy ace gt-s5830i.)e poi ha fatto alcune cose che non so spiegarvi xkè nn capisco quasi nnt di informatica,cmq mi ha messo la ROM blue droid final kitkat edition e nn riesco più a ricevere messaggi vocali su whatsapp.
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
altro problema:
nn trovo più la cartella archivio...
come devo fare?
-
Quote:
androidex89
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp:
un mio amico mi ha rootato il cel (samsung galaxy ace gt-s5830i.)e poi ha fatto alcune cose che non so spiegarvi xkè nn capisco quasi nnt di informatica,cmq mi ha messo la ROM blue droid final kitkat edition e nn riesco più a ricevere messaggi vocali su whatsapp.
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
altro problema:
nn trovo più la cartella archivio...
come devo fare?
Chiedi al tuo "amico" di cambiarti rom di nuovo. Oppure chiedi nel topic dedicato nella sezione del tuo terminale (la trovi scorrendo la Home). È un problema della rom.
PS: perfavore non scrivere in stile SMS ;)
-
Con l'aggiornamento di oggi hanno aggiunto il badge delle notifiche sull'icona.
-
Quote:
DekiS3
Meglio tardi che mai..
-
Buongiorno, ho cambiato il numero di cellulare e disattivato il vecchio numero a cui era associato l'account whatsapp. Invece di cambiare il numero nelle impostazioni dell applicazione, ho disinstallato quest'ultima e l'ho reinstallata utilizzando il nuovo numero. Come posso eliminare l'account associato al vecchio numero?
-
Quote:
DekiS3
Io ho un ace 5830i e non mi appare il numerino, perchè?
-
Quote:
cecio97
Io ho un ace 5830i e non mi appare il numerino, perchè?
Il discorso è sempre quello. ...con gli aggiornamenti le icone della home vanno cestinate e messe quelle del drawer.
-
Quote:
royy7
Il discorso è sempre quello. ...con gli aggiornamenti le icone della home vanno cestinate e messe quelle del drawer.
Non funziona perchè ho il launcher. Non ce un modo per risolverlo?
-
Quote:
cecio97
Non funziona perchè ho il launcher. Non ce un modo per risolverlo?
Stessa cosa, ho dodol launcher e non mi vede alcun badge.
Come si può risolvere?
-
Qualcuno sa dirmi perché in alcuni gruppi riesco a vedere tutti i membri, mentre in altri risulto solo io e l'amministratore?
-
Voglio disinstallare e reinstallare whatsapp ma non ho capito se , facendo il backup , mi salva le conversazioni anche fino a mesi fa (cioè da quando ho iniziato a scrivere a quel contatto) oppure no ???
Grazie
-
Quote:
TheChance
Voglio disinstallare e reinstallare whatsapp ma non ho capito se , facendo il backup , mi salva le conversazioni anche fino a mesi fa (cioè da quando ho iniziato a scrivere a quel contatto) oppure no ???
Grazie
si, i messaggi sono salvati tutti ma ultimamente ci sono problemi con il restore e nessuna soluzione...... a tuo rischio ;)
-
Quote:
Gege98
si, i messaggi sono salvati tutti ma ultimamente ci sono problemi con il restore e nessuna soluzione...... a tuo rischio ;)
Allora aspetto fino a quando non ci saranno problemi ... Non posso rischiare , troppo importanti ... Come faccio a sapere quando non ci sono più problemi ???
-
Ho notato che impostando di non far vedere a nessuno il mio ultimo accesso da Impostazioni -> Account -> Privacy, io non vedo l'ultimo accesso degli altri, ma gli altri vedono il mio.
Come si può risolvere?
-
Quote:
indeerus
Ho notato che impostando di non far vedere a nessuno il mio ultimo accesso da Impostazioni -> Account -> Privacy, io non vedo l'ultimo accesso degli altri, ma gli altri vedono il mio.
Come si può risolvere?
In nessun modo. E' così.
-
Quote:
royy7
In nessun modo. E' così.
E allora a che serve questa opzione?
-
Quote:
Chrismos
Ho cm9 e devo rinnovare watsapp con paypal ma non ce il pulsante paypal come faccio?
Stesso problema con rom stock.Logo paypal sparito.Si puoò fare solo inviando url ma ti fa scegliere solo un anno.
-
Quote:
indeerus
A non far vedere il tuo!
Quote:
TheChance
Allora aspetto fino a quando non ci saranno problemi ... Non posso rischiare , troppo importanti ... Come faccio a sapere quando non ci sono più problemi ???
Eheheh o controllando il changelog oppure leggendo su internet se qualcuno ha ancora problemi ;)
-
Quote:
Gege98
A non far vedere il tuo!
E invece il mio ultimo accesso riescono comunque a vederlo!
-
Quote:
indeerus
E invece il mio ultimo accesso riescono comunque a vederlo!
Strano.......
-
Quote:
indeerus
Serve solo a nascondere il tuo ultimo accesso, ma quando sei online si può vedere che lo sei entrando nella chat con te.
-
Ciao a tutti!
sono una nuova arrivata!
avrei bisogno di consultare qualcuno che ha avuto il mio stesso dubbio e abbia trovato una risposta...
argomento whatsapp:
è capitato che alcuni messaggi che ho inviato sono rimasti con una sola spunta...alcuni successivi a doppia spunta...
il destinatario m ha confermato che ha ricevuto solo quelli a doppia spunta...nessuna traccia dei primi...
mi chiedo se questi rimarranno per sempre non inviati...oppure è possibile che vengano ricevuti successivamente in un arco di tempo indefinito?
la stessa cosa mi era già capitata, ma non ci avevo dato molto peso...
adesso vorrei capire...
grazie mille in anticipo a quanti mi aiuteranno!
-
Quote:
farfyus
Ciao a tutti!
sono una nuova arrivata!
avrei bisogno di consultare qualcuno che ha avuto il mio stesso dubbio e abbia trovato una risposta...
argomento whatsapp:
è capitato che alcuni messaggi che ho inviato sono rimasti con una sola spunta...alcuni successivi a doppia spunta...
il destinatario m ha confermato che ha ricevuto solo quelli a doppia spunta...nessuna traccia dei primi...
mi chiedo se questi rimarranno per sempre non inviati...oppure è possibile che vengano ricevuti successivamente in un arco di tempo indefinito?
la stessa cosa mi era già capitata, ma non ci avevo dato molto peso...
adesso vorrei capire...
grazie mille in anticipo a quanti mi aiuteranno!
La prima spunta vuol dire che è arrivato ai server di Whatsapp il messaggio e la seconda che i server di Whatsapp l'hanno inviato al destinatario.
Quindi potrebbe essere un problema di ricezione del tuo destinatario e non tuo..
-
Ciao. Utilizzo spesso l'applicazione Backup Text for WhatsApp (scaricata da Play Store), che mi permette di salvare sotto forma di file .html e inviare al mio pc le conversazioni di WhatsApp che ritengo importanti e desidero salvare. Da qualche giorno, però, l'app non riesce a caricare le conversazioni e mi dà il messaggio "Backup selezionato: Decrypt error 2".
Non è servito a nulla fare un nuovo backup da WhatsApp, sperando che stavolta Backup Text lo riconoscesse, e non ha avuto esito positivo nemmeno disinstallare e reinstallare Backup Text. Come fare per far sì che questa app, per me utilissima, riprenda a funzionare?
Che voi sappiate, è un problema dell'app, che magari verrà risolto con un successivo aggiornamento (sì, ma quando? Ora come ora l'app è completamente inutilizzabile) o dipende dal mio cell, e posso fare qualcosa direttamente io per sistemare tutto?
Grazie
-
Quote:
Baltic
Ciao. Utilizzo spesso l'applicazione Backup Text for WhatsApp (scaricata da Play Store), che mi permette di salvare sotto forma di file .html e inviare al mio pc le conversazioni di WhatsApp che ritengo importanti e desidero salvare. Da qualche giorno, però, l'app non riesce a caricare le conversazioni e mi dà il messaggio "Backup selezionato: Decrypt error 2".
Non è servito a nulla fare un nuovo backup da WhatsApp, sperando che stavolta Backup Text lo riconoscesse, e non ha avuto esito positivo nemmeno disinstallare e reinstallare Backup Text. Come fare per far sì che questa app, per me utilissima, riprenda a funzionare?
Che voi sappiate, è un problema dell'app, che magari verrà risolto con un successivo aggiornamento (sì, ma quando? Ora come ora l'app è completamente inutilizzabile) o dipende dal mio cell, e posso fare qualcosa direttamente io per sistemare tutto?
Grazie
Per le app che agivano sui backup non si puo piu fare nulla (per ora) poiché da qualche versione i backup sono criptati (criptatissimi direi ;)). Mi dispiace ma mi sa che la tua app rimarrà inutilizzabile.
-
Perciò l'unico modo di salvare un backup, sia pure in formato .txt, sarà quello già incorporato in WhatsApp, "Invia conversazione via email"?
Meglio di niente, anche se è un peccato :(
Grazie
-
Quote:
Baltic
Perciò l'unico modo di salvare un backup, sia pure in formato .txt, sarà quello già incorporato in WhatsApp, "Invia conversazione via email"?
Meglio di niente, anche se è un peccato :(
Grazie
esatto. In effetti è un peccato...... applicazioni come "Whatstat" erano molto utili........
-
Ragazzi scusate ma come mai l'ultima versione scaricabile da play store è sempre più vecchia di quella scaricabile dal sito??? Allegato 110701Allegato 110702 la .238 e quella scaricabile dal play mentre la .241 e quella del sito
-
Quote:
cwiccio
Ragazzi scusate ma come mai l'ultima versione scaricabile da play store è sempre più vecchia di quella scaricabile dal sito???
Allegato 110701Allegato 110702 la .238 e quella scaricabile dal play mentre la .241 e quella del sito
Quella del sito è una beta
-
E cosa cambia in questa beta?