Probabilmente hanno va versione per iphone
Visualizzazione stampabile
ci avevo pensato, infatti sono praticamente tutti possessori o ex possessori di iphone, eccetto due contatti (poi onestamente mi sono scocciato a controllarli tutti) uno lo aveva su android, ora è su iphone xò (magari ora lo paga su iphone), l'altro lo ha sul galaxy nexus...mistero XD
Ciao a tutti!
volevo sapere: è possibile cambiare le dimensioni del fumetto quando si inserisce una foto o immagine durante una conversazione oppure, indipendentemente dalle dimensioni dell'immagine, il fumetto ha sempre le stesse dimensioni?
grazie mille
Buonasera a tutti.Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione.Mi interessa la funzione che permette di nascondere agli altri miei contatti il mio ultimo accesso.Sono andato sulle impostazioni privacy e l'opzione "ultimo accesso" l'ho settata su "nessuno". Ora non so se i miei contatti riescono a vedere il mio ultimo accesso però ho notato che su tutti i miei contatti non riesco a vedere il loro ultimo accesso.Mentre se l'ultimo accesso lo imposto su "Tutti" vedo regolarmente l'ultimo accesso dei miei contatti. Sbaglio qualcosa oppure il fatto di non far vedere agli altri il mio ultimo accesso contemporaneamente mi impedisce di vedere il loro?
Grazie
Con l ultimo aggiornamento non mi arriva più il suono di notifica
finalmente si puo togliere l'ora ultima del nostro accesso! grande cosa questo aggiornamento!
pero non c'è un modo per far si che gli altri non vedano il mio ultimo accesso ma io invece possa vedere il loro? (son curiosa eh :P ) cioe perche deve essere reciproca la cosa? non vale :P
No.Quote:
Originariamente inviato da alemei91
finalmente si puo togliere l'ora ultima del nostro accesso! grande cosa questo aggiornamento!
pero non c'è un modo per far si che gli altri non vedano il mio ultimo accesso ma io invece possa vedere il loro? (son curiosa eh :P ) cioe perche deve essere reciproca la cosa? non vale :P
La risposta l'avevi due o tre post più sopra.
Se tu ti "nascondi".......non puoi vedere neanche gli altri.
.... quante paranoie. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ma usate wa per mandare messaggi e foto e non farvi i c...i dei vs contatti. Tutti li a controllare quando uno su connette..... Non vi basta fb !? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
rotfl ....Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Ma usate wa per mandare messaggi e foto e non farvi i c...i dei vs contatti. Tutti li a controllare quando uno su connette..... Non vi basta fb !? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti quoto
(...e io.... neanche Facebook)
... rotfl
Esatto. E' per questo che questo aggiornamento è molto gradito, così i curiosoni sono sistemati.
L'unica cosa che mi manca è vedere se il contatto non entra da molto tempo, in quel caso manderei un sms normale, così invece mi tocca scrivergli su whatsapp, magari a vuoto, e contattarlo per sms comunque. Ma un messaggino in più su whatsapp non ha mai ucciso nessuno.
Ciao a tutti. Il backup, una volta effettuato, che estensione ha il file? In quale cartella lo trovo?
Lo trovi nella cartella DATABASES all'interno della cartella di whatsapp...
Estensione .crypt
;)
Ottimo. Grazie :)
Con l'ultima versione non riesco più a caricare i video nei gruppi... Mi va in crash... Anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, anzi più reattivo..(almeno pare). Video mandato 2minuti fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidianiapp
se uno mi aggiunge ad un gruppo automaticamente tutti vedono il mio numero di telefono c'è un modo per evitarlo? se blocco un contatto e scrivo nel gruppo questa persona vedi i miei messaggi il mio numero di telefono?
1) si, tutti vedono il numero e non si può fare diversamente
2) mmmhhh...
La"logica" mi dice che non dovreste vedere a vicenda ciò che scrivete (ma non ne sono sicuro)
;)
Il numero e la conversazione di vedono.
Non lo associ all nome.
E' disponibile la beta 2.1.187...
Ciao,
sapete dirmi se c'è un metodo (senza jailbreak o root) per trasferire le conversazioni di WhatsApp da iPhone ad Android?
Grazie
Intanto giá si intravede la prima somiglianza con FB: nei dettagli dei contatti, viene indicata la data in cui é stato scritto il proprio stato personale.......
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Ciao,
sapete dirmi come salvare le conversazioni di whatsapp sul pc e come reinserire le conversazioni salvate sul cellulare? Ho un galaxy s4 e prima di procedere al bootloader vorrei sapere come effettuare questa operazione.
Grazie a chi risponderà!
Buonasera a tutti. Oggi ho fatto un hard resettare per via dell'aggiornamento del note 3. Ho backuppato le conversazioni, sia tramite la funzione che è nell'app, sia salvando la cartella nella sd esterna. Dopo averlo reinstallato, non mi veniva chiesto di ripristinare i messaggi. Ho provato a sostituire la cartella col file del backup ma nulla. Domanda: è possibile ripristinare manualmente tutte le conversazioni?
OT è stato così anche con cubie. Faccio la stessa domanda anche x quest'app..
Hai messo il file di backup nella cartella DATABASES... dopo aver riscaricato whatsapp....?
E DOPO...e sottolineo DOPO ... hai avviato le procedure per "attivare" whatsapp?
Cosa intendi per procedure per "attivare" whatsapp? Dimmi se ho capito: scarichi whatsapp, metti la cartella del backup e solo dopo apri l'app? Inoltre vorrei chiedere: il backup ripristina anche le immagini e le registrazioni vocali delle conversazioni?
Esatto... hai capito.Quote:
Originariamente inviato da Garret92
Cosa intendi per procedure per "attivare" whatsapp? Dimmi se ho capito: scarichi whatsapp, metti la cartella del backup e solo dopo apri l'app? Inoltre vorrei chiedere: il backup ripristina anche le immagini e le registrazioni vocali delle conversazioni?
;)
Si. . hai nuovamente tutto...
se nella cartella whatsapp rimetti tutto.
Io ho fatto così:
Backup....
Spostato su pc tutta la cartella di whatsapp
Reset (nel mio caso... avevo fatto un reset!)
Scaricato whatsapp
Rimessa la cartella da pc con backup... e tutte le altre cartelle. . (Tra cui foto...audio...ecc)
Avviato whatsapp
Ripristinato backup
Fine
;)
Ti vorrei chiedere un'ultima cosa: come eseguo il backup e dove si salva all'interno del dispositivo?
grazie mille :)
Il Beckup lo fai tramite whatsapp. .. In impostazioni-impostazioni chat-backup
E poi te lo trovi nella cartella whatsapp...in databases!
(Memoria interna)
;)
Grande! Finalmente posso procedere col bootloader! Grazie mille!
Ho capito. Non ho fatto così..
OT e per cubie?