Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toyr99
Allegato 110975
una cosa del genere
-
Quote:
toyr99
Il badge è un numerino che compare sull'app e ti dice quante notifiche hai
-
salve posso chiedere se si puo eliminare il pallino rosso che appare sul simbol odi what app grazie
-
Quote:
brend
salve posso chiedere se si puo eliminare il pallino rosso che appare sul simbol odi what app grazie
Se leggi sopra ne stavamo parlando.
Comunque ti spiego.
Quel pallino rosso che dici si chiama badge e serve a dirti quanti messaggi non letti hai.
Al momento non è possibile disattivarlo.
L'unico modo per non vederlo è installare un launcher. Nel launcher potrai scegliere se rendere visibili o meno queste notifiche in molte app.
-
Ma una domanda, io ho il Motorola moto g, ed a me i badge non compaiono. Come mai?
-
Quote:
miglioman
Ma una domanda, io ho il Motorola moto g, ed a me i badge non compaiono. Come mai?
Utilizzi un launcher?
-
No, uso quello di fabbrica. Vabbè, comunque fa niente.
-
Salve a tutti ho un problema con whatsapp ormai da tempo: non riesco più ad aprire nessun file audio o registrazione che mi viene mandata! Ogni volta che provo ad aprirne una mi esce la scritta che dice "spiacenti, non è possibile caricare il file audio, riprova più tardi"... ho provato a disinstallare e a reinstallare ma nulla il problema non si elimina! C'è qualche soluzione da potermi suggerire? Vi ringrazio
-
Quote:
Nico1Esse
Salve a tutti ho un problema con whatsapp ormai da tempo: non riesco più ad aprire nessun file audio o registrazione che mi viene mandata! Ogni volta che provo ad aprirne una mi esce la scritta che dice "spiacenti, non è possibile caricare il file audio, riprova più tardi"... ho provato a disinstallare e a reinstallare ma nulla il problema non si elimina! C'è qualche soluzione da potermi suggerire? Vi ringrazio
Se vai nella SD con un file manager riesci ad aprirli?
-
Quote:
brend
Sì, devi congelare l'applicazione badge provider. Così i numeretti spariranno, non solo da whatsapp, ma da tutte le app. In alternative xposed + app settings e revochi i permessi relativi ai badge per le singole applicazioni.
Entrambi i metodi richiedono root.
-
Buongiorno.
Vorrei avere un’informazione.
Per alcuni mesi nella zona dove andrò a lavorare il gestore Vodafone non ha copertura quindi ho acquistato una nuova sim Tim.
Ho letto la sezione su Whatsapp: Come faccio a cambiare il mio numero.
Viene detto che viene eliminato il vecchio account.
Ma successivamente quando io rientrerò a casa vorrei poter riusare il numero della Vodafone che è quello principale.
Potrò farlo ripetendo la procedura di cambio numero??
Vorrei usare la procedura cambio numero perchè se non sbaglio così non perdo la cronologia dei messaggi scambiati.
Attendo gentilmente una Vostra risposta.
Saluti
-
Quote:
Emanuele820
Buongiorno.
Per alcuni mesi nella zona dove andrò a lavorare il gestore Vodafone non ha copertura quindi ho acquistato una nuova sim Tim.
Ma successivamente quando io rientrerò a casa vorrei poter riusare il numero della Vodafone che è quello principale.
Vorrei usare la procedura cambio numero perchè se non sbaglio così non perdo la cronologia dei messaggi scambiati.
Saluti
Al massimo fai un backup dei messaggi in Vodafone e te lo salvi su pc
-
Quote:
Emanuele820
Buongiorno.
Saluti
Se il numero vecchio rimane intestato a te e, passato questo periodo, riprenderai ad usare la vecchia sim, non devi fare nulla. Cambiando la sim Whattsapp continuerà a funzionare normalmente e tutti i contatti continueranno a vedere il vecchio numero. Indipendentemente dalla sim presente nel telefono.
-
Stavo pensando.
Se io effettuo backup cronologia messaggi su SD.
Poi disinstallo l'applicazione e la reinstallo inserendo il nuovo numero, mi fà ripristinare il backup o è associato all'altro numero?
Poi un'altra cosa.
Dove vado non mi prende la copertura Vodafone, uso la copertura TIM
Forse su whatsapp non serve modificare nessun numero anche se uso una scheda TIM posso magari lasciare il numero Vodafone sulle impostazioni Whatsapp.
-
Quote:
paolov
Se il numero vecchio rimane intestato a te e, passato questo periodo, riprenderai ad usare la vecchia sim, non devi fare nulla. Cambiando la sim Whattsapp continuerà a funzionare normalmente e tutti i contatti continueranno a vedere il vecchio numero. Indipendentemente dalla sim presente nel telefono.
Quindi è come dico io. Posso inserire la scheda TIM e lasciare il numero Vodafone nelle impostazioni del telefono?
-
Quote:
Emanuele820
Forse su whatsapp non serve modificare nessun numero anche se uso una scheda TIM posso magari lasciare il numero Vodafone sulle impostazioni Whatsapp.
Quello che dicevo sopra e che non hai fatto in tempo a leggere.
-
Quote:
paolov
Quello che dicevo sopra e che non hai fatto in tempo a leggere.
Ho un Dual Sim.
Quindi tu dici che non serve che faccio nessuna modifica.
Lascio il numero Vodafone però uso la connessione dati TIM.
Non importa se il numero Vodafone lì non ha copertura?
-
Quote:
Emanuele820
Ho un Dual Sim.
Quindi tu dici che non serve che faccio nessuna modifica.
Lascio il numero Vodafone però uso la connessione dati TIM.
Non importa se il numero Vodafone lì non ha copertura?
Sul dual sim, non so.
Per esperienza ti dico che mia figlia, prima in Belgio ed ora in Francia, ha usato ed usa whatsapp con il numero italiano e scheda estera.
-
Odio questa interfaccia grafica.. Mi piacerebbe fosse piu "holo" o in qualsiasi maniera, sto verdino ha rotto :D
-
Quote:
Salvoooh
Odio questa interfaccia grafica.. Mi piacerebbe fosse piu "holo" o in qualsiasi maniera, sto verdino ha rotto :D
questa ti piace di più??
-
Cosi va meglio! :D come hai fatto?
-
Quote:
dario2106
Non si parla di Whatsapp+
-
Per effettuare il backup delle conversazioni sul computer usavo il programma Backup text for Whatsapp che me le inviava via e - mail.
Da un paio di giorni non funziona più.
Sapete se c'è un altro modo per vedere in chiaro le conversazioni sul pc?
-
Quote:
cecio97
Non si parla di Whatsapp+
si può fare anche con whatsapp normale
basta avere una rom il il theme chooser o theme engine e usare come tema questo preso da xda
[THEME][THEME CHOOSER] iOS 7 Theme [UPDATED 20/04/14 ver. 1.24] - xda-developers
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione.
Se disattivo il mio account WhatsApp, in seguito (tra un mese, due, tre) potrò poi riattivarlo con lo stesso numero? Io avevo acquistato WhatsApp ai tempi e non ho gli 89 cent annui di "canone"...qiundi non dovrebbe scadere l'abbonamento...
Se qualcuno mi potesse rispondere in maniera certa lo rignrazio sin da ora, buon weekend ;-)
-
Quote:
cecio97
Se vai nella SD con un file manager riesci ad aprirli?
no se vado con un file manager non riesco ad aprirli lo stesso infatti se ci provo mi dice che il file non è supportato dal lettore o una roba simile... credo che a questo punto che queste registrazioni abbiano un formato illeggibile per il mio lettore. Anche perchè mi è capitato un giorno di ricevere una registrazione su whatsapp che funzionava tranquillamente e andando a vederne l'estensione ho visto che era diversa da quelle degli altri file
-
Ciao a tutti, vi è un modo con whatsapp quando si vuole condividere ad esempio una foto con un contratto di poterla prendere da dropbox o drive, nel menu oltre alla sua inutile galleria, ti fa andare nella galleria o in foto se si ha google+.
con gli altri prodotti di chat ti mosta dove cercare la foto...
grazie
-
Quote:
gladiatore69
Ciao a tutti, vi è un modo con whatsapp quando si vuole condividere ad esempio una foto con un contratto di poterla prendere da dropbox o drive, nel menu oltre alla sua inutile galleria, ti fa andare nella galleria o in foto se si ha google+.
con gli altri prodotti di chat ti mosta dove cercare la foto...
grazie
No.. devi metterla in galleria
-
Basta aprirla da Dropbox o Drive e utilizzare la funzione invia o condividi.. Io faccio così
-
Ciao a tutti!
Quando ascolto i clip audio dalla chat di Whatsapp il suono esce disturbato e distorto...qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?
Grazie
-
Quote:
fagh3r
Ciao a tutti!
Quando ascolto i clip audio dalla chat di Whatsapp il suono esce disturbato e distorto...qualcuno di voi ha riscontrato questo difetto?
Grazie
Magari è colpa del microfono del tuo mittente. Io ho un ace e se faccio un audio e magari alzo troppo la voce, il mio destinatario sente male
-
Quote:
cecio97
Magari è colpa del microfono del tuo mittente. Io ho un ace e se faccio un audio e magari alzo troppo la voce, il mio destinatario sente male
Ciao grazie della risposta, il problema nn è sulle note vocali da me registrate per altri, ma su ogni clip audio (inclusi brani musicali) che viene condiviso nelle chat, quando vado a fare Play si sentono tutti distorti...
-
Quote:
fagh3r
Ciao a tutti!
Grazie
Il problema non è il microfono, bensì il sistema di whatsapp che riduce la qualità sonora (come per le foto ed i video) in modo da far pesare di meno il file e influire meno sul traffico dati.
-
Quote:
BlackCherry
Il problema non è il microfono, bensì il sistema di whatsapp che riduce la qualità sonora (come per le foto ed i video) in modo da far pesare di meno il file e influire meno sul traffico dati.
Ho fatto delle prove, il problema si verifica solo se metto in Play i files audio dalla chat, se invece vado su Media e sfoglio appunto gli elementi multimediali condivisi, li nessun problema l'audio si sente bene...mistero!
-
Quote:
fagh3r
Ho fatto delle prove, il problema si verifica solo se metto in Play i files audio dalla chat, se invece vado su Media e sfoglio appunto gli elementi multimediali condivisi, li nessun problema l'audio si sente bene...mistero!
Allora penso sia il player di whatsapp ad essere di scarsa qualità.
-
Quote:
BlackCherry
Allora penso sia il player di whatsapp ad essere di scarsa qualità.
Si probabile, però è un bug che mi fa da quando ho cambiato telefono, ora ho un THL W200S, che va benissimo a parte sta cosa!
Grazie cmq per gli interventi, spero di risolvere prima o poi!
-
Ciao a tutti oggi ho rimesso whatsapp. Quando l'ho avviato ho rimesso il numero per ricevere l'sms di conferma numero(strano sono registrato) e non mi ha fatto apparire la schermata per inserire il codice e nemmeno l'sms mi è arrivato. È passato direttamente alla configuarazione. Posso usare comunque whatsapp?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
martinez9684
Ciao a tutti oggi ho rimesso whatsapp. Quando l'ho avviato ho rimesso il numero per ricevere l'sms di conferma numero(strano sono registrato) e non mi ha fatto apparire la schermata per inserire il codice e nemmeno l'sms mi è arrivato. È passato direttamente alla configuarazione. Posso usare comunque whatsapp?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
È del tutto normale, non so da quando non reinstalli whatsapp ma da tempo l'app funziona così, ovvero legge il codice contenuto nel messaggio automaticamente appena lo riceve, senza neanche far apparire la notifica e cancellando non appena ha completato la verifica.
Se ti sono stato d'aiuto non scordare di darmi il tanks!
-
Quote:
BlackCherry
[quote name="martinez9684" post=5652559]Ciao a tutti oggi ho rimesso whatsapp. Quando l'ho avviato ho rimesso il numero per ricevere l'sms di conferma numero(strano sono registrato) e non mi ha fatto apparire la schermata per inserire il codice e nemmeno l'sms mi è arrivato. È passato direttamente alla configuarazione. Posso usare comunque whatsapp?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
È del tutto normale, non so da quando non reinstalli whatsapp ma da tempo l'app funziona così, ovvero legge il codice contenuto nel messaggio automaticamente appena lo riceve, senza neanche far apparire la notifica e cancellando non appena ha completato la verifica.
Se ti sono stato d'aiuto non scordare di darmi il tanks![/QUOTE]
Capito ti ho dato il thanks :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
mi accingo a passare da un iPhone 5 a un HTC One (M8). Pensavo alla possibilità di trasferire i dati delle chat di Whatsapp e sembrano non esserci particolari problemi. Ho solo un dubbio: sono amministratore di un paio di chat di gruppo delle quali non vorrei perdere la "carica". Sapete come si comportano le conversazioni di gruppo nel trasferimento da iOS a Android e se perderò o meno l'amministrazione?
Grazie a chiunque risponderà :)