Grazie! No, video e immagini ci sono. In dettaglio: la cartella Whatsapp è di 1,47 GB, di cui, in particolare, 741 MB di immagini e 471 MB di video. Boh?
Buongiorno a tutti chiedo il vostro aiuto per capire una cosa in merito a whatsapp web accedendo da pc tramite link....una volta che si è collegato il dispositivo da whatsapp sul telefono nella sezione collega dispositivo volevo capire se sullo smartphone arrivano notifiche che si sta utilizzando la pagina web di whatsapp web....io a distanza di dieci giorni non ho ricevuto nessuna notifica mi sapete dire se verranno inviate oppure no?
grazie mille
Non vengono inviate notifiche, finchè il dispositivo nel quale usi whatsapp web sarà associato al tuo whatsapp su smartphone, qualora non utilizzassi whatsapp sul telefono da più di 14 giorni, potrebbe essere necessario aggiungerlo di nuovo da app di whatsapp
https://faq.whatsapp.com/37827980443...d&locale=it_IT
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
giusto per informazione ho ricevuto notifica che ho effettuato accesso a whats app web secondo me perchè ho impostato account notifiche di sicurezza nostra notifiche di sicurezza su questo dispositivo abilitato......quindi secondo me è dovuto a questo.
aggiornamento anche disattivando notifiche di sicurezza continua ad arrivarmi sul telefono notifica di accesso a whats app web con orario. unico dubbio che mi viene che uso chrome logato con mia gmail....ho notato con altro telefono senza essere logato su google e usando browser chrome la notifica non arriva....potrebbe essere questo il motivo secondo voi?
Da un paio di giorni Whatsapp WEB non si sincronizza perfettamente con l'app.
Il problema si presenta solo coi miei messaggi.
Se mando un messaggio dal telefono poi non lo vedo sul WEB ma vedo le risposte.
Se mando un messaggio sul WEB non lo vedo sul telefono ma vedo comunque le risposte.
Succede anche ad altri?
UPDATE: era un bug del browser scusate.
Ultima modifica di SiMcarD; 16-01-25 alle 19:37
Salve, questa mattina ho acceso il telefono, un Samsung s23fe, apro whatsapp e invece delle chat mi appare la schermata di prima attivazione.
Confermo il numero di telefono, ricevo il codice di registrazione, e subito dopo mi chiede il PIN creato per la sicurezza in 2 passaggi. PIN che non ho. Premetto che ieri sera usavo regolarmente il telefono e non ho mai attivato la sicurezza in 2 passaggi né ovviamente inserito una mail per il recupero, non avendo mai attivato la procedura.
Cosa può essere accaduto? Grazie mille