Unisco alla discussione ufficiale su whatsapp.
Mi OPPOngo!
Unisco alla discussione ufficiale su whatsapp.
Mi OPPOngo!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Scrivo qui per un problema che riscontro con whatsapp sul mio S24 Ultra.
In pratica ascoltando i vocali con l'altoparlante fila tutto liscio, se invece avvicino l'orecchio e li ascolto privatamente la riproduzione si interrompe ogni tot secondi.
Non so se dipende dall'applicazione o dallo smartphone.
Ho cercato nelle impostazioni di whatsapp ma non ho trovato nulla.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie per la risposta.
Il sensore di prossimità è fisico e funziona bene, il problema è soltanto con whatsapp che a quanto pare nelle ultime versioni presenta questo difetto con i telefoni Samsung.
Monitorerò la situazione in attesa di una soluzione definitiva.
Scusami, il modello S24 Fe dovrebbe avere il sensore di prossimità virtuale, il modello Ultra lo dovrebbe avere fisico.
A questo punto come detto (ed ho appurato anche io leggendo qualche altro sito/gruppi telegram) il problema è probabilmente dell'ultima versione di Whatsapp con il tuo smartphone in generale..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
SiMcarD (18-12-24)
Buonasera a tutti. Scrivo perché, essendo passato qualche settimana fa da un Galaxy A20e (Android 11, One UI 3.1) a un Galaxy A55 (Android 14, One UI 6.1), ho notato che lo spazio occupato sul telefono da Whatsapp sembra drasticamente calato. Sul vecchio smartphone corrispondeva, più o meno, agli 1,2 GB del backup su Google Drive, mentre sul nuovo dall'app Archivio risultano solo 325 MB (118 dell'applicazione e 177 di dati): dove sono finiti gli altri MB? Grazie e buon Natale a tutti.
Ciao, hai risolto questo problema? Io ho lo stesso problema, magari prova a reinstallare l'app? anche se, ho letto qui che non funziona ancora(