Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho una domanda da porre a chi usa WA da più tempo di me.
Ho un S4: è possibile che la notifica di un messaggio in arrivo , oltre ad essere visualizzata con l'iconcina sulla barre delle notifiche, venga segnalata con un numeretto corrispondente ai messaggi in attesa) proprio sull'icona dell'app? Per inenderci, come succede per gli sms o le e-mail..
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
Salve a tutti. Ho una domanda da porre a chi usa WA da più tempo di me.
Ho un S4: è possibile che la notifica di un messaggio in arrivo , oltre ad essere visualizzata con l'iconcina sulla barre delle notifiche, venga segnalata con un numeretto corrispondente ai messaggi in attesa) proprio sull'icona dell'app? Per inenderci, come succede per gli sms o le e-mail..
grazie.
L'ultima versione ha introdotto proprio il badge.
-
Quote:
royy7
L'ultima versione ha introdotto proprio il badge.
cioè questa? v2.11.252
-
Quote:
csabato
cioè questa? v2.11.252
No. 2.11.238....ufficiale da play store.
E ovviamente la successiva....
-
Quote:
royy7
No. 2.11.238....ufficiale da play store.
E ovviamente la successiva....
Come mai io non ho il badge? Ho nexus 4
-
Quote:
mimmetto90
Come mai io non ho il badge? Ho nexus 4
Può essere che dipende dalla versione specifica che varia da terminale a terminale.
In ogni caso dato che ho avuto questo problema....dopo ogni aggiornamento di qualsiasi app consiglio di cestinare l'icona dalla home e rimetterla nuova dal drawer...poichè quest'ultima presentava il badge mentre la vecchia non aggiornata ovviamente no.
-
è possibile disattivare le notifiche per un certo gruppo ? Perchè sono iscritto ad un gruppo su whatsapp dove ogni secondo qualcuno scrive.. Vorrei che non mi arrivassero ogni secondo le notifiche...
-
Quote:
Sebastiano
Benvenuto LordZen :cool:
Certo! Vai sul gruppo, fai tasto menù oppure impostazioni e clicca su "silenzia audio"
Ti chiederà per quanto quanto vuoi silenziare e anche se vuoi che non compaia la notifica!
-
Quote:
cecio97
certo! Vai sul gruppo, fai tasto menù oppure impostazioni e clicca su "silenzia audio"
ti chiederà per quanto quanto vuoi silenziare e anche se vuoi che non compaia la notifica!
gentilissimo cecio !
-
Quote:
royy7
Può essere che dipende dalla versione specifica che varia da terminale a terminale.
In ogni caso dato che ho avuto questo problema....dopo ogni aggiornamento di qualsiasi app consiglio di cestinare l'icona dalla home e rimetterla nuova dal drawer...poichè quest'ultima presentava il badge mentre la vecchia non aggiornata ovviamente no.
Io pure con htc one non vedo il badge.
-
Neanche io con Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sembra una barzelletta, dopo il ritiro dal download della 2.11.251 adesso segue quello della 2.11.252.
Adesso siamo arrivati alla 2.11.254...
Su twitter, facebook e via mail (con la funzione di invio automatico del report da whatsapp stessa) non si degnano minimamente di rispondere. Googlando queste versioni esce poco e nulla... Che diamine succede?
Probabilmente allo sviluppo di questa versione hanno assegnato Paolino Paperino e i suoi 3 nipoti...
Chiedo nuovamente:nessuno su questo benedetto Forum si è accorto di ciò??? Tutti lì ad aspettare le versioni nuove sempre e solo su play store?
Testo e vi farò sapere, sempre che interessi a qualcuno.
Detto e fatto, installata e funzionante versione 2.11.254 su huawei y300.
-
Io aspetto sempre l'aggiornamento dal Play Store. L'unica volta che l'ho scaricato da sito è quando hanno cambiato la grafica.
Per il resto a me importa che l'app invii e riceva messaggi
-
Quote:
Ligu95
Il mio problema è che senza scheda sd appunto, non riesco a ricevere alcun media (pur avendo memoria interna disponibile). Il problema che mi da è il seguente:
Download non riuscito: impossibile scaricare, la scheda sd non è disponibile o accertati che non sia montata come unità disco e riprova.
Come faccio a ricevere o inviare media senza sd?
Qualcuno è riuscito a risolvere questo vecchio problema?
Visto che riesco a girare video in HD, evidentemente non è vero che non c'e' spazio! Quindi di che si lamenta whatsapp? E come faccio a farlo smettere??
-
Quote:
settimocielo
che differenza...
Su questo forum non si parla di quest'app poichè non riconosciuta come ufficiale.
-
ok era quello che volevo sapere. Chiedo scusa.
-
Ragazzi una informazione.. non posso leggere 620 pagine per sapere come si elimina un contatto da wa
Un mio amico ha un LG Optimus 9 e un account gmail
Vorebbe cancellare un contatto su wa ma non ci riesce...
Soluzione?
-
Ragazzi ho un problema. Ho un samsung galaxy s5. Avevo scaricato whats app plus, ma una volta pentita l'ho cancellato ed ho rimesso whats app normale. Ora l'icona mi segnala due messaggi non letti (il pallino di notifica arancione con il numero dentro). Cosa devo fare??
-
Quote:
valsss
Ragazzi ho un problema. Ho un samsung galaxy s5. Avevo scaricato whats app plus, ma una volta pentita l'ho cancellato ed ho rimesso whats app normale. Ora l'icona mi segnala due messaggi non letti (il pallino di notifica arancione con il numero dentro). Cosa devo fare??
Prova a cancellare cache e i dati.
E se non funziona reinstalla l'app!
-
Quote:
cecio97
Prova a cancellare cache e i dati.
E se non funziona reinstalla l'app!
No non va, ne reinstallando, ne cancellando cache e dati :(
-
Prova a scaricare le beta dal sito
-
Quote:
attica
Ragazzi una informazione.. non posso leggere 620 pagine per sapere come si elimina un contatto da wa
Un mio amico ha un LG Optimus 9 e un account gmail
Vorebbe cancellare un contatto su wa ma non ci riesce...
Soluzione?
Deve cancellarlo dalla rubrica del cellulare...whatsapp prende i contatti della rubrica
-
Quote:
valsss
Anche nel drawer? L'icona nel drawer è quella "vera"?
Se si togli l'icona e riavvia
Se no, disinstalla e riavvia poi installa dal play store.
-
Raga non mi si sentono le notifiche di whatsapp con le cuffie inserite, qualcuno può consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Premesso che non è che conosco molto wa....
su un device android con wa è stata fatta la pulizia dei dati dell'app, ora tutti i messaggi foto, video ecc...ecc... sono spariti da whatsapp
Che fare per riaverli?
Comunque al riavvio di wa è stato come se fosse stata installata l'app ex novo, è apparso un avviso che diceva che era stato trovato un backup, ma il ripristino non è andato a buon fine...
Una nuova installazione potrebbe servire?
-
le foto e i video li trovi sulla sd in una cartella nominata WhatsApp
-
Si, ma il problema è ripristinarli su wa....
-
Ho un po di domande per quanto riguarda questa App, che quasi non si può più fare a meno, ma che io ancora non ho installato.
Il motivo è il seguente, come vado su GooglePlay per scaricare, mi esce fuori una sfilza di permessi che devo concedere, se voglio utilizzare questa App.
-ACQUISTI IN APP
-Informazioni sulle tue applicazioni
-Comunicazione di rete
-MEMORIA
-MICROFONO
-CHIAMATE TELEFONICHE
-FOTOCAMERA
-ACCOUNT PERSONALI
-LETTURA DELLE INFORMAZIONI DI INTERAZIONE
-INFORMAZIONI PERSONALI
-STRUMENTI DI SISTEMA
più o meno sono questi, alcuni non li ho scritti e quelli scritti in grande sono quelli che mi preoccupano di più.
Io non ci capisco molto di telefonia e vari ..., non è nemmeno da troppo che ho la connessione dati attivo sul mio telefono.
Le mie domande sono queste, io comunque lo attiverei con un altro numero che ho, e non con quello che lo userò
1. I contatti e numeri di telefono li prende da quell' altro numero?
2. Tutto quello che sono costretto ad accettare, per usare questa app, si riferisce al telefono dove lo sto usando, oppure sull' altro numero?
3. Chi ha il mio numero, con quello che lo attivo, ma io non ho il suo nella mia rubrica, vede che ho attivato WhatsApp?
4. Se nel mio telefono dove uso l' app, ma che non è il numero che ho registrato, metto una nuova persona in rubrica, l' altro utente vede che io ho l' app?
Insomma, un sacco di domande, che non sono tutti, solo quelli che mi sono venuti in mette in questo momento, poi seguiranno altre.
Penso che si sia capito il succo di questo post, voglio capire cosa succede una volta attivato l' app.
Grazie al guru che mi riesce a chiarire un po le idee.
-
ciao ragazzi, ma come mai ogni tanto su whatsapp ci sono questi disservizi durante i quali non c'è collegamento? a me l'ha fatto anche poco fa..
-
ciao a tutti esiste un applicazione come cerberus per leggere anke i messaggi whatsapp? da installare su un galaxy s2
-
Quote:
lumedi
ciao a tutti esiste un applicazione come cerberus per leggere anke i messaggi whatsapp? da installare su un galaxy s2
Gli stalker non ci piacciono.
-
e importante non sono uno stalker ma e' il telefono di mia figlia che ha problemi con gente che frequenta!!!!
-
Quote:
lumedi
e importante non sono uno stalker ma e' il telefono di mia figlia che ha problemi con gente che frequenta!!!!
Mi dispiace per i tuoi problemi.
Non mi risulta che esista qualcosa.
Anche se esistesse, qualunque siano i motivi per cui si utilizza, non sarebbe legale e non si trattano argomenti illegali in questo forum.
-
Quote:
paolov
Mi dispiace per i tuoi problemi.
Non mi risulta che esista qualcosa.
Anche se esistesse, qualunque siano i motivi per cui si utilizza, non sarebbe legale e non si trattano argomenti illegali in questo forum.
Scusa l'OT, ma vorrei aggiungere che non sarebbe comunque quella di controllare un device la soluzione al problema esposto dall'utente..
credetemi sulla parola!!
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, se ho numeri doppioni tra sim e telefono, perchè whatsapp alcuni contatti li prende dal telefono e altri dalla sim? qual è il criterio che usa? perchè utilizzo numeri doppioni con denominazione diversa e vorrei che li prendesse dallo stesso posto!
-
ho un problema con le immagini di whatsapp, al momento sto usando una rom kitkat, ma se faccio un downgrade ad ics tutte le immagini delle chat diventano inaccessibili, anche se ancora presenti nella sd. il problema c'è solo con ics perché installando una rom jelly bean e facendo il ripristino delle chat da backup tutto è perfetto...
come risplvo?
grazie
-
Ciao ragazzi ho un problema con whatsapp...allora ho aggiornato la mia rubrica quella del telefono eliminando dei numeri ormai non piu utili ma quando vado su la lista dei contatti in whatsapp me li da ancora tutti...gli ho eliminati anche dall'account google e ho eliminato la cache dell'applicazione ma niente...come posso fare? Scusate se forse avete gia trattato questo problema , ho provato a leggere un po di pagine ma non l'ho trovato e non posso sfogliare 620 pagine..ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai provato a impostare la visualizzazione contatti su TUTTO?
In modo che ti faccia vedere i contatti sulla memoria del telefono, sim, e tutte le app, mail che sincronizzi.. prova
-
Quote:
cecio97
Hai provato a impostare la visualizzazione contatti su TUTTO?
In modo che ti faccia vedere i contatti sulla memoria del telefono, sim, e tutte le app, mail che sincronizzi.. prova
Si nella rubrica del telefono ho impostato visualizza contatti-tutti ma niente...non capisco come sia possibile, gli ho anche eliminati dall'account google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Impostazioni → account→ whatsapp
Poi sincronizzi i contatti