Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, da quando ho flashato Lollipop su S2 sto riscontrando problemi nel ripristino dei dati Whatsapp. Una volta che l'ho installato, apro Titanium Backup e ripristino i dati di Whatsapp, tutto va a buon fine. Quando però vado ad aprire l'applicazione, crasha immediatamente. Qualcuno sa aiutarmi? Non voglio perdere tutte le mie vecchie conversazioni. Ho anche provato a flashare la ROM che avevo quando ho effettuato il backup ma Whatsapp continua a crashare.
-
Ben ritrovati ragazzi!!!A voi è mai capitato di non visualizzare l'avatar di un contatto pur essendo presente?È assurdo non capisco il perché di ciò. Non sono stato bloccato dall'utente...Grazie anticipatamente!!![emoji4]
-
Ciao
ho un problema o meglio una richiesta, c'è modo di cambiare l'icona di whatsapp nella scermata sbloccata in maniera che non si capisca che il messaggio arrivato sia di whatsapp?
avevo qualcosa di simile prima, praticamente mi appariva un quadratino bianco per messaggi e whatsapp ma ho dovuto disinstallarea WA e al reinstall ho perso questa feature e non ricordo come avevo fatto :)
help me privacy need
-
Ciao a tutti . volevo chiedere se si possono attivare le chiamate whatsapp
-
Quote:
Originariamente inviato da
jo220388
Ciao a tutti . volevo chiedere se si possono attivare le chiamate whatsapp
ciao.. per il momento ancora no....
-
ciao ragazzi ho appena formattato il mio NEXUS 5 e sto impazzendo con whatsapp
fino a prima della formattazione quando bloccavo lo schermo,se ricevevo uno o piu sms avevo SOLAMENTE il mittente del messaggio...ora invece ho il mittente + tutto il testo.
Come posso nascondere il testo?
Non riesco a ricordare
Graziea tutti
Alessandro
-
Quote:
destino88
ciao ragazzi ho appena formattato il mio NEXUS 5 e sto impazzendo con whatsapp
fino a prima della formattazione quando bloccavo lo schermo,se ricevevo uno o piu sms avevo SOLAMENTE il mittente del messaggio...ora invece ho il mittente + tutto il testo.
Come posso nascondere il testo?
Non riesco a ricordare
Graziea tutti
Alessandro
Hai lollipop?
-
Quote:
psxsnake
Ciao
ho un problema o meglio una richiesta, c'è modo di cambiare l'icona di whatsapp nella scermata sbloccata in maniera che non si capisca che il messaggio arrivato sia di whatsapp?
avevo qualcosa di simile prima, praticamente mi appariva un quadratino bianco per messaggi e whatsapp ma ho dovuto disinstallarea WA e al reinstall ho perso questa feature e non ricordo come avevo fatto :)
help me privacy need
Se ricordi come hai fatto fammelo sapere, sono interessato anche io, per il momento io ho risolto facendo sparire le notifiche con notification off e cambiando nome e icona all'applicazione con nova launcer, ma per vedere se ci sono messaggi mi tocca (se non sento il suono della notifica) aprire l'applicazione e controllare di volta in volta
-
Lollipop ha implementato le notifiche fluttuanti, bene, quando mi arriva una notifica su Whatsapp la prima volta mi compare nome del contatto e relativo testo del messaggio, mentre dal secondo messaggio in poi dice "2 messaggi in 2 conversazioni". Come faccio a fare in modo che ogni qual volta che mi arriva un messaggi mi compaia nome del contatto e testo del messaggio?
-
Quote:
cecio97
Lollipop ha implementato le notifiche fluttuanti, bene, quando mi arriva una notifica su Whatsapp la prima volta mi compare nome del contatto e relativo testo del messaggio, mentre dal secondo messaggio in poi dice "2 messaggi in 2 conversazioni". Come faccio a fare in modo che ogni qual volta che mi arriva un messaggi mi compaia nome del contatto e testo del messaggio?
ho il tuo stesso dubbio, ho notato che a schermo bloccato fa come dici tu, mentre a schermo sbloccato, mentre ad esempio lo utilizzi, o se sei proprio su whatsapp, ti dice tutti i messaggi e chi te li ha mandati, fin ad un massimo di 6 righe se non sbaglio, ma non in ordine di mittente, in ordine di arrivo
-
6 righe nella notifica fluttuante? O.o
E comunque anche se il cellulare è sbloccato si vede solo il primo messaggio
-
-
ciao ragazzi
ho un galaxy s3 non moddato aggiornato alla versione android 4.3
sto per fare un ripristino ai dati di fabbrica
ho fatto backup delle app con APP BACKUP AND RESTORE poi per wazzap ho fatto un backup dalle impostazioni...poi però non ho trovato questo backup nella cartella wazzap e quindi ho copiato l'intera cartella wazzap dello smartphone nel pc...per ripristinare tutto dovro fare restore con APP BACKUP AND RESTORE, copiare la cartella wazzap da pc a cellulare e poi reinserire il mio numero di telefono in wazzap e poi immagino mi riappariranno gruppi etc...potete confermare?
grazie
-
[quote name="oly9" post=6693163]ciao ragazzi
ho un galaxy s3 non moddato aggiornato alla versione android 4.3
sto per fare un ripristino ai dati di fabbrica
ho fatto backup delle app con APP BACKUP AND RESTORE poi per wazzap ho fatto un backup dalle impostazioni...poi però non ho trovato questo backup nella cartella wazzap e quindi ho copiato l'intera cartella wazzap dello smartphone nel pc...per ripristinare tutto dovro fare restore con APP BACKUP AND RESTORE, copiare la cartella wazzap da pc a cellulare e poi reinserire il mio numero di telefono in wazzap e poi immagino mi riappariranno gruppi etc...potete confermare?
grazie[/QUOTE]
si! comunque ti conviene installare whatsapp da play store, cancellare la cartella di whatsapp vuota e copiare quella del backup ( una volta mi e successo che installando whatsapp dal play mi ha cancellato i file dei messaggi della cartella database, per questo la copio dopo l'installazione) e poi avvii whatsapp e fai la configurazione tappando poi su ripristina backup messaggi :)
Inviato dal mio SM-N915FY
-
Quote:
jonn
ragazzi al momento le attivazioni sono bloccate... vedremo l' evolversi....
come mai sono bloccate ? io fino a l'altro ieri ho attivato tipo 30 numero un bel po' qua sul forum...e molt amici a cui ho fatto prontamente scaricara la 561. ..
p.s. se qualcuno vuole che gliela attivo mandate un pm ma con il numero !!! non intasate le caselle con scritto " posso scriverti il numero "" ???
così appena vedo mail, salvo il num e vi contatto direttamente su wa senza passare dal mp del forum che ci metto un po' di più !
-
Quote:
matias88
come mai sono bloccate ? io fino a l'altro ieri ho attivato tipo 30 numero un bel po' qua sul forum...e molt amici a cui ho fatto prontamente scaricara la 561. ..
anch' io fino a sabato sera ho attivato.. ora ci staranno lavorando (aggiornamenti, migliorie...) o comunque hanno deciso di fermare le attivazioni per un po.. e quando saranno pronti le riapriranno...
-
Credo che le abbiano bloccate. Un mio amico ieri mi ha chiamato ma non riusciamo ad arrivare la funzione sul mio. Aspettiamo...
-
i server sono chiusi da giorni, non riesco ad attivare nessuno da almeno sabato scorso.
-
Ragazzi volevo sapere una cosa. ..allora purtroppo ho fatto un reset al telefono e ho perso tutto...anche le chat di whatsapp che non avevo salvato...
Però una conversazione con una persona me l'ero mandata via email ed è in formato .txt .Non c'è un modo per far comparire questa chat su whatsapp?
-
Quote:
Giulio1000
Ragazzi volevo sapere una cosa. ..allora purtroppo ho fatto un reset al telefono e ho perso tutto...anche le chat di whatsapp che non avevo salvato...
Però una conversazione con una persona me l'ero mandata via email ed è in formato .txt .Non c'è un modo per far comparire questa chat su whatsapp?
le conversazioni di whatsapp sono criptate. dovresti conoscere l'algoritmo per poter cifrare una conversazione txt e farla leggere all'app di whatsapp. per quanto esistano software che permettano di decifrare i file cript di whatsapp dubito che ne esistano altre che facciano l'inverso.
-
-
Raga! Un modo per inviare un formato gif su whatsapp!?
-
Notifiche WhatsApp
Qualcuno sa come mai mi escono le notifiche WhatsApp come sul vecchio telefono (WhatsApp: 3 messaggi in 2 conversazioni)
e non (WhatsApp: F***z: Ciao!7¨2 S**y: Vieni?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho notato una cosa e vorrei sapere se succede solo a me:
premetto che sono abituato a fare un backup dell'apk prima di cambiare versione(ho un cellulare con basse prestazioni e se una app si appesantisce aggiornandosi rimetto quella di prima)
-ho sovrainstallato whatsapp del playstore con quello beta del sito whatsapp per attivare le chiamate vocali
-attivate le chiamate vocali ora vorrei tornare alla versione del playstore ma rimettendola whatsapp si chiude e non funziona più....
allora rimetto una delle versioni beta(dalla .561 in poi) e tutto ritorna ok....
qualcuno sa il perchè?
Quote:
dennysk8
Qualcuno sa come mai mi escono le notifiche WhatsApp come sul vecchio telefono (WhatsApp: 3 messaggi in 2 conversazioni)
e non (WhatsApp: F***z: Ciao!7¨2 S**y: Vieni?
Grazie
sono sicuro dipendi dal cellulare...
nel mio sony xperia miro mi da anteprima messaggio solo quando c'è solo un messaggio invece se ce ne sono di più mi dice solo quanti messaggi in quante conversazioni...
nel samsung s4 di mia moglie invece è sempre molto più dettagliato...(ha lo schermo più grande e una versione di android più recente....
-
Ragazzi mi appello a voi è possibile recuperare le conversazioni di WhatsApp da internet senza backup?E urgente
-
Quote:
MECOD
Ragazzi mi appello a voi è possibile recuperare le conversazioni di WhatsApp da internet senza backup?E urgente
Stesso problema, ho ripristinato un nexus 4 che era impazzito e non ho più nessuna conversazione, ero convinto che il backup l'avesse fatto da solo perchè l'ultima volta così è stato.
Ditemi se ho qualche speranza..
-
Quote:
antoniomex7
Stesso problema, ho ripristinato un nexus 4 che era impazzito e non ho più nessuna conversazione, ero convinto che il backup l'avesse fatto da solo perchè l'ultima volta così è stato.
Ditemi se ho qualche speranza..
Sai qual'è il mio problema?Che io,il Backup l'ho fatto con Titanium Backup ma il file sono .tar.gz e apk.gz e il telefono non mi ripristina il Backup!
-
Quote:
MECOD
La politica di whatsapp è di non lasciare tracce dei messaggi sui server, quindi da internet non si possono recuperare
Quote:
MECOD
Sai qual'è il mio problema?Che io,il Backup l'ho fatto con Titanium Backup ma il file sono .tar.gz e apk.gz e il telefono non mi ripristina il Backup!
i file che dici non sono altro che cartelle compresse...con 7zip(programma gratuito) o con tanti altri puoi aprire...ma se vuoi leggere i messaggi la cosa più facile è ripristinarli con titanium....potresti provare a decomprimere la cartella .tar.gz fino ad arrivare alla "CARTELLA DI SISTEMA" com.whatsapp e sovrascrivere root/data/data/com.whatsapp (ma non ho testato...)
PER TUTTI E DUE:
whatsapp ogni giorno alle 4:00 fa un backup dei messaggi e lo mette nella cartella sdcard/whatsapp(nella memoria interna del cellulare o se quest'ultimo ne è privo,mette il backup nella scheda sd)
i messaggi vengono criptati, ma basta reinstallare whatsapp e seguire le istruzioni che compaiono all'avvio del programma per recuperare i messaggi.
i messaggi si possono spostare da un cell ad un altro,basta spostare anche la cartella Whatsapp...all'avvio del programma vi verrà chiesto se si vuole ripristinare i messaggi
-
Icona whatsapp numeretti
Salve,
un grazie della risposta di varioflex qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...numeretti.html
ma non ho risolto come spiegato.
Con l'aiuto di un collega:
eliminato l'icona di whatsapp dallo schermo principale e poi rimesso l'icona che è nelle applicazioni.
Tutto a posto ed ora whatsapp ha i numeretti dei messaggi ricevuti.
Un grazie lo stesso.
max
-
Quote:
PussyShot
Raga! Un modo per inviare un formato gif su whatsapp!?
No.........
-
Salve ,
Dopo aver notato alcuni accessi su whatsapp non miei ( Nel senso che io non sono mai entrato a quel preciso orario ) Mi sono chiesto "ma è possibile sapere se il mio account è stato clonato?"
Risposta ? Si , ora so che molti di voi già sapranno come si fa e non ho intenzione nemmeno di citare il nome della tecnica ma vengo a l punto :
Dato che so che si può avviare un account di whatsapp su due telefoni differenti , senza che uno scolleghi l altro, come si ci accorge che il tuo account è stato clonato? La risposta ovvia è " beh ti si scollega nel tuo telefono ed in ogni caso serve l sms di verifica con il codice"
E sono d'accordo , ma dato che si può avviare lo stesso account su due dispositivi , l account della vittima non verrà scollegato! O sbaglio?
Ed inoltre , ci sono indizi dell avvenuta clonazione? Ad esempio un indizio utile potrebbe essere l'ultimo accesso? O il dispositivo con l account clonato non lascia alcuna traccia?
C'è qualche tecnica per difendersi? Ad esempio disinstallare whatsapp e rienstallarlo ? Magari cosi chi ha clonato l account dovrà inserire nuovamente il codice che arriverà nel mio telefono (sperando di non cascarci due volte ) oppure vale solo nel telefono in cui si disinstalla e rienstalla whatsapp la storiella del sms con il codice , lasciando attivo e "online" l account clonato ?
-
salve ragazzi, c'è un metodo per evitare la conferma della lettura nei gruppi?
-
Quote:
mr1988
salve ragazzi, c'è un metodo per evitare la conferma della lettura nei gruppi?
No, puoi evitarla nelle chat ma non nei gruppi ;)
-
Buongiorno a tutti. Ho provato a guardare in giro ma non ho trovato una soluzione al mio problema.
WA prende i contatti direttamente dalla rubrica. Io, invece, ho in rubrica, magari per motivi di lavoro, numeri di persone che non voglio che sappiano che ho WA. Non si tratta di bloccarli, perché mi vedrebbero comunque tra i loro contatti di WA... Devo rimanere nella loro rubrica ma loro non devono sapere che io ho WA.....
C'è un modo o é impossibile?
Grazie mille
-
ho fatto due chiamate, parlandoci ovviamente, con whatsapp ma ai due ragazzi non è apparso il nuovo tab "Chiamate"? E' normale?
-
C'è modo di mandare l invito?
-
Quote:
wiking76
ho fatto due chiamate, parlandoci ovviamente, con whatsapp ma ai due ragazzi non è apparso il nuovo tab "Chiamate"? E' normale?
Le attivazioni sono attualmente bloccate, quindi si, è normale...
-
Quote:
NiloGlock
Le attivazioni sono attualmente bloccate, quindi si, è normale...
io pensavo che essendo bloccate le attivazioni non funzionassero nemmeno le chamate
-
Quote:
NiloGlock
No, puoi evitarla nelle chat ma non nei gruppi ;)
Quindi se entro su wha con la connessione spenta riescono a vedere ugualmente?:o
-
Quote:
wiking76
io pensavo che essendo bloccate le attivazioni non funzionassero nemmeno le chamate
No perché le chiamate le lasciano attive proprio per vedere i bug da risolvere. E comunque non avrebbe senso rilasciare una funzione per poi non permettere di usarla loro vogliono semplicemente evitare che la utilizzino tutti prima della risoluzione dei bug