io dopo aver flashato la cm 11 non ho piu avuto questo problema, magari flashando il firmware stock risolvi lo stesso
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io dopo aver flashato la cm 11 non ho piu avuto questo problema, magari flashando il firmware stock risolvi lo stesso
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Ma Whatsapp su Nexus 5 in modalità landscape (orizzontale) non mi fa vedere la conversazione ma si occupa tutta la parte rimanente dello schermo con uno spazio bianco gigante... è normale?
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto ma ho un problema con WA. Ho da poco sostituito (causa disintegrazione schermo) uno smartphone dual sim con altro sempre dual sim che monta android 4.4.2. Il mio problema è questo:
- col vecchio telefono avevo alcuni contatti molto personali :) nella sim 2. I contatti "ufficiali" erano nella rubrica quella di gmail sincronizzata. Tenendo disattivata la sim 2 ed utilizzando Whatsapp non mi venivano letti i contatti della sim e quindi risultavano invisibili all'applicazione... se volevo vederli era sufficiente attivare la sim e aggiornare i contatti su WA. Questa è la situazione che mi andava bene;
- col nuovo telefono invece i contatti vengono visualizzati sempre sia con sim abilitata o meno.
Ho provato di tutto ma non ho risolto... qualche buon anima ha delle idee? Grazie in anticipo
Due giorni fa dopo essere entrato in WhatsApp mi compare l’avviso ‘L’applicazione WhatsApp si è bloccata in modo anomalo’ e cosi tutte le volte che entravo. Così ho pensato di disinstallare il tutto. Ho riscaricato l’app, ho ripristinato i contatti e sono arrivato al punto dove si deve inserire l’immagine e il nome, faccio questo e clicco per continuare, esce allora la schermata che ho ancora 2 anni già pagati con la scritta ‘Inizializzazione’; dopo qualche secondo esce di nuovo l’avviso e mi torna alla Home. Qualcuno sa come fare?
Ho HTC One S, l'ho aggiornato, e ho aggiornato anche Whatsapp.
ho lo stesso problema col tablet di mia madre....credo che questo problema sia relativo non allo spazio ma alla risoluzione della foto...infatti se ci fai caso abbassando la risoluzione con cui scatti le foto risolvi il problema...altri tipi di foto (screenshot, foto che ti hanno inviato o foto che hai salvato da pagine online) le riesci a inviare.
Raga, c'è un modo per allungare il periodo di Whatsapp gratuitamente? Tra un pò di giorni mi scadrá e non potrò rinnovarlo perchè non ho carta di credito e dal credito del cellulare non posso perchè sono Tim. Si può fare qualcosa?
Sì puoi non pagare,ti verrà bloccato per un giorno e poi ti daranno una proroga di 1 mese. Mia sorella sono due anni che va avanti così però attento:un bel momento ti diranno che devi pagare entro un tot sennò ti toglieranno il profilo.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Quindi aspetto che scada?
esatto aspetta 24-48h e poi vedi se te lo rinnovano...se dovesse mai capitarmi quello che è stato scritto sopra (che prima o poi lo fanno pagare) io però non me ne farei un problema...sono veramente pochi soldi e se hai wind puoi pagare con credito residuo.
Il problema non sono i soldi. Il problema è che non sono Wind e non ho carta di credito o Paypal? Eventualmente non dovessero riattivarmelo cosa potrei fare?
A me è successo e ho pagato x 5 anni. Sono 3,34 euro che per un servizio così in 5 anni sono veramente pochissimo
Se non te lo rinnovano vai in posta e ti fai una postepay. È una carta prepagata x cui non ti serve un conto in banca. La ricarichi tu presso un tabacchino o le poste
Martinez, se è come dici tu, vado subito ;) Grazie ad entrambi per le risposte chiare ed immediate..
Qualcuno sa se esiste qualche plug in per whatsapp che renda possibile cercare sul web foto, video e quanmt'altro per allegarli in tempo reale (come messageme)... senza doverli prima scaricare sul device e poi allegarli......
E' consentito dire che WA è una c@g@T@ pazzesca?
Ci sono decine di app di messaggistica validi e (badate bene) gratuiti.
Perché pagare per qualcosa che si può avere gratis?
ps: Se la risposta è: perché ce l'hanno tutti... allora vi meritate di pagare!!! ;)
Ma se devi mandare più di un SMS?
Salve a tutti..da poco cn il nuovo aggiornamento di whatsapp ho qst problema...praticamente pur avendo memoria libera nella scheda sd e nl telefono mi esce quando carico foto o video ereore memoria insufficiente riprovare..c'è qlcuno che sa che succede e se ci sta una soluzione?
Se scarichi una app dove non ci sono tuoi contatti che te ne fai? Poi volendo puoi fare una class action per far passare tutti alla concorrenza ma per pochi soldi non ne vale la pena o no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho mandato una mail allo sviluppatore per avere info. È un problema che credo sia nato con l'ultimo aggiornamento. Giusto per curiosità : quali foto non riesci a mandare? Io per esempio quelle scattate con la fotocamera (non quelle presenti già sul device...quelle riesco a mandarle)
Figurati sono qui x aiutare :)
Ciao, anche io lo stesso problema! Non riesco ad inviare le foto scattate dalla mia fotocamera..mentre le altre si. Appena sai qualcosa puoi farci sapere? Grazie mille ;)
[QUOTE=yayogakk;5905537]Ho mandato una mail allo sviluppatore per avere info. È un problema che credo sia nato con l'ultimo aggiornamento. Giusto per curiosità : quali foto non riesci a mandare? Io per esempio quelle scattate con la fotocamera (non quelle presenti già sul device...quelle riesco a mandarle)
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Non riesco ad inviare le foto fatte con la mia fotocamera mentre le altre si. Appena sai qualcosa ci fai sapere? Grazie mille ;)
A parte che se volevi aprire un dibattito utile che non ricada nel flame potevi usare un tono ben diverso e piu civile mi permetto di risponderti: whatsapp è stato magari non il primo al mondo (7 anni ormai?) ad offrire un servizio del genere ad in costo cosi infimo ma sicuramente è stato il primo a conquistare la fiducia degli utenti e la popolarità. 700 milioni (circa) di utenti attivi non sono pochi e per quanto i concorrenti siano validi guadagnarsi anche un 10/20 percento di quell'utenza è dura no? Obiettivamente whatsapp è solo terzo fra le app di IM ma la sua popolarità, la sua diffusione ne fanno un'app ormai indispensabile ;)
Puoi anche farti rinnovare l'abbonamento da un amico, hanno introdotto questo funzione da qualche tempo ;)
Dopo 3 giorni che non rinnovi ti regalano un mese e cosi per un po, non so per quanto ma credo ci sia un limite ;)
Per salvare tutte le chat più vecchie di una settimana devo e/o posso copiare le cartelle di whatsapp o devo solo copiare il file di backup?
Solo ultimo db...
Allora se vuoi anche i file salva tutta la cartella whatsapp su sd.
Le app di IM non ti daranno mai la sicurezza al 100%.
Tutte le app hanno delle falle.. il dubbio e se qualcuno se ne accorga.
Ad esempio WA ha più volte avuto problemi con la sicurezza degli account (che poi ha in parte risolto).. fino ad un paio di anni fa inviava i messaggi in chiaro (senza prevedere alcuna criptografia), ed adesso ha inserito un livello di criptografia così infimo che anche mio figlio di 2 anni e mezzo riuscirebbe a decifrarlo... ed altri problemi "minori" che non stiamo qui ad elencare.
Con questo non voglio dire che CiccioPasticcioSMS sia meglio di WA... voglio semplicemente dire che tra quelli validi come WA ce ne sono tanti ALTRETTANTO sicuri e tra questi ce ne sonno alcuni gratis!!! ;)
Quindi si usa WA perché è di moda???
Non pensavo ad una class action anche se ora che mi ci fai pensare non sarebbe un'idea così sbagliata!!! ;)
Cmq se i miei contatti vogliono tenersi in contatto con me si adeguano... i miei amici ad esempio hanno scaricato sia WA che MySMS (il programma che uso io per la messaggistica), gli altri pagano gli SMS.
Mi scuso se vi sono sembrato incivile... il mio intento era quello di essere simpatico, ironico, illuminante... e tanti altri bei aggettivi che mi si adattano... :D
Ad ogni modo, un app è indispensabile finché non viene sostituita da un'altra app.
Pensa a Facebook ed a come ad alcuni sembra insostituibile... in USA non lo usa quasi più nessuno (sono tutti fissati a Twittare)... in italia prende sempre più piede Google+.
E potrei farti altre decine di questi esempi.
Usare un altra app di IM non è come dire a tutti... da oggi in poi guidate a sinistra... è più come dire a tutti guardate che questo shampoo lava come tutti gli altri shampoo ma costa 0,89€ in più è dentro c'è sempre la stessa merd@!!! O_o
(Scusate se ho detto merd@ non volevo essere offensivo, ma vi assicuro che negli shampoo che usiamo manca poco che gli mettono anche quella)
Vabbè non mi importa, io preferisco WA per i motivi che ho detto, ho provato altre app, ma le trovo lente, "difficili", ecc..