Non cambia niente...la sincronizzazione era gia attiva lho levata e rimessa ma non cambia niente ho anche provato a fare aggiorna dalla lista dei contatti in whatsapp
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non cambia niente...la sincronizzazione era gia attiva lho levata e rimessa ma non cambia niente ho anche provato a fare aggiorna dalla lista dei contatti in whatsapp
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Volevo farvi la seguente domanda, ho gia aperto un post, un po di tempo fa nella sezione modding, ma purtroppo, credo fosse una domanda più secifica su whatsapp che sul modding, mi spiego, autoquotandomi dal mio precedente thread:Quote:
sono il fortunato possessore di un bellissimo note 2 comprato in Italia, da Trony. Telefono ottimo niente da dire...recentemente, ho finito alcune operazioni con il suddetto e posso finalmente, rootarlo ed aggiornarlo [...] Ora il mio problema sta in questo: una volta rootato il telefono, e flashato una qualsiasi rom questo riparte da zero. quindi bisognerà reinstallare tutte le altre applicazioni tra cui whatsapp. Allo stato attuale io possiedo un numero australiano, ma ho lasciato whatsapp settato sul numero Italiano. Quindi in pratica per gli sms, mms, e le chiamate vocali uso un numero +44, per whatsapp e viber utilizzo il numero italiano +39. Detto ciò una volta flashata un altra rom secondo voi inserendo la sim italiana (ovviamente ancora funzionante), qui in Australia, potrei riabilitare whatsapp con il N° italiano? arriverà l'sms di conferma in roaming?
Ciao a tutti, vi leggo da un pò... Vorrei chiederVi una cortesia, ho appena acquistato un galaxy s5 (con versione android 4.4.2 e kernel 3.4.0) e gestore H3G. Spesso però mi scrivono su whatsapp ma non mi arrivano i messaggi.. arrivano solo se sblocco il cell e apro l'app di whatsapp.. Prima avevo un iphone 4 dove avevo già whatsapp e non ho mai avuto problemi...capita anche a qualcun altro ?
Buonasera a tutti,
ho whatsapp aggiornato all'ultima versione, ma inspiegabilmente ha la grafica che aveva circa un anno fa (più o meno questa https://www.androidiani.com/wp-conten...enwhatsapp.jpg). Oggi ho installato la carbon rom , e poi la liquidsmooth rom sul mio galaxy S advance, ma con entrambe le rom il problema sussiste. Non so se la cosa può essere collegata o meno.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema e sa aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!
2.11.255 appena rilasciata sul sito ufficiale.
Su play store l'ultima disponibile è ancora la 2.11.238.
Ragazzi una domanda, sicuramente fatta un mucchio di volte: backup conversazioni ed allegati.
Abitualmente congelo tutto con Titanium e non perdo nulla sulle conversazioni, ma nelle opzioni del programma noto che fa da solo i backup ma dove e come? Cioè tiene in memoria sul server TUTTO il cronologico completo delle mie conversazioni? E se formatto e reinstallo tutto daccapo quindi me le recupera in automatico? Come funziona di preciso?
Per le immagini, salvo la cartella sommando materiale su materiale man mano che formatto e reistallo (cambio rom frequente) ma poi nella chat visualizza solo una piccola parte delle immagini non riuscendo più a ricollocarle, c'è un file che tiene traccia della loro collocazione e sovrascrivendolo credo si incasina tutto... Soluzioni?
Grazie e scusate il "ritardo"... O:)
Probabile che sia una versione beta, anche su sito non vi è alcuna dicitura o nota al riguardo, neanche un changelog.
In ogni caso sono molti gli sviluppatori (compreso il team di whatsapp) che stanno cominciando a rilasciare versioni stabili di app fuori (e prima) dal play store.
L'ho installata, sarà pure beta ma non cambia nulla, funziona bene. Il problema è che continuo ad avere la grafica che aveva l'anno scorso e non capisco perchè. Credo sia collegato all'aver flashato una custom rom, ma in passato non mi era mai successo... qualcuno sa cosa posso fare?
Ciao, tempo fa quando pagai il mio abbonamento di whatsapp ricordo che c'era un'opzione per inviare il link ad un amico,così che potesse pagare lui.
A mia sorella scade tra qualche giorno, glielo devo pagare io, ma come faccio a farmi arrivare il link del "paga l'amico" così pago con il mio account?
Vai sulla sua chat ed entri impostazioni del profilo e tra le varie cose compare paga per "nome di tua sorella" tu clicca li
ho installato pure io la 2.11.255 su android 4.1.1. Funziona bene ed è stabile, quale sia il change log lo ignoro.
Anche per il fattore 'grafica' non so aiutarti, l'anno scorso non usavo ancora whatsapp...
Ciao a tutti!
Avrei una domanda da porvi: per sincronizzare la rubrica di WhatsApp è necessario che i numeri siano registrati nella memoria del telefono oppure nella SIM?
Grazie a quanto avranno la gentilezza di risolvere questo amletico dubbio!!!!
Ciao scusate avrei bisogno di un'informazione... Per condividere un file audio con whatsapp, nel menu che compare c'è solo la registrazione ma non la possibilità di scegliere una traccia dal lettore musicale... È normale?
Si lo so ma compare solo questo: http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/e5uzu5eg.jpg
Premessa: il telefono non è il mio, a me funziona perfettamente http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/yta8y5es.jpg
Però non capisco come mai non va su quest'altro device... O.o
È una registrazione probabilmente
Inviato dal mio SGS+ ;)
La seconda immagine è il mio telefono, in cui la selezione dal lettore musicale va... Ma nel primo no (il primo è un SGS+ con ROM cm11 ion KK)... Non capisco perché non vada... Abbiamo fatto gli stessi passaggi per inviare il file audio..
Anchio ho s plus , ti ho risposto perchè ho visto appunto il messaggio nel thread della cm 11. Detto cio chiedigli che versione ha..
Inviato dal mio SGS+ ;)
chiedigli che versione ha di whats app
Ragazzi come posso installare 2 volte l'app di whatsapp in modo da poter avere 2 account sullo stesso telefono? Ho letto di ogwhatsapp che puo fare la stessa cosa ma è un app sicura?
Up...dai ragazzi nessuno ha mai fatto la prova di scaricare ed installare whatsapp all'estero con il numero italiano? Possibile? La mia domanda è, se qualcuno di voi sa, se usando la mia scheda italiana all'estero (Australia) e scaricando whatsapp e ricollegandolo al mio numero (italiano), in roaming l'sms di conferma arriverà?
Androidiani sapreste aiutarmi? Sapete come si può abilitare l'icona col contatore dei messaggi whatsapp da leggere su LG L5?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
A me non funziona
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve a tutti
Ho da poco cambiato il cellulare ed ho sicuramente perso 2 importanti conversazioni di gruppo in quanto non ho mai fatto il backup. Oltretutto al mio vecchio cellulare è già stato fatto il reset di fabbrica.
Ho la possibilità di farmi mandare dagli altri membri del gruppo la chat via email....vorrei sapere se in qualche modo attraverso questi file riesco a recuperare il tutto
Grazie mille
Saluti
no, dubito si possa......
facciamo di no...... ;)
quella applicazione è ILLEGALE pertanto fa parte delle app non consone al regolamento di cui è meglio non parlare....... ;)
Inviato dal mio PC usando Androidiani App
RAGA IPER URGENTE.
Ho perso tutti i dati del telefono,ma per fortuna ho recuperato un backup dei messaggi di whatsapp del 30 maggio..ma non c'è verso di ripristinarlo...come posso fare? ç_ç
Ho provato a pagare whatsapp x mia sorella facendo "paga per un amico", ma mi è uscito questo errore, perché?