Hai ragione, da pc esce così come hai riportato nell'immagine allegata, ma se ci clicchi da cellulare, parte il download dell'apk
Visualizzazione stampabile
Con l'ultimo whatasapp scaricato dal sito è possibile aggiungere le didascalie quando si inviano a foto
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con whatsapp. Se clicco su uno dei miei contatti, e poi provo a visualizzare la sua immagine profilo in grande, non appare. La schermata risulta vuota, come se non ci fosse la foto. questo accade con la maggior parte dei contatti, riesco a visualizzare la foto solo di 3 persone. Qualcuno sa dirmi se è un problema di whatsapp o è il mio telefono che sta andando in tilt? Ho whatsapp 2.11.378 su un terminale mediacom phone pad duo x 470U. Grazie
Io ho notato che con gli ultimi aggiornamenti le notifiche arrivano doppie... è un problema forse del modulo xposed greenify?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No questo succedeva anche a me..con l'ultimo aggiornamento sembra risolto...ma io oggi sono qui per un altro problema..aiutatemi per favore..mi è successo che cambiando spesso ROM,oppure quando si fa un hard reset,e sposto la cartella whatsapp su sd (ma io l'ho spostata su pc) e dopo l'hard reset la vado a rimettere dov'era,se vado nella galleria le foto whatsapp sono tutte disordinate..tipo una di aprile una di maggio..non sono più nell'ordine cronologico in cui me l'hanno mandate..:( è una cosa che odio..ho visto che non sono il primo a cui succede..ma nessuno ha trovato una soluzione..non è che voi sapete come rimetterle a posto?
Buongiorno ragazzi... ma c'è un modo per non far arrivare la seconda spunta dei messaggi (quella che dice al destinatario che il messaggio è arrivato al destinatario) su whatsapp??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
C'è un'altro modo?? Es. Su iphone c'è la possibilità di disattivare le notifiche così facendo al mittente non arriva la seconda spunta finché il destinatario non apre l'app così si può usare la connessione dati tranquillamente
Infatti le ho provate tutte l'unica sarebbe con i permessi di root congelare la app... Ma esiste un app sempre usando i permessi per poter interagire con l'app?
Per congelare le app...esiste greenify..qui il thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377974
Eventualmente leggi e chiedi in quel thread...poichè qui siamo già Ot.
Salve! Io non so più che fare: da quando ho aggiornato il mio S4 alla versione 4.4 whatsapp ha iniziato a fare quello che vuole, soprattutto la suoneria che sento ad ogni messaggio non corrisponde a quella che ho scelto io nell'app, bensì a quella generica delle notifiche del telefono. Ho provato a cercare qualche soluzione qui nel vostro forum e ho letto che con gli ultimi aggiornamenti l'app dovrebbe essere migliorata e disinstallando e reinstallando la stessa, il problema si sarebbe risolto. Così ho fatto. Nada de nada.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ragazzi vi prego aiutatemi! Ho appena preso il Oneplus one e non riesco a recuperare le conversazioni.. Ho copiato la cartella dal mio vecchio nexus, inserita nel oneplus, installo whatsapp, mi trova il file di recupero ma ad un certo punto mi esce un avviso in cui c'è scritto che non è stato possibile recuperare le conversazioni.. Ne ho davvero bisogno, ditemi che c'è soluzione!! :(
A questo punto credo che il problema siano i Nexus...tutti hanno avuto 1problema.
Per ora io non ho trovato soluzione, mi spiace...
Ciao, quando provo a condividere le foto mi dice "condivisione fallita, riprova!" lo fa solo con le nuove foto, non con le vecchie foto/immagini che ho!
S2 plus 4.2.2 stock
Ciao è possibile usare whatsapp con lo stesso numero su due dispositivi diversi. Grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda ,chiedo visto che android e' collegato a gmail ,nel cellulare e' possibile sincronizzare o eseguire il backup della rubrica e delle conversazioni di whatsupp su gmail? perche in gmail ad esempio un mio amico ha la rubrica del cellulare e la trova dove si scrive il mess....li da la possibilita di scrivere una mail di vedere attivita e rubrica.Pensavo si potesse fare anche con la chat di whatupp , come si fa con apple impostando il backup. In poche parole si può salvare la chat di whatupp su gmail , visto che effettua backup e sincronizzazione ?Grazie
salve a tutti,
ho un s3 mini e da stasera nel menu a tendina non mi appare più l'inizio dei messaggi whatsapp con il relativo mittente (esempio - marco:ci vediamo alle...) ma solo la dicitura "5 messaggi in 3 conversazioni" (esempio).
come posso modificare e tornare alla prima modalità di visualizzazione?
grazie mille :)
Salve, qualcuno sa dirmi perchè se cerco di fare un backup manuale delle conversazioni whtatsapp mi appare il messaggio "impossibile eseguire il backup dei messaggi"? Lo spazio sulla memoria interna condivisa c'è, la app esegue il backup automatico ogni giorno alle 4 di notte, ma manualmente non mi è permesso. perchè?
Ma in gmail come faccio a sincronizzare la rubrica?ma neanche con drop box non si possono inviare in automatico le chat di whatsupp? Oppure non c'è un modo x vederle senza istallare programmi
in praticamente tutte le cm 10 e 9 per il mio splus i messaggi vocali che mi mandano non si sentono e non ho idea del perchè...sicuramente è un problema di download perche anche rimettendo la stock non si sentono...qualcuno ha il mio stesso problema e/o la soluzione?
Anche a me succedeva con alcune ROM. Ho un Ace-i e di stock ho 2.3.6. La rom dava problemi perchè nelle info di sistema c'era 4.4.4.
Ho modificato il build.prop e messo 2.3.6 e funzionava tutto
Salve a tutti, sono arrivato al.punto del suicidio con whatsapp nel mio galaxy s advance, quando invio messaggi vocali il risultato è una registrazione metallica e non si capisce una ciofola, HELP
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Dai una occhiata a questo sito: https://forums.oneplus.net/threads/p...plus-one.1506/
Altra soluzione...anche se non so se funziona ancora, metti il file di backup su di un altro andoid, sperando che te lo legga, installi poi https://play.google.com/store/apps/d...oggles.smssync gli fai fare il backup sulla tua Gmail, torni all'OPO installi la stessa app, e fai restore...forse va...forse no...Altrimenti chiama i tuoi contatti e gli dici di riscriverti le stesse cose...
Volevo uscire da un gruppo di Whatsapp.
Ho cliccato su "Elimina ed esci dal gruppo", ma in chat mi rimane il gruppo chiamato "oggetto sconosciuto".
Ho provato a ri-eliminarlo, ma non si cancella, e dopo Whatsapp mi si blocca...come faccio?
È un errore che è successo pure a me. Vai su impostazioni->applicazioni cerchi whatsapp e selezioni cancella dati (non perdi le conversazioni)e poi torni su whatsapp e cancelli. Dovrebbe andare :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Allora l'unica è disinstallare whatsapp e reinstallarlo o aspettare un aggiornamento
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Salve vorrei chiedervi un piccolo consiglio...
ho un galaxy sIII, e per sbaglio ho cancellato dei messaggi da una conversazione importante con un contatto di whatsapp....
vorrei sapere se è possibile risalire a questi messaggi nonostante whatsapp ha già fatto il backup,
Mi sareste veramente d'aiuto
grazie
Ragazzi mi serve un aiuto:
devo rinnovare wa per 5 anni, lo devo fare da pc per una serie di motivi.
Faccio invia link e me invio per email: lo apro dal pc ed è settato per un anno solo.
Il link è giusto c'è "5&lg" invece che "1&lg" ma me lo apre per un anno.
La cosa STRANISSIMA è che se lo apro dal browser del cell me lo apre corretto. Se apro la stessa mail. Provato su 2 pc differenti.
Non so proprio che fare.
Ah altra cosa: ma paypal mette come obbligatoria la creazione dell'"account personale" nonostante nella pagina di whatsapp si dica che non sono necessari account.
Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?