È possibile nasconderle creando un file con estensione .nomedia all'interno della cartella.
Impostazioni > Impostazioni chat > Scarica media automaticamente.
Selezionando nessuno sceglierai tu se effettuare il download o meno.
Visualizzazione stampabile
È possibile nasconderle creando un file con estensione .nomedia all'interno della cartella.
Impostazioni > Impostazioni chat > Scarica media automaticamente.
Selezionando nessuno sceglierai tu se effettuare il download o meno.
io sostanzialmente vorrei che aprendo whats app e aprendo la foto/video decida io se scaricare(salvare) sul dispositivo tale foto/video....quindi possibilmente vedere o meno l'immagine ma decidere se scaricarla....a meno che nn esista ancge avendo il root un app che permetta di salvare direttamente su scheda sd esterna i file media
Per decidere se scaricare non automaticamente i file foto/video, vai su impostazioni-->inpostazioni chat--> scarica automaticamente--> poi vai su "quando utilizzi reti mobili" e "quando utilizzo rete wifi" e spunti immagini/video in base alle tue esigenze
Poi per salvare tutto su sd dovresti riuscire a spostare tutta la cartella di whatsapp sulla sd
come ho gia spiegato con KK io mettevo il telefono su vibrazione e sulle impostazioni di whats app avevo impostato sulle notifiche di gruppo la vibrazione su spenta.
In questo modo, visto che su tutto il telefono avevo impostato la modalità vibrazione, il telefono vibrava solo all'arrivo di messaggi whatsapp da persone singole e non dai gruppi (cosa fastidiosa quando tutti iniziano a scrivere e vibra ogni 2 secondi).
Capito cosa intendo? Per questo dico ora come mai con lollipop anche se metto vibrazione sui gruppi "spenta", all'arrivo dei messaggi dei gruppi, vibra cmq?
è strano...
Dopo aggiornamento a Lollipop le notifiche di whatsapp sono cambiate. È possibile elimina queste notifiche a schermo ogni volta che ricevo un messaggio?
Qualcuno mi sa dire se qui posso trovare una soluzione al problema dei messaggi whatsapp in ritardo?
Dopo nel caso mi leggo le 800 pagine
Scusate se riposto, nessuno può aiutarmi?
Ora whatsapp è riuscito a identificare il mio numero, ma sempre attraverso la chiamata non via messaggio.... Il problema è che non posso inviare né ricevere immagini video o messaggi vocali.La cosa è molto fastidiosa, ho provato a inserire la Sim in un altro telefono e whatsapp funziona normalmente. ..
Potete aiutarmi?
Allora nessuno può aiutarmi? La situazione è peggiorata, stamattina senza aver fatto nulla ha voluto verificare di nuovo il mio numero, al solito la verifica tramite SMS non ha funzionato, ma dopo aver premuto "chiamami" spunta il messaggio "verifica vocale fallita troppe volte, si prega contattare l'assistenza".
Ho inviato decine di email, anche nei giorni scorsi, ma nessuno ha risposto.
Adesso non posso utilizzarlo proprio e non so che fare...ho cercato pure su google, ma niente. ..che mi consigliate?
Allora. Intanto se hai cercato su google. Dovresti avere letto che whattsapp stá bannando per 24 ore alcuni utenti. Ma questo non ti aiuta. Secondo. Quando fai un hard reset del telefono o fai operazioni che ti obbligano a rifare la registrazione di whattsapp? a quel punto non hai scampo. Capita esattamente quello che stá capitando a te. A me capita spessissimo. Visto che mi piace cambiare rom quasi ogni giorno. La soluzione? non esiste. Devi solo aspettare. In genere bastano 24 ore. Se invece hai un backup fatto con CWM o TWRP allora non dovresti avere problemi. Di solito basta ripristinare il bkp. Le mie informazioni sono garantite dal fatto che per fortuna a me whattsapp mi ha risposto via mail tramite un loro admin. E la risposta alla fine. A parte attendere é stata: mi dispiace ma whattsapp é gratuito e funziona in questo modo. Non le resta che aspettare.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Allora anch'io avevo dei backup, però il problema si è verificato anche con quelli. ...
Comunque tu dici che basta aspettare?
Ora mi spunta sempre il messaggio "verifica vocale fallita" e non posso riaprire l'app. ..
Il fatto è che già da 4 giorni avevo problemi, stranamente infatti non potevo inviare ne ricevere immagini, video ecc...
Ragazzi io ho un piccolissimo problema..per una storia lunga ho dovuto cancellare tutti i contatti che avevo in rubrica,e poi li ho ripristinati con quel file (Es. Rubrica.vcf) che sarebbe il backup dei contatti. Me li ha ripristinati tutti..peró il bello è che i contatti "whatsapp" (trovate esempio contatti sim,contatti dispositivo e contatti whatsapp) me ne ha ripristinati solo 2 o 3..e quando vado a cliccare su nuova chat e clicco su uno di quelli in lista non succede nulla..come posso risolvere ora?
EDIT: se vado in rubrica e faccio visualizza contatti whatsapp me ne da solo 10..come recupero o ricreo gli altri?
ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Stavo leggendo i post vecchi e ancora non ho trovato la soluzione al mio problema che vi espongo velocemente. premetto che ho una custom rom installata. Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione..e ha iniziato a darmi problemi chiedendomi la verifica del numero. la effettuo, poi dopo 5/10 minuti mi dice che la verifica non è stata effettuata nonostante la effettui e si blocca la connessione e mi chiede nuovamente di farla. Qualcuno gentilmente mi sa aiutare? grazie!
Ciao ragazzi, si è presentato un problema con le foto di what's app, praticamente da un paio di settimane le foto scaricate dalle conversazioni non finiscono più in galleria ma le trovo solo in archivio -> tutti i file -> whatsapp -> ecc... Da cosa può dipendere? Dallo stesso periodo, se può essere di aiuto, capita anche le canzoni scaricate con simple mp3 downloader non vengano visualizzate nel lettore musicale ma anche se solo su archivio. Grazie a tutti
ciao a tutti. col note 3 moddato ma senza risparmi energetici o blocchi al wifi in standby, proprio in standby non mi arrivano le notifiche. quando apro whatsapp mi arrivano tutti i messaggi che nel frattempo non avevo ricevuto. cosa potrebbe essere? grazie
Ho provato ad aprire entrambe le iconeAllegato 135813 ma in entrambe le schermate non trovo la scritta non disturbare...Allegato 135815Allegato 135817
ciao ragazzi, ho un problema ho cancellato delle conversazioni e vorrei recuperarle, il modello è un sony c2105, è possibile
Come già detto anche altre volte, qui non discutiamo di quella versione (non ufficiale) in quanto il team di sviluppatori ha ricevuto una denuncia per via delle violazioni specificate qui.
Hai ragione...in ogni caso ho lo stesso problema anche con la versione ufficiale, per questo avevo pensato di cambiarla.
Con quella ufficiale come posso risolvere?
Ciao a tutti, volevo un paio di informazioni base su whatsapp:
1) Nei contatti non vedo nessun gruppo, come funzionano? Posso solo crearli o essere invitato a quelli esistenti? Non mi posso iscrivere di mia iniziativa?
2) Nella sezione account del dispositivo, se vado su whatsapp vedo la sincronizzazione contatti, a che serve? se la disabilito non ricevo più messaggi o serve solo per salvare la rubrica da qualche parte?
Grazie,
buongiorno. ho scorso un po' il post ma non sono riuscito a capire se è stato risolto il problema circa la suoneria di whatsapp. Nel mio s4 vibra ma non suona. non riesco a risolvere. grazie
Salve ragazzi io ho un problema con le registrazioni vocali di Whatsapp...l'audio sembra robotico...alcune volte scatta..ho fatto prove (chiamate in capsula e vivavoce, registrazioni con app del telefono e registrazioni video) ma nulla il problema non si presenta..solo con WhatsApp..il device è un Oneplus One..consigli?
Una domanda, vorrei fare il backup delle conversazioni di Whatsapp. Cosi dall'app faccio eseguire il backup delle conversazioni. Poi collego il telefono al pc e mi ritrovo tutta questa serie di file e nessuno con data 19 Febbraio. QUalcuno potrebbe farmi chiarezza su come funziona il backup su whatsapp ? grazie
Salve a tutti, nel mio zenfone 5 ho sacaricato il launcher asus, che mi permette di attivare l'icon badge per whatsapp,però funziona solo sull'icona presente nel menu, mentre in quella presente in home no. é normale? nel caso non c'è un modo per risolvere? grazie
Che voi sappiate, c'è un modo per impedire che whatsapp (solo su Android lo fa) salvi SEMPRE una copia delle immagini che invio? Non mi sembra una cosa molto saggia da parte sua.
Ragazzi ho un problema:
Ho disinstallato whasapp e poi reinstallato.
Al momento del riprisino mi dice ce non e' riuscito a ripristinare la cronologia dell chat.
Allora continuo e mi accorgo che mi sono spariti tutti i gruppi !!!
Perché non o più nessun gruppo nella chat? :'(
Una domanda forse sciocca, ma non ho mai capito se è fattibile : è possibile mettere una suoneria diversa per ogni contatto? E per ognuno dei gruppi?
Raga dentro un gruppo è possibile bloccare un contatto in modo che anche se scrive non lo vedo/leggo ?
Buongiorno vengo al problema. Ho acquistato da due giorni un s4 mini, nel trasferire i mex di whatsapp da ios 6(3gs) al mio s4 mi trovo a non aver le foto in chat ed inoltre a fianco a i messaggi che avevo scritto e ricevuto mi appare la scritta LITE. Chi sa darmi qualche dritta su come risolvere il problema? Come posso rimettere sia i messaggi vocali sia le foto ed i video nella chat?