Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!!Oggi ho cambiato ROM al mio smartphone...Ho provato ad attivare WA tramite codice sms/chimata entrambe fallite...(48H per riprovare)Ho provato a ripristinare tramite TB e mi appare sempre la verifica del numero...Mi domando:è possibile che sia divenuto problematico riattivare WA?Come potrei ovviare?
-
Salve a tutti. Non so se questa domanda è già stata fatta ma da quando ho formattato il telefono è ho fatto la sincronizzazione dei contatti, ho installato whatsapp e ho un contatto che non viene rilevato non so il perché. Premetto che ho già provato a togliere e rimettere il numero, reinstallare whatsapp ma non lo trova. Vi prego aiutatemi
-
ciao a tutti capita spesso che registrando i messaggi vocali in whatsapp l'audio si senta basso, non capita sempre solo alcune volte e non capisco perchè. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione e non capisco perchè continui a registrarmi i messaggi bassi. ho tolto anche la spunta in impsotazioni, dispositivo, chiamata, riduzione dei disturbi ma il problema persiste, come devo fare? aiutatemi vi prego!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
etac88
Ho aggiornato whatsapp e provato la funzione web.
Funziona bene ed è davvero comodissima.
Ma ho riscontrato un problema. Il contatto con cui scrivo mi vede perennemente in ultimo accesso anzichè online.
Mi vede online solamente se tengo il display del telefono acceso, il che non ha alcun senso.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
Io ho avuto lo stesso problema! Avevo anche chiesto qui infatti...
Mi hanno fatto notare alcuni miei amici di questo fatto, ma mi è capitato (e per quanto ne so potrebbe essere capitato altre volte, magari spesso) solo in chat fra telefoni.
Anche io non so che cosa pensare!
-
Buongiorno amici, mi accingo a rinnovare il pagamento con Google wallet ma mi chiede il tax id dove lo trovo?
Grazie Francesco
-
Ciao io ho whatsapp installato sul mio Y300 andando a vedere su informazioni applicazione risulta che occupa 70 mega di cui 20 mega per l'appllcazione e 50 per i dati, ma quasti 50 mega sono sulla sd o sulla memoria interna?
Grazie
Ciao
-
Quote:
pippo6719
Ciao io ho whatsapp installato sul mio Y300 andando a vedere su informazioni applicazione risulta che occupa 70 mega di cui 20 mega per l'appllcazione e 50 per i dati, ma quasti 50 mega sono sulla sd o sulla memoria interna?
Grazie
Ciao
Interna, saranno le conversazioni
Quote:
missionetorre
Help
Devo recuperare vechie conversazioni whatsapp cancellate ma il programma DRfone non riconosce il mio s5 dual sim .
Potreste dirmi come fare a recuperale ?
Grazie mille
nessuno può aiutarmi?
Che io sappia non si possono recuperare.....
-
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo messaggio, e spero possiate aiutarmi in qualche modo perchè sto diventando pazzo.
Dunque, da qualche tempo a questa parte, sia il mio s4 che il mio nuovo A5 mi danno un problema assurdo con whastapp.
Premetto che ho i telefoni completamente vuoti di tutto.
Quando ricevo una foto o un video, li vedo tranquillamente e ok, dopo un pò di tempo però, quando rientro su whatsapp e vado magari a rivederli trovo la foto o il video "appannati" e quando ci clicco, mi dice che il file non è presente nella SD. E questo me lo fa sia con una SD nuova inserita, che senza.
Non riesco in alcun modo ad ovviare al problema.
Mi date una mano per favore?!?! se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete pure.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Ciao a tutti da un po' di tempo qualsiasi video che ricevo o che invio su whatsapp o che creo con applicazioni poi nella galleria non riesco a vederlo a schermo intero ma lo riduce e me lo fa vedere solo come un quadrato piccolo come posso fare? Ho provato in qualsiasi modo ma nulla
-
Salve ragazzi ho un problema con WhatsApp da una decina di giorni nn riesco più ad utilizzarlo sul mio tab 3 8.0 (wifi+3g) ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma niente di niente m dice che non è compatibile ma è compatibile solamente per smartphone, come mai? Avete una soluzione da consigliarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gianca8080
Salve ragazzi ho un problema con WhatsApp da una decina di giorni nn riesco più ad utilizzarlo sul mio tab 3 8.0 (wifi+3g) ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma niente di niente m dice che non è compatibile ma è compatibile solamente per smartphone, come mai? Avete una soluzione da consigliarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'unico consiglio se installi da playstore è quello di non installare da lì ma scaricando direttamente dal browser del cellulare dal link WhatsApp for Android
Scarichi direttamente l'apk dal loro sito.
-
Quote:
gabryto
L'unico consiglio se installi da playstore è quello di non installare da lì ma scaricando direttamente dal browser del cellulare dal link
WhatsApp for Android
Scarichi direttamente l'apk dal loro sito.
Ricordo che il link va aperto utilizzando il desktop mode, altrimenti rimanda al play store
-
Salve a tutti. Non so se questa domanda è già stata fatta ma da quando ho formattato il telefono è ho fatto la sincronizzazione dei contatti, ho installato whatsapp e ho un contatto che non viene rilevato non so il perché. Premetto che ho già provato a togliere e rimettere il numero, reinstallare whatsapp ma non lo trova. Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una curiosità. (essendo un amante delle varie ROM...) mi capita di dover reinstallare WA molto spesso.Ho notato,ahimè, con gran stupore che al medesimo non piace essere REINSTALLATO dopo un tot di volte!!!Infatti la verifica del numero blocca l'utente dalle 24/48 H.Gentilmente,a Voi,che siete Esperti chiedo esiste un modo(magari tramite backup),per non dover ricorrere alla verifica del numero?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Anche io ho lo stesso problema e per ovviare all'attessa delle 24 o 48 ore. Mi sono fatto un backup da recovery completo. E quando lo ripristino. Mi chiede di eseguire una verifica. Finora ha sempre funzionato. Ma è l'unica strada che ho verificato. L'assistenza di whattsapp mi ha risposto che l'app. Funziona così!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Anche io ho lo stesso problema e per ovviare all'attessa delle 24 o 48 ore. Mi sono fatto un backup da recovery completo. E quando lo ripristino. Mi chiede di eseguire una verifica. Finora ha sempre funzionato. Ma è l'unica strada che ho verificato. L'assistenza di whattsapp mi ha risposto che l'app. Funziona così!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Ciao Mario molte grazie per il suggerimento!!!Per backup completo da recovery intendi il nandroid backup?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
-
Quote:
Johnnin
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Quote:
Johnnin
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Quote:
Johnnin
Il contatto è salvato su SIM, telefono, SD o sincronizzato con Google? Hai provato ad aggiornare manualmente i contatti di WhatsApp?
-
Si è salvato sulla sim e già provato a aggiornare su whatsapp con il pulsante apposito
-
Ciao a tutti!
Ho un dubbio con Whatsapp. Dunque io ho una sim italiana, mi sono trasferita in Germania per qualche mese e il mio capo mi ha dato una sim tedesca. Una volta inserita nel mio Samsung, Whatsapp mi ha chiesto se volevo mantenere l'account con il mio numero italiano (cosa che ho fatto). Ora però devo lasciare la sim di nuovo al mio capo: lui potrà entrare nel mio account oppure no?
Grazie mille
-
Buonasera a tutti, con l'avvento di whatsapp web, c'è qualcuno che sa se il tema che sta su whatsapp web potrà approdare sulla versione per smartphone?
-
Se fai un hard reset del cellulare. Se lui installa whattsapp. Chiederà di rifare la registrazione. Se hai un nuovo numero in impostazioni vai su cambio numero esegui la registrazione con scheda e telefono nuovo. Ed il tuo account verrà spostato. Se non hai capito ti scrivo i passaggi.
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se su WhatsApp si può personalizzare la suoneria in base al contatto? Come si può fare con il telefono che si può personalizzare la suoneria con i contatti.
-
Quote:
sopoco
Ciao a tutti, qualcuno sa se su WhatsApp si può personalizzare la suoneria in base al contatto? Come si può fare con il telefono che si può personalizzare la suoneria con i contatti.
Che io sappia con Whatsapp si possono personalizzare le suonerie dei gruppi...
... ma quella dei singoli contatti. ....no
;)
-
Salve
allora ho salvato dal lumia su SD la cartella whatsapp col file db ma su Android poi anche copiandola all'interno della memoria dove c'è la cartella ringtones per esempio, Whatsapp non la vede! Difatti mentre installo non chiede se voglio recuperare backup.
come risolvo?
-
Quote:
floop
Salve
allora ho salvato dal lumia su SD la cartella whatsapp col file db ma su Android poi anche copiandola all'interno della memoria dove c'è la cartella ringtones per esempio, Whatsapp non la vede! Difatti mentre installo non chiede se voglio recuperare backup.
come risolvo?
Purtroppo non è possibile ripristinare un backup fatto su Android verso altri sistemi operativi e viceversa.
-
Buongiorno a tutti,
il problema che sottopongo è forse molto singolare perché non ho trovato soluzioni né qui né altrove.
Già sul mio vecchio Samsung S3 ("Kitkat") un giorno, andando a ritroso in una conversazione di WhatsApp ufficiale (sempre ultima versione disponibile), vedo foto (spedite e ricevute) che in realtà appartengono ad altre conversazioni. E' vero che la conversazione era lunga e con un numero di circa duecento media, ma questa cosa capitava anche in chat molto più brevi e meno affollate di immagini.
Un mese fa ho cambiato terminale (LG G3 D855 "Lollipop") e lo stesso problema è capitato di nuovo. Nel passaggio non ho perso nessun media e tutte le conversazioni sono state trasferite senza intoppi (i testi sono perfetti ovunque), ma sembra che il programma non "ricordi" né posizione cronologica né conversazione appropriata delle immagini che dunque assegna a caso.
Ho scritto a "WhatsApp" e non ho mai ricevuto risposta.
Secondo voi è un problema di sovraccarico dei file in una sola cartella? C'è un qualche modo per tornare alla normalità?
Grazie anticipatamente a chiunque saprà aiutarmi!
-
Buonasera ragazzi :)
ho un problema con whatsupp sul Note 4. La versione è la 2.11.505 da poco aggiornata dal play store. Quando mi arriva un messaggio compare solo il numeretto sull app. ma il tel non vibra e non suona inoltre non compare il simbolo di whatsup in alto nella tendina. Come posso fare ? grazie mille
-
Quote:
Varioflex
Che io sappia con Whatsapp si possono personalizzare le suonerie dei gruppi...
... ma quella dei singoli contatti. ....no
;)
Ci dovrebbe essere nella sezioni "notifiche" la voce "usa suonerie preferite per contatti" e senti la suoneria che hai assegnato ad un contatto se t'arriva qualcosa da lui, ma altro non puoi fare
-
Quote:
gilbez
Ci dovrebbe essere nella sezioni "notifiche" la voce "usa suonerie preferite per contatti" e senti la suoneria che hai assegnato ad un contatto se t'arriva qualcosa da lui, ma altro non puoi fare
A me risulta che cambi la suoneria, ma per tutti i contatti. O salto qualcosa.
-
Quote:
Renato85
Buonasera ragazzi :)
ho un problema con whatsupp sul Note 4. La versione è la 2.11.505 da poco aggiornata dal play store. Quando mi arriva un messaggio compare solo il numeretto sull app. ma il tel non vibra e non suona inoltre non compare il simbolo di whatsup in alto nella tendina. Come posso fare ? grazie mille
Impostazioni > Applicazioni > WhatsApp
La spunta "Mostra notifiche" è attiva?
-
Buonasera tutti,
ho eseguito una ricerca all'interno del thread, ma non ho trovato risposta...
Mi chiedevo: è possibile eseguire un backup delle conversazione su Dropbox e GoogleDrive?
Per esigenze lavorative è importante avere un backup dei dati scambiati su whatsapp.
Grazie!
-
Quote:
robertosalemi
Buonasera tutti,
ho eseguito una ricerca all'interno del thread, ma non ho trovato risposta...
Mi chiedevo: è possibile eseguire un backup delle conversazione su Dropbox e GoogleDrive?
Per esigenze lavorative è importante avere un backup dei dati scambiati su whatsapp.
Grazie!
Dovresti copiare tutta la cartella di whatsapp se vuoi fare un buon lavoro.....
In automatico da whatsapp stessa non si può perciò o lo fai "a mano" periodicamente o usi una app come "Tasker" (Viste le tante funzioni, possibilità e opzioni c'è un thread dedicato in sezione applicazioni) oppure ti consiglio "Dropsync" e "Drivesync" che fanno proprio lavori del genere.
-
Ciao a tutti,
ho eseguito una ricerca all'interno del thread, ma non ho trovato risposta... Mi scuso se fosse già stato affrontato il seguente problema..
Fino a qualche tempo fa quando cambiavo cellulare spostando la SIM, WA mi chiedeva subito ed insistentemente la verifica del numero..
Ora non lo fa più.. e mi trovo ad avere WA e il numero della sim sul telefono che non corrispondono.. Come è possibile?
Come si può attivare la verifica?
Thanks! :)
-
Ciao a tutti,un problema,ho eliminato dei contatti dalla sim del mio telefono e dal server di google,da whatsapp però gli vedo sempre e non riesco a cancellarli in nessun modo,ho provato a disinstallare e reinstallare l'app,gli ritrovo sempre..come risolvere?
-
I contatti di whattsapp vengono salvati sui server di whattsapp. Scrivi un messaggio all'assistenza. Con me sono stati veloci
-
Si può associare per un singolo contatto una suoneria diversa da quella predefinita?
Nelle opzioni "notifiche" ho spuntato la voce "suoneria per contatti", a questo punto dovrei cambiare la suoneria del contatto che mi interessa nella rubrica, ma qui mi permette di cambiarla solo per le chiamate, rimanendo invariata quella dei messaggi, per whatsapp non cambia nulla. Ci sono soluzioni?
Secondo me per una possibile soluzione si dovrebbe installare una rubrica alternativa a quella stock, che permette la personalizzazione delle notifiche sms. Attendo le vostre risposte
-
Quote:
skyblug
Ciao a tutti,
ho eseguito una ricerca all'interno del thread, ma non ho trovato risposta... Mi scuso se fosse già stato affrontato il seguente problema..
Fino a qualche tempo fa quando cambiavo cellulare spostando la SIM, WA mi chiedeva subito ed insistentemente la verifica del numero..
Ora non lo fa più.. e mi trovo ad avere WA e il numero della sim sul telefono che non corrispondono.. Come è possibile?
Come si può attivare la verifica?
Thanks! :)
Nessuno è in grado di rispondere? :)
-
Quote:
skyblug
Nessuno è in grado di rispondere? :)
Vai in impostazioni e cambi numero
-
Grazie.. L'avevo vista quella voce nelle impostazioni.. Visto che fino ad ora la verifica l'ha sempre fatta in automatico avevo paura di incsasinare tutto.. :)