Impostazioni ➡ account ➡ privacy [emoji6]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non è possibile, un numero un telefono
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
WhatsApp e come la storia del biglietto ed il Cammello. Un numero su ogni Smartphone, di conseguenza un WhatsApp su ogni Smartphone con lo stesso numero. Quindi: - "pagare un biglietto" per vedere "un Cammello".
Se invece hai uno Smartphone "Dual Sim" ovviamente con due numeri di telefono diversi, esiste dei metodi per poter utilizzare WhatsApp con entrambi i numeri di telefono. Ma questa è un'altra storia, i "Cammelli" aumentano [emoji23] [emoji23] [emoji23].
ma come si usa questa crittografia end to end?? c'è già o bisogna attivarla per ogni contatto?
su alcuni contatti se ci tappo sopra esce "per saperne di piu'" e "ok" per altri contatti esce anche "conferma" ma che vuol dire??:-\
Lo fa a tutti, da un bel po' di versioni e mi permetto di correggerti sul fatto che non è una scelta da "cog*#@ni": opus è una versione (un Codec anzi) migliore del AAC. Passatemi la similitudine ma è un po' come il cambio da wma a Mp3.
Si, ma... Dovremmo metterci un lettore audio apposito per risentirle dal gestore file, il che è antipatico un Po.
Ps: È normale che le immagini scattate dalla fotocamera e inviate, oltre che nella cartella sent (che è ovvio ci siano), vengono inserite anche nella cartella di ricezione?
Ragazzi! Mi capita spesso un bug utilizzando l’applicazione di Whatsapp. In pratica se sto disconnesso da internet per qualche ora (nè dati nè wifi) e poi mi riconnetto, Whatsapp scarica rapidamente tutti i messaggi che mi sono stati mandati in quel lasso di tempo. Però spesso (non sempre, ma abbastanza spesso) i messaggi delle chat di gruppo non vengono ordinati in ordine cronologico, come sarebbero se li avessi ricevuti volta per volta, ma lo fa in maniera strana. Talvolta raggruppa tutti i messaggi per persona, altre volte li ordina del tutto a caso.
Qualcuno ha lo stesso strano comportamento? Soluzioni? Trucchi?
A me lo ha fatto per un periodo (di punto in bianco) tipo tre mesi fa (?) e ha smesso da un paio di settimane forse (o magari non l'ho notato ehehehe). Sono sull'ultima beta.
Non ho idea di cosa sia né se ci siano soluzioni, capitava a random allo stesso modo, bastava qualche ora offline (modalità aereo).
Ciao ragazzi... Ho un problemone da risolvere...premetto che mi sono iscritto al programma beta tester. Oggi ho dovuto effettuare un reset del mio Nexus 6P facendo prima un backup su Google Drive di Whatsapp. Riuscito al 100% Una volta reinstallato WhatsApp il ripristino non funziona, in quanto il backup viene visto correttamente... Ma dice che il backup è stato effettuato con una versione più recente di WhatsApp. Al momento ho la versione 2.16.24 che é l'ultima nel sito.. Sono in crisi... Nn so dove sbattere la testa... E nn oso ignorare il ripristino rischiando di perdere quella unica copia che ho.. Ho fatto questa operazione un sacco di volte... Nn mi era mai successa sta cosa...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Qua http://www.apkmirror.com/apk/whatsapp-inc/trovi tutte le versioni di whatsapp comprese le beta.
raga problema anomalo mai successo prima lo fa con tutti i contatti e solo con i video aiutatemi please
http://i68.tinypic.com/236z2v.png
ciao
un mio amico ha aperto un messaggio di emoticon e da quel momento il telefono è diventato inusabile, riavvii e spegnimenti continui, ho provato a rootarlo e montargli una rom, ma il problema rimane. come posso fare?
Crea nella cartella "WhatsApp/Media/WhatsApp images" un file vuoto nominandolo .nomedia
In questo modo tutto il contenuto della cartella immagini ricevuti di whatsapp non verrà visto e scansionato dalla galleria del telefono.
Per accedere a quelle immagini dovrai passare necessariamente dal file manager.
Oppure esistono gallerie di terze parti (molto meglio di quelle stock) che permettono di nascondere intere cartelle dalla visione "pubblica".
Quick Pic o Piktures lo permettono e sono validissime alternative gratuite alla galleria stock (che personalmente ho disinstallato).
@isidoro1973 dubito sia stato l'aver aperto un messaggio su Whatsapp ma in ogni caso, quando hai fleshato un'altra rom, hai fatto anche wipe system oltre a tutti gli altri wipe (data, cache, dalvik e memoria interna)?
Hai resettato anche la sdcard (memoria interna)?
Hai provato, qualora il suo telefono l'abbia, ad estrarre momentaneamente la microsd per vedere se i problemi si ripresentano? File corrotti nella microsd possono creare problemi molto simili.
Senza escludere una microsd danneggiata.
Io ho bruciato 3 microsd sandisk da 32gb classe 10 nel giro di 2 anni tanto che alla fine ho acquistato un telefono con 64gb di memoria interna senza microsd così mi sono levato il problema.
A volte una microsd danneggiata può giocare brutti scherzi.
Inoltre, quanto tempo ha la batteria?
Se più di 16 mesi potrebbe essere esausta.
Una batteria "finita" crea tutta una serie di instabilità come riavvii, blocchi, freeze e problemi di vario genere che apparentemente possono essere interpretati come problema software.
Ultimo e non per questo meno importante, andando ad eliminare tutte le possibili ipotesi/probabilità, potrebbe anche essere un problema hardware alla scheda madre. Non sarebbe il primo al quale da un giorno con l'altro si danneggia senza motivo.
Credo che tu abbia centrato il punto ;)
Disattivare la crittografia end to end?
Raga ho un problema strano.
Finalmente installando knox sul mio note 3 sono riuscito ad avere 2 whatsapp sullo stesso telefono.
Il problema è che mentre il whatsapp FUORI knox funziona benissimo e le notifiche sono istantanee, il whatsapp DENTRO knox spesso non mi segnala le notifiche, e le vedo solo se entro nel programma.,
Da cosa potrebbe dipendere?
grazie mille
Buongiorno a tutti; ho un problema in un gruppo di whatsapp; un contatto con cui in privato scambio messaggi normalmente mi risulta invisibile nella chat pubblica; ovvero non riesco a leggere ciò scrive, mentre lui riesce a leggere me; potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Molto strano. Provate a uscire e rientrare nel gruppo.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ogni volta che voglio aprire un video su whatsapp me lo ruota in verticale in automatico, senza che io abbia selezionato rotazione schermo
inoltre non mi carica mai il messaggio vocale appena registrato, devo sempre ricaricarlo, qualche dritta?
ps:ho eliminato tutte le app di registrazione chiamata
Il fatto che lo apra in verticale dovrebbe dipendere dell'applicazione con cui lo apri. Il fatto che non carichi subito l'audio lo fa anche a me. Non un grosso problema.
Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti per ripristinare il buckup di whats app dalla memoria devo Rinomina il file di backup da msgstore-AAAA-MM-DD.1.db.crypt8 amsgstore.db.crypt8 ma con l'ultima versione mi trovo un file crypt9 invece di crypt8 quindi che faccio? e poi durante il ripristino per fare in modo che whats app non faccia il ripristino da google drive ma dal file rinominato devo mettere il tel senza connessione?
grazie
Senza rinominare nulla basta che lasci nella cartella quello che ti interessa e se ne hai altri li sposti. Quella differenza indica la versione della criptazione, nessun problema. Se non vuoi che ripristini da drive devi cancellare il backup: entra sull'interfaccia web di drive, impostazioni, App e cancelli i dati di whatsapp.
Domando a voi :
Avevo installato una mod di WA ma adesso sono tornato a quella ufficiale. Ora ho un problema con le foto e i video. Nelle conversazioni vedo le thumbnail delle foto e dei video ma quando ci clicco sopra dice "file multimediale non presente" . iL bello è che andando a vedere nella cartella di WA/media i file ci sono eccome !!! Questa problema non c'è con tutti i file multimediali, ma solo da un certo periodo. Diciamo che quelli vecchi li vedo e quelli recenti mi danno il problema, anche se i file in realtà sono presenti sul tel. Si può fare qualcosa ?
buona sera, ho un problema da condividere, non riesco a inviare e a ricevere alcun tipo di file multimediale, per foto e video mi dice download fallito, riprova più tardi, per inviare gli audio mi dice "impossibile configurare il registratore in questo momento, per favore riprova più tardi" , qualcuno ha già avuto tale problema?
Aggiungo che ho tale problema sia in 3g che in wifi, ultima versione di whatsapp, già disinstallato e reinstallato l' app, eliminato la cache , Samsung s3 neo
Grazie per l' attenzione