Crash WhatsApp con messaggio vocale
Ragazzi, chiedo qui dopo una ricerca su google e sul forum per un problema che mi affligge da qualche mese.
Ogni volta che ascolto i messaggi vocali di whatsapp, questo puntualmente crasha. Non lo fa sempre, diciamo con il 70% dei messaggi vocali che ascolto. Inutile dire che con gli aggiornamenti non è cambiato nulla, il problema persiste. Il telefono è in buono stato, l'ho comprato a marzo 2015 e non mi ha mai dato problemi. La memoria non è piena e in ogni caso è ben tenuto.
In giro su internet ho letto che per risolvere eventuali problemi con whatsapp bisognerebbe disinstallare e reinstallare l'app, ma in questo modo perderei le conversazioni e io non voglio.
Chiedo dunque a voi come potrei fare e se questi frequenti crash siano dovuti a qualche conflitto tra app o cose del genere. :(
Se può servire, lascio qualche info relativa al telefono, che è un S3 neo:
Codice modello
GT-I9301I
Versione Android
4.4.2
Livello patch sicurezza
2016-08-01
Build
KOT49H.I9301IXCUAPH1
Non so cos'altro possa essere utile, quindi chiedo scusa se ho fornito poche informazioni.
Cambiare icona notifica whatsapp
Buongiorno, cercavo un modo per poter visualizzare le notifiche di whatsapp o facebook con il 'pallino' con l'immagine del profilo, al posto dell'icona di whatsapp proprio come sul huawei p9.