Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucianocicalese
Salve a tutti. Cercherò di essere molto chiaro per accorciare i tempi della discussione, davvero sono nel panico. Fino a stamattina avevo la versione whatsapp+. Disinstallo la mia versione e provo ad installare la nuova...mi dice che lo spazio di archiviazione è insufficiente. allora riavvio..niente. PREMETTO che lo spazio in memoria c'è. più di 2gb liberi su cellulare e 5gb su sd.Cancello cache delle app, elimino app, ne sposto altre. Entro in tastiera digito *#9900# per fare spazio nella ram.... NIENTE di NIENTE. ho provat a disinstallare gli aggiornamenti del Play strore e a installare la versione ufficiale di whatsapp sia attraverso il market , via cellulare, sia via web, sia con apk direttamente dal cellulare.
HO cercato di dare tutte le notizie possibil. vi prego, aiutatemi. versione firmware I9082XXUBMI1
Quell'errore lo da quando provi a condividere dei media (non l'hai detto ma suppongo accada in quel caso). Abbassa la risoluzione dei media da inviare.
L'app che hai menzionato è illegale, sorvoliamo ;)
Quote:
cap1987
ripropongo :)
Prova a farlo quando hai la ram libera magari a telefono appena acceso senza fare altro...... una conversazione alla volta
-
Cmq per il problema della fotocamera di wa che non funziona o dei media che non si riescono ad inviare...dall'assistenza non mi hanno saputo aiutare ma di punto in bianco il tablet ha ripreso a funzionare senza alcun hard reset o diminuzione di risoluzione camera. Mistero della fede.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Quell'errore lo da quando provi a condividere dei media (non l'hai detto ma suppongo accada in quel caso).
L'app che hai menzionato è illegale, sorvoliamo ;)
Prova a farlo quando hai la ram libera magari a telefono appena acceso senza fare altro...... una conversazione alla volta
grazie mille ma ho appena provato a farlo ma nulla...va in arresto forzato... :(
-
Quote:
cap1987
grazie mille ma ho appena provato a farlo ma nulla...va in arresto forzato... :(
Ma elimini tutta la conversazione di un contatto o tutte insieme? Si blocca solo con le conversazioni con tanti messaggi?
-
Quote:
Gege98
Ma elimini tutta la conversazione di un contatto o tutte insieme? Si blocca solo con le conversazioni con tanti messaggi?
si blocca quando mi voglio eliminare da un gruppo con molti messaggi (quindi creato da tanti mesi) oppure si blocca se voglio cancellare le conversazioni di un contatto singolo (pure in questo caso quando ci sono molti messaggi vecchi):(
-
Ciao a tutti, pochi mesi fa ho rinnovato l'abbonamento di What's App, ma poco fa mi sono ritrovato questo avviso:
"WhatsApp Messenger invierà un unico messaggio SMS al tuo numero telefonico per verificarlo. Questo messaggio potrebbe avere un costo in base alle tue tariffe telefoniche.
Conferma il tuo prefisso internazionale e inserisci il numero telefonico."
Come mai?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao a tutti, pochi mesi fa ho rinnovato l'abbonamento di What's App, ma poco fa mi sono ritrovato questo avviso:
"WhatsApp Messenger invierà un unico messaggio SMS al tuo numero telefonico per verificarlo. Questo messaggio potrebbe avere un costo in base alle tue tariffe telefoniche.
Conferma il tuo prefisso internazionale e inserisci il numero telefonico."
Come mai?
Puoi fare uno screenshot?
-
Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
giammi1977
Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
Grazie anticipatamente.
Che telefono hai? Perché succedeva anche a me col mio HTC ONE m7 quando attivavo il risparmio energetico con selezionata l'opzione della modalità sleep
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ou1vi.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho un note 3 della samsung
-
Quote:
Gege98
Puoi fare uno screenshot?
È bastato reinserire quei dati e il problema non si è più ripresentato, boh, strano, non mi pare si fosse aggiornato, ma in poche parole mi chiedeva il numero di telefono, poi step successivo il nome da mostrare, e poi tutto ok, mah!
-
Ho comprato da poco un lg e ho una situazione che col precedente telefono non mi si creava... I media che vengono scaricati da whatsapp si salvano automaticamente nella galleria, c'è un modo per evitare che questo accada? grazie
-
Quote:
kaa
Ho comprato da poco un lg e ho una situazione che col precedente telefono non mi si creava... I media che vengono scaricati da whatsapp si salvano automaticamente nella galleria, c'è un modo per evitare che questo accada? grazie
È normale, per ovviare alla cosa puoi creare un file ".nomedia" in whatsapp/media
-
Novità per evitare che in modalità solo suoneria vibri??
-
Quote:
Trevisandoc
Novità per evitare che in modalità solo suoneria vibri??
Dentro Whatsapp impostazioni=>notifiche=>vibrazione=>spenta
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
se poi mettarai a vibrazione il cellulare.non ti avvisera dell'arrivo del messaggio.
-
Quote:
SNoble6
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
L'utente sopra non intendeva questo...che già si sa....ma:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5956671
....e per ora nessuna novità.
Si attendono aggiornamenti....forse...
-
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho avuto un problema nel ripristinare whatsapp, in pratica mi ha "mischiato" le foto, cioè le foto non sono state ripristinate tutte nelle conversazioni originali. Altre sono andate proprio perse ed altre ancora mi danno una miniatura, poi quando la apro esce un'altra foto. Io ho ancora i file di backup su PC, non so se il problema è che possa aver cancellato qualche foto dopo aver fatto il backup. C'è una soluzione secondo voi?
Grazie mille
-
Non ho trovato nulla ne su google ne su androidiani quindi chiedo qui,meglio la versione di google play 2.11.301 o quella del sito ufficiale di whatsapp 2.11.326?L''unica cosa che ho trovato è che la seconda versione è in fase beta ma vale la pena aggiornarla oppure lascio quella di google play?
-
Ciao ragazzi... mi è stato detto che cancellare le conversazioni whatsapp fa risparmiare la batteria del telefono... è vero?
Grazie :)
-
Non ha senso, per me non è vero.
Risparmi memoria cancellandole.. ma batteria? Mmh
-
Dicono che praticamente si evita che ogni volta che apri una chat vengono caricati tutti i messaggi quindi in teoria il telefono fa piu "fatica"..
Quote:
Gio1988
Ciao ragazzi... mi è stato detto che cancellare le conversazioni whatsapp fa risparmiare la batteria del telefono... è vero?
Grazie :)
-
Ripeto, non è vero. Conoscete gente che tiene conversazioni che sono lunghe anni (fidanzati ecc..) e non hanno problemi di batteria.
Dove hai letto questa cosa?
-
Quote:
samuele94
Non ho trovato nulla ne su google ne su androidiani quindi chiedo qui,meglio la versione di google play 2.11.301 o quella del sito ufficiale di whatsapp 2.11.326?L''unica cosa che ho trovato è che la seconda versione è in fase beta ma vale la pena aggiornarla oppure lascio quella di google play?
Se non hai particolari esigenzi puoi rimanere su quella di google play
Quote:
Gio1988
Dicono che praticamente si evita che ogni volta che apri una chat vengono caricati tutti i messaggi quindi in teoria il telefono fa piu "fatica"..
La meccanica è quella ma certamente non consuma batteria rotflrotfl
-
Raga, il mio whatsapp scade il 03/09/14 e non mi é ancora arrivata alcuna notifica di scadenza.
È normale?
Ps: attualmente sono in Egitto e ho messo un numero egiziano senza però cambiare quello di Whatsapp.
-
Ma si tranquillo.. manca ancora un mese
-
Mi è stati detto da una persona che usa fare questo per risparmiare batteria.... infatti nemmeno io ho trovato nulla au google
Quote:
cecio97
Ripeto, non è vero. Conoscete gente che tiene conversazioni che sono lunghe anni (fidanzati ecc..) e non hanno problemi di batteria.
Dove hai letto questa cosa?
-
Cioè sto tizio ogni 2X3 cancella una chat? O.o
-
Esattamente...
Quote:
cecio97
Cioè sto tizio ogni 2X3 cancella una chat? O.o
-
Mi sapreste dire quando arriva la notifica di scadenza di Whatsapp? A me mancano poco più di tre settimane e ancora non mi é arrivata...
-
Quote:
Ciao600
Mi sapreste dire quando arriva la notifica di scadenza di Whatsapp? A me mancano poco più di tre settimane e ancora non mi é arrivata...
Forse una quindicina di giorni.
Se hai fretta, puoi anche pagare prima. :cool::cool:
-
Quote:
cap1987
si blocca quando mi voglio eliminare da un gruppo con molti messaggi (quindi creato da tanti mesi) oppure si blocca se voglio cancellare le conversazioni di un contatto singolo (pure in questo caso quando ci sono molti messaggi vecchi):(
sperando in un aiuto:)
-
Quote:
royy7
Speriamo sistemino è una cosa davvero fastidiosa
-
Ciao a tutti ho bisogno delle info x una mia amica , praticamente gli è scaduto l'anno gratis , ora ha inserito una carta di credito x comprarlo ma ogni volta gli dice password errata il google play , l'ha rimpostata ma il pagamento non va mai a buon fine , allora ho provato a mandargli il file di whatsapp come leggo in giro di iOS o Windows per averlo gratis a vita , ma nemmeno quello gli si installa , soluzioni?
-
Puoi anche pagarlo direttamente dalla applicazione tramite PayPal e non passando per il Google Play Store
-
Quote:
sasu85
Puoi anche pagarlo direttamente dalla applicazione tramite PayPal e non passando per il Google Play Store
Non credo abbia paypal, posso provare a dirgli di farlo, se mi dite che è l'unica soluzione.
-
Potresti anche pagarlo tu per lei/lui tramite opzione in Whatsapp "Paga per un amico" e poi ti fai dare i 90 centesimi :)
-
Quote:
Gio1988
Esattamente...
O.o che voglia
Mah..... contento lui contenti tutti..... ma come già detto sopra è inutile, il ragionamento del "legge i messaggi e ne deve leggere di piu" è giusto ma non è certamente una causa di consumo anomalo di natteria
Quote:
Ciao600
15 giorni
Quote:
lleyton
Ciao a tutti ho bisogno delle info x una mia amica , praticamente gli è scaduto l'anno gratis , ora ha inserito una carta di credito x comprarlo ma ogni volta gli dice password errata il google play , l'ha rimpostata ma il pagamento non va mai a buon fine , allora ho provato a mandargli il file di whatsapp come leggo in giro di iOS o Windows per averlo gratis a vita , ma nemmeno quello gli si installa , soluzioni?
Puoi pagare in 3 modi:
• google wallet
• credito telefonico (solo Wind)
• sul loro sito tramite il link
Oppure un tuo contatto paga per te tramite l'opzione "paga per un amico" sempre con una delle 3 sopra ;)
-
Ok c'è riuscita grazie ;-)
-
Quote:
royy7
Il discorso è sempre quello. ...con gli aggiornamenti le icone della home vanno cestinate e messe quelle del drawer.
Salve!
Ho un Samsung Galaxy s2 plus root e touchwiz 4.2.2 ma non visualizzo i badge di notifica sull'icona di WhatsApp. Ho cancellato e ricreato l'icona, cancellato i dati dell'app e di Badge provider, disinstallato e reinstallato l'app ma non li visualizzo ancora. Ho notato inoltre che su Samsung s3 mini questa funzionalità è presente in origine anche su molte altre app come Facebook e messenger, come mai non sul mio device?
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore ? Grazie in anticipo.