Io ho provato con tb ma sinceramente non ricordo se lo chiede o no però provare non ti costa nulla.
Se provi però salvati la cartella comunque perché tb non backuppa i media.
Inviato da Redmi 3 pro
Visualizzazione stampabile
Salve, problema grave, sto cercando di cancellare una chat di gruppo, tramite la funzione relativa di whatsapp, ma ogni volta che provo whatsapp crasha dopo tot. tempo.
Forse perchè ci sono troppi messaggi in questa chat di gruppo, non saprei.
Tutte le altre chat inclusi altri gruppi riesco a cancellarle normalmente, senza nemmeno uscire dal gruppo.
Cosa posso fare?
Prova a cancellare prima tutti i file media presenti nel gruppo, poi procedi con la cancellazione della intera chat.
È un tentativo.
Buongiorno, ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S6 Edge e ho impostato Whatsapp con vibrazione predefinita per i contatti singoli e vibrazione spenta per i gruppi. Nonostante ciò, quando ricevo notifiche, sia da contatti singoli che da gruppi, il telefono mi fa una doppia vibrazione che credo sia la vibrazione Heartbeat del telefono(è possibile?). Già non capisco come mai la vibrazione del telefono interferisca con quella di Whatsapp, inoltre se vado nelle impostazioni del telefono non ho selezionato la vibrazione Heartbeat ma la Basic Call!
Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Qualcuno ha provato le videochiamate WhatsApp con sistema Windows phone?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Unisco alla Discussione Ufficiale di WhatsApp
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
foto e video li ho già cancellati ma continua a piantarsi il programma quando faccio partire la cancellazione.
ho provato a lasciare lo schermo sempre acceso e dopo 30 minuti era sempre li con la scritta "Attendi un attimo" e la rotellina di caricamento che gira.
se può servire il mio telefono è un LG V10
Scusate la domanda forse banale, ma non sono pratico di WA: se cambio telefono i gruppi me li ritrovo nel nuovo telefono oppure devo chiedere all'admin del gruppo di rimettermi dentro? (PS: non mi interessa che i vecchi messaggi vadano persi). E se sono io l'admin del gruppo? Grazie.
Fai un backup su drive...
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
No, non mi interessa salvare la roba vecchia, voglio solo sapere se mi ci ritrovo dentro (nei gruppi) oppure no...Grazie.
Nelle chat ti ritrovi comunque, anche senza backup.
Perdi tutti i messaggi e basta.
@trappenhuis
Mi era sfuggito che ti riferivi solo ai gruppi, tornando alla tua domanda come detto da @docking anche senza il backup ti ritrovi in tutti gruppi anche quelli creati da te però senza messaggi, invece le chat coi singoli contatti le perdi.
Inviato da Redmi 3 pro
Salve a tutti ragazzi, ma è vero che esiste un applicazione per sapere chi sta visitando in tempo reale il tuo profilo whatsapp??? Grazie anticipatamente
Ciao a tutti , sto pensando di passare a un mi5 3/64 da IPhone , volevo sapere se esiste la possibilità di trasferire i messaggi e media (quindi le conversazioni) di whatsapp da iPhone a Xiaomi , anche utilizzando programmi/applicazioni a pagamento.
Grazie !
Su App Store non la trovo... :/
È sul playstore.
Inviato da Redmi 3 pro
Ciao a tutti,
come funziona il back up su google drive? Ho preso un telefono nuovo e vorrei trasferire tutte le conversazioni da quello vecchio, so che c'é un modo copiando la cartella.
Ma ho letto che si può fare anche con google drive, dovrebbe essere qualcosa tipo che appena insrrisco i dati nel nuovo telefono mi spunta che c'è un possibile beck up da google drive. Qualcuno ha già fatto o è informato in merito?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Prima imposti il backup su Google drive dall'applicazione, fai un backup sul telefono vecchio poi quando installi WhatsApp su quello nuovo ti dirà che c'è un backup che puoi ripristinare.
Per sicurezza fatti una copia della cartella di wa dopo aver fatto il backup.
Inviato da Redmi 3 pro
Sera!Scusate, ma c'è la possibilità di assegnare un determinato suono di notifica, per un contatto specifico, cioè a dire, diversificare le notifiche per i contatti?
Grazie.
Grazie mille
Ciao,
Si è molto semplice, vai nel profilo della persona a cui vuoi assegnare una notifica personalizzata (per intenderci quando vai per visualizzare la foto del profilo ingrandita) e sotto trovi la voce "notifiche personalizzate" la clicchi, la attivi e da li imposti tutto.
Buongiorno
Diversi giorni fa ho abbandonato un gruppo whatsapp.
Oggi noto che è sparita la foto del gruppo. Vorrei sapere se ciò significa che il gruppo è stato cancellato.
Grazie per la risposta.
Buongiorno, ho letto un po' di post, ma non ho trovato ciò che cercavo. E' possibile impostare la microSD come memoria per salvare tutti i file relativi a whatsapp come media, audio, conversazioni, ecc? La mia ragazza dovrebbe cambiare telefono e passare al Huawei P9 lite, che però ha solo 16 GB di memoria interna e per lei sono pochi...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
mi chiedevo se esiste una qualche app per fare un backup delle conversazioni di android e poi poterle leggere tranquillamente magari anche da pc.
Lo chiedo perchè dall'app stessa andare molto indietro nelle chat è praticamente impossibile...
Grazie mille!
Qualcuno che usa WhatsApp con Nexus 6P, con android 7.1.1 ha problemi col led di notifica dei gruppi? Il led si accende regolarmente quando arrivano notifiche individuali, ma non funziona per le notifiche dei gruppi, succede solo a me?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ieri mi si è aggiornata whatsapp... Ora quando mando i video mi dà la possibilità di disegnare, inserire sticker ecc ecc... Tutto molto bello, ma come diavolo si fa a inviare solo una parte del video? Hanno tolto la funzione o sono io che sono stupido? Prima c'erano quei due comodi cursori che ti permettevano di selezionare la parte da inviare...
Buongiorno.
È una novità che Avast rilevi che l'ultima beta di WhatsApp dal PlayStore contenga il PUP agent-MGZ?
Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si, è "normale" e a quanto pare capita ad altri.
Nessun virus direi, PUP sta per potentially unwanted programs cioè qualcosa che potresti non volere (le toolbar che sponsorizzate sui programmi PC tipo), quella definizione è stata aggiunta due giorni fa quindi lo prenderei come un falso. In più è whatsapp, dubito ci mettano un virus ;)
Con quello che è successo riguardo WhatsApp/dati/localizzazione/Facebook nonché l'istruttoria aperta/avviata dal Garante della privacy nostrano (in Germania ancora più drastici) ritengo che WhatsApp è già di suo una specie "Virus". [emoji3]
Inviato dal mio Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk