Di notte il telefono è acceso?
Visualizzazione stampabile
Ci siamo capiti, ti sto dicendo che se non ha connessione non fa backup 🙂
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
ok si avete ragione di notte è spento quindi lo salta sempre a meno che non lascio telefono acceso fino alle 3 del mattino oppure lo avvio io manualmente, giusto?
cmq le guide dicono alle 3 del mattino, ma il backup che ho è alle 2. centra l'ora solare/legale in questo?
ok capito.
qui c'è scritto alle 3 boh. https://www.whatsapp.com/faq/it/wp/23607796
se potessimo decidere noi l'orario di backup automatico:light: ma non pensano che magari la notte uno lo puo' anche spegnere il telefono? mah
Sono utente WhatsApp e ricevo gli aggiornamenti in versione beta, ma come si può sapere cosa viene implementato nelle nuove versioni, non trovo notizie neanche sul sito ufficiale.
si sa nulla sull'aggiornamento che porterà le nuove emoticons?
ho un S4 con android 5.0.4 e whatsapp 2.17.24
Ragazzi, c'è una cosa che non riesco a capire.
Uso da molto tempo WA facendo i backup su GDrive.
Al primo passaggio dalla rom stock a cm13 non ho avuto alcun problema a ripristinare tutto da GDrive.
Unltimamente ho dovuto radere al suolo tutto (passato a cm14, poi tornato a cm13) ed ho avuto un problemone.
Non riesco a ripristinare il backup, mai, nè passando da cm13 a 14, nè tornando indietro.
Il ripristino parte, messaggi rispristinati, ma le goto nulla. Mi compare sempre il messaggio che non è riuscito a ripristinare pochi kb (su 2 GB) e non capisco perchè.
Qualcuno sa cosa sia successo?
Grazie
grandissimo Complicatio! Guarda, mi è andata bene che avevo il backup anche delle foto WA su google foto (erano le uniche cose che volevo conservare dato che c'erano delle foto di mia figlia) però è una schifezza, ho provato a formattare piallare, reinstallare, tornare a miui (tu sai di che parlo), lineage os, cm, pensando fosse un problema di rom. Niente.
ciao ragazzi
io avrei un problema con una chat di whatsapp praticamente questa persona non riceve alcune volte i miei messggi ma a me capitano le due spunte grige che indicano il messaggio è stato correttamente ricevuto, se provo ad inviare il messaggio dopo un pochino lo riceve e mi capitano anche le spunte blu.
come risolvo questa questione ho provato a disinstallare WA, a cancellare il backup ma nulla.
aiutatemi grazie.
O più semplicemente li riceve ma ti dice di no
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Buongiorno, mi sono accorto di avere un problema con un gruppo (piccolo 6 contatti) di cui sono amministratore,
Se io scrivo sul gruppo, il messaggio non viene inviato,
Mentre se scrivo alle stesse persone singolarmente, tutto ok,
È la prima volta che mi capita e non so dove mettere mano,
Se vedo su "info gruppo" sembra tutto a posto, io sono amministratore ecc...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Si e dopo un po' c'è il ⛛ rosso del messaggio non inviato..
Scusa rettifico ⭕ rosso con punto esclamativo, se tappo mi dice reinvia il messaggio, ma è inutile, c'è un problema,
L'applicazione whatsapp ce l'ho da mesi nella versione beta, ma non mi aveva mai dato problemi.
Uao molto strano, per gli altri del gruppo funziona?
Sinceramente non ho mai sentito nulla del genere, se hai la possibilità prova dalla interfaccia web (per capire se è il dispositivo o l'account/rete) e scrivi al supporto.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
Si per gli altri funziona e mi arrivano regolarmente, il mistero s'infittisce...
Ok ho abbandonato il gruppo e mi sono fatto aggiungere, ora funziona... Mah.
Ciao a tutti,
da qualche mese riscontro il seguente problema su whatsapp: nonostante non effettui degli accessi e abbia il cellulare spento, risulta un mio "ultimo accesso" (esempio, mio ultimo accesso ore 00.10. Spengo il cellulare, ma il giorno seguente, come ultimo accesso mi compare 00.53). Non riesco proprio a capire il motivo. Ho provato a contattare l'assistenza di whatsapp, ma ho sempre ricevuto la medesima risposta (probabilmente generata in automatico dal sistema) che non risolve il mio problema.
Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa spiegarmi il motivo di questa cosa? Possiedo un huawei nova e mi trovo all'estero.
Grazie
Buongiorno ragazzi......
scusate se mi inserisco e faccio una domanda...... ho cercato un pò nel forum o in rete ma non ho trovato nulla di valido....... c'è modo per bloccare le chiamate con whatsapp ??? Intendo tutte..... quelle ricevute ed effettuate....... tipo "disabilitare" la funzionalità......
grazie.....
quando si cambia telefono per riavere tutto bisogna copiare la cartella wapp dal vecchio telefono al nuovo prima o dopo aver installato wapp sul nuovo telefono? qual è la procedura ufficiale?
A mio avviso, il metodo migliore onde incappare in qualche "inconveniente" con "Google Drive", è copiare l'intera cartella di WhatsApp del vecchio Device nel PC o Tablet. Successivamente dal PC o Tablet basta ricopiare la cartella nella memoria del nuovo Device che sia "Memoria interna" oppure "Scheda SD". Una volta copiata la cartella del vecchio Device nel nuovo Device basta avviare WhatsApp. Fatto ☺
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
E adesso una bella domanda per voi, mi sono iscritto alla beta di WA in modo da poter usare la risposta rapida efficientemente nel caso in cui ricevo più messaggi dalla stessa persona. Infatti, come credo sapete, con Nougat, se si ricevono più messaggi dalla stessa persona, nelle notifiche vedremo solo l'ultimo, con la beta questo problema viene risolto
Il problema sorge se rispondo mentre la persona con cui sto parlando sta ancora scrivendo, perché se mentre scrivo mi arriva un nuovo messaggio, quello che stavo scrivendo viene cancellato e devo riscrivere tutto da capo. Ci sono soluzioni o si sa se il team di sviluppo ne è a conoscenza?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
quindi ricapitolando:
1-fare per sicurezza un backup locale sul vecchio telefono android
2-salvare la cartella wapp del vecchio telefono su pc
3-installare wapp sul nuovo dispostivo android ma NON AVVIARLO
4-incollare la cartella wapp sul pc nella memoria interna del nuovo telefono android (anche nella sd si potrebbe fare?)
5-avviare wapp nel nuovo telefono
è giusto?
a questo punto wapp trovando msg.crypt già nella cartella mi chiederà di ripristinare da backup??
salve ragazzi,ho comprato uno smartphone usato ,ho reinstallato watsapp dopo averlo rimosso, e mi son ritrovato le chat del vecchio proprietario ,volevo sapere se i suoi contatti che risultano in questa chat possano vedere il mio accaunt o credere che io sia il vecchio proprietario o sono invisibile per loro?