Confermo
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, molto piacere, Pier :D
Ho un problema con whatsapp che non riesco a risolvere: dovrei disabilitare tutte le notifiche e di un gruppo whatsapp.
Ho già fatto i classici passaggi: gruppo, 3 puntini, silenzia notifiche, un' anno e tolto le spunte a "mostra notifiche"; ho anche messo "nessuna notifica a comparsa" su notifiche gruppi.
Parzialmente funziona perchè non ricevo più parte delle notifiche, ma le notifiche (intese come numerino sull' icona dell' app quando mi arriva un messaggio dal gruppo) continuano ad esserci ogni volta che ricevo un messaggio :noword:
Non so piu che fare :-[
Grazie 1000 :D
Ciao devi andare in IMPOSTAZIONI> APPLICAZIONI e NOTIFICHE>INFORMAZIONI APPLICAZIONE>WATHSAPP>notifiche app> disattiva consenti badge icona. Ed é tutto 👌
Inviato dal mio HTC_2Q4D100 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, ho provato ma avendo un' honor con EMUI 5.0.1 e non riesco a trovare il percorso che mi hai indicato neanche se cerco ogni singola cartella :'(
Unisco a Thread dedicato a WhatsApp che trovi in Rilievo nella Sezione Applicazioni per Android
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve a tutti. Ho cambiato telefono e sono passato da IPhone a Samsung. Avevo salvato le conversazioni su ICloud. Adesso avrei bisogno di aprire queste conversazioni perché ci tengo cose importanti. Ci sta un programma per computer che me le può aprire?
Ciao, guarda qua https://youtu.be/-imvO93aC3k
Purtroppo io ho le conversazioni salvate del backup di WhatApp e vorrei farlo da computer senza incasinare il nuovo cellulare e cerco un programma. In quel video è per trasferire tutto quanto. Grazie lo stesso. Quindi se qualcuno ha una soluzione la attendo felicemente.
Il file che ho io è questo: whatapp-eraser.exe.
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.iosrecovery.it/recuperare...up-icloud.html
Fai sapere, ciao
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
scusate per avere gli stessi contenuti di foto e video quando si cambia telefono e quindi avere gli stessi media per ogni contatto della chat oltre ovviamente alle chat stesse si puo' fare un copia incolla manuale tramite il pc?
prima si installa wapp sul nuovo telefono poi ripristino il backup delle chat e poi copio manualmente, usando il pc, la cartella media vecchia sovrascrivendola alla nuova sul nuovo telefono?
è meglio il metodo manuale o è meglio la voce backup su wapp che a quanto dice la guida sul sito salva anche i file multimediali ?
una curiosità quando hai fatto 2 backup e fai il terzo backup wapp cancella automaticamente gli altri 2 ?
Salve, possiedo un ZenFone Go (ZB500KG). Versione android: 5.1.1. Non so come inserire nelle chat su whatsapp, l'emoji che raffigura le mani giunte che pregano ( o che ringraziano). Sulle emoji della tastiera non la trovo. Ho provato a installare anche altre tastiere, ma continuo a non trovarla. Come posso fare?
Unito a Thread di rifrimento per Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/le...info-1275.html
Ma perdonami, cosa c'entra la tastiera?
l'emoji a cui fai riferimento la trovi in mezzo a quelle che si trovano di default in whatsapp
Scusate sto avendo un problema con WhatsApp da qualche ora e magari qui c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare una soluzione.
In pratica non riesco ad inviare messaggi su alcuni gruppi che ho su WhatsApp.
Ne ho 1 su cui funziona tutto alla perfezione e altri 2 3 che se provo ad inviare messaggi non vengono proprio mandati (non compare neanche la singola spunta), rimangono là come se non fossi connesso a internet.
Le chat singole funzionano normalmente.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Probabilmente devi cambiare telefono...
5 anni sono 5 generazioni hardware e 5 generazioni di android...
Un telefono perfetto 5 anni fa ora è obsoleto perché tutto il mondo digitale che ci circonda sta aumentando di peso in modo esponenziale (sta ingrassando).
Non ho capito se hai provato a resettare WhatsApp senza importare il backup.
Sarebbe la prova del nove.
Salve a tutti.
avrei bisogno di una dritta su Whatsapp:
ho dovuto mandare il mio telefono in riparazione. E' stato via 1 mese.
Nel frattempo ho usato un vecchio telefono in cui ho scaricato l'applicazione whatsapp.
Quando mi ha chiesto se volevo caricare il backup di whatsapp del telefono principale ho detto no perchè essendo molto vecchio non aveva lo spazio necessario per contenerlo.
Ora sono tornato in possesso del mio telefono "principale" ma nel frattempo col muletto ho chattato su whatsapp.
c'è un modo per "aggiornare" le chat sul telefono principale con quelle del muletto?
Grazie.
Enrico
Ragazzi chiedo una curiosità.Dovro' cambiare numero per qualche mese...Ne approfitterò per fare una bella pulizia al mio smartphone.Siccome ho molte chat di gruppo...se non ricordo male...da qualche mese non hanno implementato una funzione di cambio numero che avverte gli utenti di una chat chi ha cambiato numero?Infine se utilizzasse questa feature prima di "formattare"il mio device mi troverei in "automatico" nelle chat di gruppo senza dover comunicare il cambio numero agli amministratori?Oppure ho capito male...e dovrò normalmente farmi aggiungere con il nuovo numero?Grazie anticipatamente[emoji6]
Sposto in Sezione Applicazioni per Android e Unisco a Thread dedicato a WhatsApp
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti,
ho messo la mia nuova scheda SIM nuovo numero, sul telefono monosim con il quale ho installato WhatApp. Ma come fa a funzionare WhatsApp col nuovo numero se non l'ho registrato?
Mi sembra alquanto strano.
Scusa non voglio contraddirti, ma allora perchè WhatsApp è esplicito nelle Impostazioni e dice "Vuoi cambiare Numero" oppure "Disattiva account"?
Si da per scontato che quel numero è univoco all'account che hai registrato. Con quel telefono ho usato un 327... adesso ho messo un 351... e mi meraviglio che WhatsApp non mi faccia creare un nuovo account.
Ma forse ho le idee confuse io. :fear:
Se il numero vecchio lo dismetti e vuoi mantenere le chat ti conviene fare il cambio del numero dalle impostazioni; oppure puoi continuare a usare WhatsApp collegato al 327 senza problemi però deve rimanere attivo nel caso tu dovessi reinstallare l'app per ricevere l'SMS col codice di attivazione.
@antonella1906 post uniti a discussione in rilievo su WhatsApp
Ottimo consiglio. Grazie.
Esiste una procedura che utilizzi una scheda di memoria? uno dei 2 telefoni è uno Xiaomi Redmi note 3 pro. e non sono mai riuscito a farlo riconoscere dal pc...