Ho risolto...usato poste pay...grazie lo stesso..:-)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda....sapete come si cancella la cronologia degli SMILE di WhatsApp???
Grazie....
Se ne parlava anche di là nel topic tim. Io ho risolto con questa applicazione che usa i vpn bypassando i filtri voip...la attivo solo quando mi serve inviare una foto (però la uso per Viber perché a me Whatsapp già funziona perfettamente):
Ho due backup di whatsapp su Titanium , qualcuno mi sa spiegare come unirli? Volendo ho anche i backup che fa l'applicazione di whatsapp. Il problema è che se ne carico uno da titanium gli altri messaggi si cancellano.
Ciao a tutti, vi scrivo dal mio Samsung GT-I9000 con installato il firmware CyanogenMod 10.1-20130526-nightly-galaxysmtd.
Premetto che fino ad ora non ho avuto alcun tipo di problema e ho ampiamente e largamente utilizzato il cell e tante altre applicazioni senza alcun problema. Lo trovo stabile e veloce ed anche parco nei consumi. :)
Volevo invece sapere se anche ad altre persone (magari con altre revisioni firmware o cellulari) hanno avuto o hanno ancora il mio stesso problema con WhatsApp.
In pratica non riesco (DA SEMPRE) ad inviare da WhatsApp file audio o qualsiasi altro tipo di file che non sia una immagine o foto. Posso solo inviare registrazioni vocali istantanee. o_O
Come è possibile?! Forse devo configurare qualcosa?! :bd:
Non riesco a capire e questa cosa un po' mi stressa... Premetto che gli altri possono invece inviarmi tutto. Ma io non posso a mia volta inviare neanche un file di testo o PDF che sia...
Aspettando il vostro prezioso contributo vi ringrazio fin da ora!
^_^
ragazzi con whatsapp su ios quando silenzi un gruppo non si ricevono notifiche a meno che non si apra l'applicazione. qui invece silenziando, le notifiche arrivano comunque. c'è un modo per silenziare anche le notifiche di un gruppo per 1h, 1g, 1 settimana?
dovrei porre una domanda non so se sto facendo bene perchè è la mia prima domanda, ho installato whatsapp con bluestack (sono stato uno stupido) così avevo whatsapp sul pc adesso però non mi funziona sul cellulare infatti ho disintallato whatsapp sul pc ma devo rimettere la conferma sul cellulare , ho inserito il mio numero di cellulare e ho aspettato allora ho visto che la conferma per sms non funziona (non ho il credito dopo vado a ricaricare e vedo) e quella tramite chiamate nemmeno, cosa faccio aiutatemi vi prego
Ho bisogno di aiuto urgente, sto per piangere dalla disperazione! Ho un samsung Corby gt-15500, provo a scaricare whatsapp ma non ci riesco! E' tutta la mattina che ci provo! Come posso fare? Mi collego dal telefono su play.google e cerco whatsapp, ci clicco, faccio installa ma mi dice che non ho eseguito l'accesso all'applicazione google play store.. Se vado nel menù del mio cellulare, entro su market , inserisco i miei dati di contatto gmail mi dice che deve connettere il server con google, ma non mi fa nulla poi! Come posso fare? Mi potete aiutare?
Vado subito al punto: ho bisogno di ripristinare (dopo un ripristino dei dati di fabbrica) un backup di whatsapp datato 30/05/2013. (è l'ultimo che ho, visto che il backup automatico per qualche motivo misterioso ha smesso di funzionare).
Purtroppo, da quanto ho tristemente scoperto, la validità dei backup è di 7 giorni, quindi non me lo trova.
Ho provato a aprire il backup con notepad, salvarlo (in modo tale che prenda la data odierna). In questo modo, durante la configurazione di wa, mi dice che è stato trovato un backup e se voglio importarlo: procedo, sembra vada tutto liscio, ma non poi è come se non ci fosse.
Come posso fare?
edit: risolto
Salve
Premetto che non sono esperta...anzi...
Ho un S3,faccio uso da un bel pò di tempo l'applicazione whastapp...Vorrei provare ad usare la modalità OFFLINE.
Ho provato ad istallarne alcune,anche a pagamento,ma tolgono solo la connessione,quindi,non sono funzionanti (penso?)
Sapete indirizzarmi quale acquistare,su playstore, per risultare in modalità OFFLINE da tutti?
.......magari funzionante?
Vi aspetto!grazie mille saluti
Katiuscia
C'è scritto tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
Non è per nulla difficile! La key per far funzionare l'"invisibilità" si acquista qui: https://play.google.com/store/apps/d...id=com.pluskey
Ad ogni modo prima di acquistarla vedi se whatsapp plus ti piace perché la puoi usare solo con quello e se non ti piace e vuoi tornare al whatsapp originale ovviamente la key non funziona più. ;) Poi considera che così non potrai più aggiornare whatsapp dal play store (anche se comunque c'è un'opzione impostabile per controllare la presenza di aggiornamenti periodicamente senza doverlo fare manualmente).
sì ok...a me l'importante che ci sia questa opzione OFFLINE...
Comunque...dopo aver acquistato questo? https://play.google.com/store/apps/d...id=com.pluskey
che devo fare?
noooooo...sono andati viaaaaaaa:'(:'(
Per prima cosa effettua un backup dei messaggi di whatsapp (whatsapp - impostazioni - chat - backup). Disinstalla whatsapp. Accertati che il telefono possa installare applicazioni che provengono da fonti sconosciute (è nelle impostazioni del telefono). Scarica e installa QUESTO http://plus.url.google.com/url?sa=z&...xFiD8nGQUvOrg. , successivamente acquista e installa la key che ti dicevo prima. A questo punto aprila e ti dirà "thanks for your contribution". Apri whatsapp plus e vai nel menu, potrai selezionare "hide online status". Fine.
Katy cancella un pò di messaggi privati ricevuti!!!!
Salve, ho un problema stranissimo! Da una settimana, mi compare l'avviso che la mia licenza sta per scadere( comprata regolarmente due mesi fa, con tanto di ricevuta su wallet). Stasera l'amara sorpresa: wozap+ mi dice che la versione è obsoleta, e devo scaricare la nuova! Io mi scariconuna nuova versione di wh+, la installi, inserisco il cell, mi segnala dei backup. Sia che decida di ripristinarli o meno, l'app crasha in quell'istante. Stessa cosa cn wh normale. Temo sia un problema di account, avete suggerimenti? Ps prima dell'installazione, disinstallavo il wh che avevo prima, ovvero nn sostituivo wh, ma come consigliato io disinstallavo la versione che avevo nel cell e poi installavi quella nuova. Ovviamente la versione normale la installo dallo store.
EDIT: questa è buona. Dopo un riavvio, nn mi fa piu installare wh dicendomi che ho la memoria piena. Applicazioni piu grosse, come ruzzle, le installa senza problemi. Ho installato anche altro per una prova. Solo wh nn si installa, ne con apk per il plus, ne da store per quello normale, sempre errore di memoria. Vogliamo parlare di virus? Il problema persiste anche dopo un wipe dalvik
EDIT2: provato a scaricare wh normale da market alternativi (SlideME). Niente, sempre errore di memoria
Ciao ragazzi, come faccio su galaxy s4 per evitare il salvataggio automatico delle foto di what's app nell'omonimo album nella galleria? grazie
Non è presente la voce, perché?!
Comunque cosa sarebbe questo Whatsapp Plus? Mi sembra di aver visto che non c'è in italiano! Grazie!
Trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
Si, é sicura per il telefono e non la trovi sul playstore.
qualcuno ha il file zip di whatsapp pronto da flashare? mi servirebbe perchè non riewsco ad installarlo in nessuna maniera
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se è possibile trasferire i file e le immaggini ricevute via what app direttamente nella SD....premetto che ho il root e un galaxy S3
Volevo avvisare che ho risolto i miei problemi riflashando la rom, praticamente facendo un hard reset sono riuscito ad installare ed a aggiornare.
Domanda: al primo avvio mi dice di godermi i primi nove mesi, mentre in account mi dice che scade il 23/3/14, data del mio pagamento annuale.... chi mi spiega? XD
salve...sapete per caso,dove trovo la scritta " "hide online status" nel whastapp+?
mi hanno detto nel menù...ma quale menù?
aspetto risposta grazie :)
Ragazzi, esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata ad un contatto e non usare quella standard ??
Ciao a tutti.Pongo un problema verificatosi da stanotte alla mia compagna.Possiede un HTC ,whatsapp non le funzione piu' dopo aver ricevuto la notifica di scadenza del servizio.Ha disinstallato Whatsapp e poi dal playstore eha scaricato l'ultima versione ma non parte l'installazione,cosa puo fare per risolvere i problema?