Avete provato a cambiare le impostazioni dell'APN
Da wap.tim.it
A Ibox.tim.it
Visualizzazione stampabile
Avete provato a cambiare le impostazioni dell'APN
Da wap.tim.it
A Ibox.tim.it
Ed io che come operatore ho Tre? Che dovrei mettere?
ma avete provato ad andare anche ad un centro assistenza???? secondo voi è tempo sprecato???
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
Guarda questo link e controlla che siamo giuste! ;-)
io ho lo stesso problema col mio S2, e sto connesso col Wifi... :(
ciao a tutti,
come primo messaggio, un saluto generale.
Ho un serio problema con whatsapp che mi sta facendo impazzire, spero qualcuno mi possa aiutare.
sono a Londra, fino a ieri (letteralmente) usavo un hct wildfire s su cui avevo messo la scheda sim inglese quando sono arrivato, ad agosto. e whatsapp funzionava benssimo, anche se non so perché ancora restava con i contatti della sim italiana. un paio di volte l'ho reinstallato inserendo sempre il numero della sim italiana quando mi chiedeva il numero nonostante ci fosse dentro la sim inglese, ed è andato sempre bene.
ieri ho preso un samsung galaxy s2. ho scaricato whatsapp con il numero italiano dentro (tramite wifi), sono andato e mettere il numero e mi dice che non si può connettere.
ho riprovato mettendo la sim inglese e nemmeno va.
Invece sul vecchio cellulare lo instatllo e disinstallo senza problemi.
qualcuno mi sa dire cosa succede? alla fine io ho solo preso un nuovo cellulare e messo dentro la sim, mi pare folle che ora non va.
grazie a tutti.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Ieri per il mio compleanno mi hanno regalato un samsung galaxy s3, con scheda 3 nuova.
Subito mi hanno consigliato di scaricare whats up, l' ho scaricato, inserisco il numero e mi dice:
connessione non riuscita! Per favore verifica di nuovo il tuo numero.
ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente, tutte le altre app si collegano normalmente a internet.
Cosa posso fare?
Ciao ragazzi, ho anch'io lo stesso problema da sabato. Ho anch'io un galaxy S II, ho contattato il gestore telefonico perchè pensavo fosse un problema di attivazione del numero (avendolo cambiato da poco), ma a loro risulta tutto regolare. Ho pensato fosse un problema legato al cellulare e ho contattato l'assistenza tecnica Samsung, ma ovviamente non essendo un'applicazione Samsung non hanno saputo darmi delle risposte. A questo punto non ci resta che aspettare qualche giorno, sperando che l'assistenza whatsapp mi risponda in fretta e risolva il problema.
Qualcuno ha problemi ad inviare messaggi vocali ad altri cellulari non android?
Per esempio io invio una nota vocale ad un iPhone e non lo apre, su un SII si... E' un problema noto?
Ragazzi credo che il problema sia legato ai Samsung SII aquistati su Groupon. Mi date conferma che anche i vostri provengono da lì?
la questione si complica, ho provato con una scheda vodafone e sono riuscito a installare tutto perfettamente! la scheda su cui non funziona è invece wind! :'(
Ehm il mio non è stato preso su Groupon. Io credo che il problema riguardi proprio whatsapp che ha rilasciato un aggiornamento che non gira sul GSII.
Effettivamente anche io ho wind e ho comprato su amazon...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un mio amico ha preso un SII bianco con il contratto della 3 e funziona perfettamente e l'ha preso 20 giorni fa.....mah.....forse quelli acquistati su Internet?
Ragazzi, io l'ho preso alla tre una settimana fa, non su internet.
E whatsapp non funziona.
Non c'entra dove l'avete comprato, c'entra la versione rilascata da whatsapp negli ultimi giorni che non gira sul GSII.
Possiamo spremerci le miningi quanto ci pare, se non fanno nulla dall'alto non riavremo mai il nosto programmino lovelove.
e se ti dico che sull'altro s2 identico (in tutto e per tutto) funziona? inoltre con una sim diversa funziona...stesso telefono, sim diverse, su una funziona (vodafone) sull'altra no (wind)... nn ci sto capendo più niente :-[
P.S. anche altri telefoni hanno questo problema, es. Galaxy S3
volete provare cortesemente con altri operatori...io purtropp non posso ho solo questa scheda 3.....ma sembra che con Wind nemmeno va.....Vodafone sembra di si...
e pensare che ho preso l'S2 proprio per queste applicazioni, avevo un WAVE2 ma lì Whatsapp non è compatibile......che sfiga....mi sa ke sono ancora in tempo per rispedirlo e buttarmi su altro telefono.
Infatti non è un problema di telefono è un problema di una versione di whatsapp che non gira sul telefono.
Ed ovviamente parlo di installazione del programma.
Il mio ragazzo ha un GSII con whatsapp installato 4 mesi fa ed a lui gira.
Noi non riusciamo ad installarlo, abbiamo tutti lo stesso problema con GSII appena acquistati, sicuramente sarà un problema di aggiornamento dell'applicazione.
Comunque, anche io ho provato con schede diverse ma a me non va in nessun modo.:bd:
Galaxy S II e vodafone, ma whatsapp non va...
non mi sono spiegato bene. prendo il galaxy s2 della mia ragazza nuovo di scatola, metto la scheda wind, installo whatsapp e ho il problema su citato. disinstallo whatsapp, metto la scheda vodafone e tutto funziona alla perfezione. tornando a wind torna il problema. questo ad oggi. ho provato 10 minuti fa :'(
Chi l'ha installato tempo fa e lo ha solo aggiornato nel tempo lo ha funzionante. Chi prova ad installarlo adesso ha problemi. Secondo me sono problemi di permessi dei file dell'applicazione.
non c'è un modo per istallare una precedente versione di W?
io ho l'S2 e con Wind non riesco ad accedere...
due miei amici hanno lo stesso S2, preso dallo stesso rivenditore, e con 3 riescono a registrarsi e accedere!!! Uff!!!!
Stesso problema anche su S2 di mio zio appena acquistato. Provato con scheda wind (già registrata su un altro telefono) e con scheda tim (mai registrata su whatsapp).
PS il telefono è brand wind!
provato anche con scheda vodafone ma usando solo la connessione wifi.. e niente. Il fatto che non funzioni con la wifi secondo me è indicativo.. non c'entrano gli operatori ma è proprio un problema di whatsapp con questo telefono.
Ragazzi tutti quelli che hanno questo problema si iscrivino al gruppo su facebook: Anmelden | Facebook
così evitiamo di dire sempre le stesse cose qui..
E' una cosa scandalosa, sarebbe da mandarli tutti a quel paese