Avete visto che tutti i contatti hanno stato unavaible???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Avete visto che tutti i contatti hanno stato unavaible???
Inviato dal mio Galaxy Nexus
mia cugina ha il mio stesso telefono, stesso operatore, a lei va e a me no!
ciao a tutti ho un problema che non riesco proprio a risolvere
domenica scorsa mi si è rotto il mio adorato galaxy gio, quindi ieri ho comprato un nuovo galaxy gio, però utilizzando la stessa sim del vecchio telefono, ora ho scaricato whatsapp sul nuovo galaxy gio, però avendo già un account con quel numero, quando cerco di entrare mi fa(dopo che ho messo i dati e tutto):
"spiacenti, whatsapp non è riuscitoa completare..." come posso fare?
Salve ho scaricato whats app di nuovo e quand compare inizializzazione esce scritto attendi un attimo ma non va avanti come posso fare???
Salve a tutti. Ieri sera mi sono accorta che il mio Whatsapp stava per scadere, così chiedendo info al mio fidanzato per come fare senza dover per forza pagare 1 euro ogni anno.. lui mi ha consigliato di eliminare il mio account, disinstallare whatsapp e poi rifarmi il contatto e reinstallare quindi l'app.. Una volta reinstallata l'applicazione e dopo aver messo il mio numero di cellulare, il nome e la foto mi esce fuori una scritta INIZZIALIZZAZIONE - ATTENDI UN MINUTO (con il cerchietto che carica) Carica per un bel pò fino a quando non mi dice che non rileva una connessione ad internet e quindi di riprovare.. Io ho letto su internet qua e la che il 4 novembre molta gente ha avuto questo problema.. ma l'ha risolto semplicemente cancellando e riprvando a farlo.. a me questo non è successo perchè ho provato a rifare la procedura molte volte... Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte
Per recuperare le conversazioni non c'è nessun modo (che io sappia), ma solo nel caso tu abbia cancellato la memoria interna del telefono. Se non l'hai cancellata al primo avvio di WhatsApp dopo aver messo il tuo numero ti chiede se vuoi ripristinare i vecchi messaggi.
Salve sono nuovo del forum e vorrei complimentarmi con gli autori di questo forum davvero stupendo.
Il mio problema è il seguente: per sbaglio ho cancellato l'account di whatsapp ed ora creandone uno nuovo sempre con lo stesso numero, nella fase di inizializzazione il telefono mi dice non riuscita controllare connessione. Io ho messo il wifi controllato tutto ma niente da fare... da premettere che prima di ciò funzionava tutto bene... Spero qualcuno possa essermi di aiuto... grazie in anticipo...
salve a tutti ho un samsung galaxy s2 e ho istallato la nota applicazione whatsapp, i primi giorni e andata benissimo ora invece all'improvviso mi da errore agli status degli amici e avvolte ancora peggio quando vado a cercare un amico mi da solo una lista limitata di contatti che arriva fino alla lettera e!!E inoltre ad alcuni contatti invece del nome compare il numero telefonico...L'unica soluzione che ho trvato per i contatti e disistallare l applicazione o eliminar eil mio accaunt e rifarlo e rifunziona ma poi all improvviso ridà i problemi precedenti.
spero in un vostro aiuto grazie
Status avaliabile
Sempre qualcosa ha di problema
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
a me ora funziona normalmente!!!! credo che abbiano risolto parecchi disguidi!!!
io stamattina ho error: status unavaible... ma che ha whatsapp???? qualcuno di voi ha lo stesso problema?
io ho lo stesso problema....anche se per un istante ho visto le frasi personali di tutti, ma poi ho chiuso e riaperto ed è tornato unavailable..
Volevo chiedere 2 cose che non ho ancora capito:
1- come faccio a capire se i miei contatti sono disponibili?
2- se io ho in rubrica un numero di un mio amico, mi esce che lui è tra i contatti whatsapp, ma lui non ha il mio numero in rubrica, io gli esco nel suo whatsapp?
1 puoi vedere la data di ultimo collegamento direttamente nella finestra di chat
2 vedi solamente chi hai in rubrica, se qualcuno non in rubrica ti scrive ti compare la chat con il solo numero di telefono
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Risposte in grassetto su.. ;)
Per quanto riguarda lo standby ci sono controindicazioni?Nel senso, ho visto che se sto connesso col mio S2, esco dall'applicazione e qualcuno mi manda un messaggio mi arriva l'avviso, anche se ho whatsapp chiuso...significa che qualche servizio rimane sempre aperto...mica consuma molta batteria?
WhatsApp funziona come i messaggi SMS, solo che invece di usare la rete cellulare, usa la connessione dati o la wi-fi. Il consumo di batteria è assolutamente irrilevante. Quando per la prima volta ho scaricato WhatsApp ho deciso di tenerlo sempre su disponibile e quindi sempre quando ho la connessione dati attiva (dalle 7 alle 23) e non mi sono accorta della differenza nel consumo di batteria. La questione è diversa se poi mandi o ricevi messaggi tutto il giorno ;) In quest'ultimo caso è normale che il consumo lo noti!
salve, c'è un modo per evitare di pagare l'account annualmente??
cambiare numero di telefono :D
comunque fino ad ora ho sempre avuto proroghe del periodo gratuito
Salve a tutti, io da qualke gg ho qualke problema...ora vi spiego.
Per tutta l'estate io ho messaggiato con una persona su wa senza problemi, ora da un paio di sett a questa parte...io nn vedo più quando lei si connette, quando è online, apro la sua pagina e vicino alla sua foto nn c'è scritto nulla.....il problema è ke mi capita solo ed esclusivamente con lei. MI aiutate, xkè io sn in crisi. E di spendere tanti soldi in sms nn voglio...xkè io ho un'operatore mentre lei ne ha un altro. MI AIUTATEEEEE??? RISPONDETEMI ANKE IN MEX PRIVATO GRZ MILLE!
No, mi mette solo una spunta. E nn vedo l'ultima volta ke questa persona si è collegata. Ho chiesto ad un altra mia amica, e mi ha detto ke cn questa persona riesce a parlarci...c'ha parlato 2gg fa...lei ha un blackberry. L'altra persona un Iphone 4 e io un samsung galaxy ace.
regaz mi è appena arrivato un messaggio che dice le solite cose di whatsapp a pagamento e che se non lo invierò mi bloccheranno l'account ma dice anche che se lo manderò a 10 contatti tra cui 2 zecche(che non so cosa siano) mi verranno risolti i problemi di visualizzazione foto(che non ho mai avuto) e della storia dello status non disponibile.
qualcun'altro l'ha ricevuto? cosa ne pensate? che sia il solito messaggio fassullo?
e come se non bastasse me ne arrivato un altro che dice che costerà 1 centesimo al mese. con ogni messaggio si contraddicono sempre di più, dicono cose e poi le cambiano con un altro messaggio o addirittura nello stesso.
non so che gusto ci trovi la gente a fare questo o cosa ci guadagni? -.-'
Scusate,scusate,e scusatemi per lo sfogo seguente.
Secondo voi è possibile,non lo so, fare un manifesto di questo mio post? un cartellone pubblicitario, una cartolina di natale(visto che ci siamo vicino) una maglietta,spillette,adesivi e chi più ne ha più ne metta!
Mi sono rotto delle stra cavolo di catene di S.antonio che mi dicano che devo fare sta cosa se non la fo mi slogo un poslo domani e in più mi fanno pagare anche solo se penso a whatsapp.
1. Fate le cose con metodo per favore. Quando scaricate l'app.,diamine, C'è scritto che dopo un anno di prova GRATUITA è a PAGAMENTO
http://img705.imageshack.us/img705/1...1e28a41123.jpg
Uploaded with ImageShack.us
2.Si,purtroppo siamo(e se qualcuno lo sa ce lo dica!) Solo noi gli "sifigati" che lo devano pagare, in sieme ad altri ( continua dopo foto)
http://imageshack.us/a/img94/3980/sc...1129alle21.png
Fonti:
Spoiler:
Ripeto scusatemi ancora per lo sfogo ma non ne potevo più!!
Dico io se una cosa la usate e spesso perché dovresti problemi a pagarla ( e penso che un pò come tutti se si può risparmiare non si butta via nulla) però per 0.99cent l'anno non penso che sia un grave danno. ( Se poi uno ne fa un uso più sporadico posso anche capire)
Ma, la cosa che mi fa più inca***re è che la maggior parte di catene da chi arriva??? da gente con l'IPHONE...... va da se' spero che: a) Se si informassero (vedi foto sopra) non avrebbero nemmeno da fare copia e incolla......b) Se pagate uno smarphone 700€ o più (cosa che che uno è liberissimo di fare è lungi da me! non vado a fare i conti in tasca a nessuno!!) ma che vi andate a preoccupare di dare 0.99 cent?? cioè ma vogliamo scherzare??
Ok fatto. Ora mi sento meglio. (Se sono andato contro qualche punto chiedo scusa e sono pronto a correggere ma ognuno a i suoi limiti...)
E' arrivato pure a me quel messaggio dove si dice di inviare a tot persone! Se lo scriveva coi piedi un babbuino cieco lo scriveva meglio :) Mancavano solo le catene anche sullo smartfogn rotfl
Concordo e condivido...e per chiarire la cosa subito, faccio lo gnorri e gli rimando il messaggio tante volte mi scrivono di rispedirlo con esclamazione finale:
EVVIVAAAAA!!! C'HO WHATSAPP GRATISSS!!!
GRAZIE!!!
...ora qualcuno mi odia e qualcuno SI E' SCUSATO CON ME!!!
ma funziona
NESSUNO HA RIPROVATO A MANDARMI I MESSAGGI!!!
USATE ANCHE VOI LA CONTROCATENA, rivoltetela a chi ve l'ha spedita e forse impara o scarica la batteria prima, comunque qualcosa gli succede
.. se siete coraggiosi, volete farvi nemici/risate/amici, ma soprattutto interrompere le catene fate come me e se funziona
usate il tasto thanks
Ragazzi ne avrete già parlato però mi sono appena arrivati due sms che dicono di inviare a 10 persone altrimenti costa un centesimo e uno che dice di guardare lo stato e sono tutti non disponibili
Prima di leggere questo, Vai ai tuoi contatti e guardare lo stato di tutti quanti! Dovrebbe dire errore: lo stato non disponibile.
Ciao a tutti, sembra che tutti gli avvisi erano reali, l'uso di WhatsApp costo denaro dall'estate 2012.
Se si invia questa stringa a 18 differenti sulla vostra lista, l'icona sarà blu e sarà gratis per te.
Se non mi credete vedere domani alle 18 finale WhatsApp e devono pagare per aprirlo, questo è per legge che questo messaggio è quello di informare tutti i nostri utenti, il nostro server sono stati recentemente molto congestionato, quindi chiediamo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Richiediamo che i nostri utenti attivi inoltrate questo messaggio a ciascuna delle persone nel tuo elenco di contatti per confermare i nostri utenti attivi usando WhatsApp, se non invii questo messaggio a tutti i tuoi contatti WhatsApp, allora il tuo account rimarrà inattivo con la conseguenza di perdere tutti i loro contactsMessage da Jim balsamico (CEO di Whatsapp) abbiamo avuto sull'utilizzo dei nomi utente su whatsapp Messenger. Ci stiamo chiedendo tutti gli utenti di trasmettere questo messaggio al loro intero elenco dei contatti. Se non inoltrare questo messaggio, ci vorrà come il tuo account non è valido e verrà eliminato entro le successive 48 ore. Si prega di non ignorare questo messaggio o whatsapp non riconoscerà la vostra attivazione.
Se desideri riattivare il tuo account dopo che è stato eliminato, verrà aggiunto un supplemento di 25,00 a bolletta mensile.
Siamo anche consapevoli del problema che coinvolge gli aggiornamenti di immagini non mostrano. Stiamo lavorando diligentemente alla risoluzione di questo problema e sarà installato e funzionante appena possibile. La ringrazio per la vostra collaborazione da parte del team Whatsapp"WhatsApp sta per noi costano poco. L'unico modo che rimarrà gratuito è che se sei un utente frequente cioè avete almeno 10 persone che sta chattando. Per diventare un utente frequente Invia questo messaggio a 10 persone che lo ricevono (2 zecche) e il vostro logo WhatsApp dovrà girare rosso per indicare un utente frequente. Mi dispiace non aveva altra scelta!
E controllare ora sta mostrando lo stato di ogni singolo contatto: Status: error
Cosa faccio..sono arrivati da soli o me li hanno inviati loro?? Ci credo o no..da come sono scritti pieni di errori bah direi di no
l unica cosa che non capisco è perche lo stato dei miei contatti è su error comediceva nel messaggio
ma perche lo stato è su error??
Io sono andato nella lista contatti, quella dove c'è la matita disegnata in alto a destra, poi ho aperto il menù contestuale e ho dato aggiorna. Ora - per ora - gli status sono tornati al loro posto :)