A sto punto scegli di personalizzare la rubrica
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi a me è comparso questo problema: ho installato la cyano 10.1 sul mio s3, ora mi succede che whatsapp dopo un pò di tempo fa come se non avessi connessione, non riceve ne manda più messaggi a meno che non lo chiuda dal task e poi lo riapra..il fatto è che avevo già usato whats con la cyano e non mi aveva mai dato problemi..ho disinstallato e reinstallato l'app ma ha ridato lo stesso problema, ora ho disinstallato app, cancellato la cartella di whats dalla memoria interna e reinstallato da capo tutto, per ora pare funzionare ma nel caso mi sbagliassi sapreste dirmi come risolvere??
ciao a tutti..da qualche giorno sul mio s advance (ho ancora gingerbread) non funziona bene whatsapp ma soltanto col wifi: inizialmente era un problema di notifiche lente ma ora non mi fa proprio inviare i messaggi,mentre sotto rete dati va bene(ma purtroppo in casa la wind fa pena per poterla usare).
non credo sia la connessione wifi perchè le altre applicazioni tipo facebook o internet funzionano bene, ho provato a cancellare i dati e anche a reinstallare whatsapp ma dopo che per un pò sembra tutto tornato a funzionare si ripresenta il problema.. potreste darmi una mano?grazie!
Ragazzi anche io ho lo stesso problema del buon giulandro.......anche con un cellulare simile, Galaxy S+.......ho mandato più segnalazioni a whatsapp, ma nessuna risposta .Tra l'altro, alla segnalazione che ho mandato oggi (6 luglio) il messaggio automatico ha risposto che stanno festeggiando il 4 luglio.... :O
Salve ragazzi ieri mi è scaduto whatapp ma siccome io non dispongo di una carta di credito non c'è una maniera per comprarlo con il credito della sim o di addirittura averlo gratis ?
Gratis è impossibile. Pagando con il credo della sim credo lo sia altrettanto, anche se non ne sono certo.
Secondo me qualche metodo ci sarà perforza perchè seno ci perdono solo i programmatori
Averlo gratis è impossibile e se ci riesci è illegale visto che è a pagamento..... puoi pagare col credito telefonico se hai Wind o Vodafone
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io ho Tim :'( perchè se ho wind o vodafone lo posso fare ?
Perché solo questi due operatori hanno implementato questa modalità di pagamento. Non so perché TIM non lo faccia........
Domanda veloce, ma se aggiungo un amico che non ha il mio numero e gli mando un messaggio, lo riceve o deve avermi per forza salvato nella sua rubrica?
Buonasera ragazzi.. Ultimamente noto problemi con whatzapp.. Praticamente dopo un po' di tempo si comporta come se non ci fosse la rete... Non ricevo, non invio e non vedo quando un mio contatto ha fatto l'accesso.
Forzando la chiusura dell'applicazione e riaprendola funziona ancora per un po'. Poi di nuovo quel problema.
Ho disinstallato. Reinstallato... Provato la versione plus... Ma mi da sempre lo stesso problema....
Anche a qualcun'altro lo fa???
No. Quello mai per ora... Sono contento che non è un problema del mio telefono...
Che tu sappia anche ad altri succede questo problema??
A me solo di recente si è presentato questo problema... Speriamo risolvano.....
Ciao,
per caso capia anche a voi che se ricevete un siingolo messaggio sul mio nexus il led si illumina, ma se ne ricevo 3 o 4 il led non funziona più resta spento
Originariamente inviato da 19dany84
Buonasera ragazzi.. Ultimamente noto problemi con whatzapp.. Praticamente dopo un po' di tempo si comporta come se non ci fosse la rete... Non ricevo, non invio e non vedo quando un mio contatto ha fatto l'accesso.
Forzando la chiusura dell'applicazione e riaprendola funziona ancora per un po'. Poi di nuovo quel problema.
Ho disinstallato. Reinstallato... Provato la versione plus... Ma mi da sempre lo stesso problema....
Anche a qualcun'altro lo fa???
Si anche a me purtroppo...... Sto seguendo questo post proprio nell'attesa che qualcuno abbia una risposta... A te è mai apparso l'avviso "Whatsapp non può funziona con la connessione wi-fi" ??
anche a me stesso problema su s3 e cyano10.1...mai successo prima...sto cercando ovunque per risolvere ma niente...voi nessuna news?
Io li ho inondati di segnalazioni, non so più che fare........ Sto iniziando a usare altri servizi, tipo chatOn e viber, ormai.....
adesso mando una segnalazione pure io..che noia però -.-
Giusto per sapere.... Che versione avete voi di whatsapp? Io la 2.10.750.......
idem io..ho mandato segnalazione mi è arrivata mail che dice:
Salve!
** WhatsApp sta celebrando il 4 Luglio festa dell'indipendenza degli USA. Dal 4 al 5 Luglio, il personale in ufficio sarà ridotto. Nota quindi che il tempo di attesa per una risposta potrebbe essere più lungo. **
Grazie per aver contattato WhatsApp.
Il nostro team assistenza ha ricevuto la tua richiesta (# 6621606).
La risposta potrebbe non essere immediata; ti invitiamo quindi a consultare nel frattempo le nostre pagine FAQ: WhatsApp :: Faq
La maggior parte dei problemi possono essere risolti scaricando l'ultima versione di WhatsApp e riavviando il telefono.
Ecco come:
1. Crea manualmente un file di backup per WhatsApp > [Menu] > [Impostazioni] > [Impostazioni chat] > [Backup conversazioni]
2. Vai sul nostro sito (http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk) dal browser del tuo telefono
3. Una volta scaricato apri il file APK file. L'installazione comincerà automaticamente. (Potresti aver bisogno di abilitare "Origini sconosciute" da Impostazioni > Sicurezza.)
4. Dopo aver completato l'installazione riavvia il tuo telefono.
5. Controlla se il problema persiste nell'ultima versione.
Se non lo hai già fatto, inviaci il tuo numero telefonico associato all'account WhatsApp nel formato internazionale. Puoi replicare a questa email per aggiornarci della situazione.
Grazie!
anche a voi? avete già provato?
a me mail uguale, tranne la parte de 4 luglio.....
Stessa identica mail, compresa la presa per il culo dei festeggiamenti...... :mad::mad::mad:
Ragazzi....in rete si trova la 2.10.751.....e provarla?!
Idem stesso problema, ho provato ad installare l'ultima versione ma nulla stessa identica cosa. Se trovate un fix condividetelo per favore. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Fabricio
Cosa è? È uguale alla plus?
Samsung GalaxySIII
E' una versione con funzioni in piu'. La puoi trovare su xda. Io la sto provando vi farò sapere se mi da problemi.
La trovate anche qui → https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Buongiorno.
ho seri problemi con whatsapp da due giorni.
I messaggi partono e arrivano in ritardo.
Mi succede solo con un numero.
entrambi abbiamo wind e galaxy ace.
Cosa può essere successo??
Sembra che il problema si sia sistemato con la plus scaricata da xda. Lo sto testando da un oretta con il solito wifi che dava problema e ricevo notifiche e messaggi in tempo reale. Vi farò sapere a fine giornata in modo piu' dettagliato :)
Edit: Nulla, sono uscito un attimo ed il wifi si è staccato, al mio ritorno stesso problema. Niente da fare
Edit2: Ho scoperto una cosa non so se possa aiutare. Praticamente quando non si connette o non manda / riceve messaggi, se premete il tasto home e dal task togliete whatsapp, poi lo riaprite e violà riprende a funzionare. E come se whatsapp va in standbye dopo un periodo di tempo