Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ho eseguito l'aggiornamento ma il problema della disconnessione è ancora presente... Anche io ho modem Alice.
Ragazzi io ho appena chiamato il servizio clienti 187 riguardo alla questione. Appunto perchè il problema è presente solo ed esclusivamente con connessioni TELECOM /ALICE. Quindi deduco che sia un problema dei loro dns, oppure del firewall, oppure delle porte TCP in entrata oppure del TCP timeout (ovviamente non personalizzabile sulla pagina del router) . Ovviamente a questa lamentela (da ignoranti per quanto sono) non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando e mi è stato detto che hanno girato la segnalazione all assistenza e mi richiamerà un tecnico o pseudo tale. Quindi dopo l'ennessima prova adesso a casa con router atlantis, whatsapp va una bomba, quindi è escluso che sia un problema di whatsapp, poichè a quest'ora avrebbe dato lo stesso problema con tutti i router. Detto ciò vi invito a segnalarlo anche voi al 187 in modo tale da pressarli con piu segnalazioni e cercare una soluzione che solo loro possono dare, dato che il loro router e assurdamente bloccato a qualsiasi tipo di configurazione, nonchè dato ciò mi è impossibile fare alcun tipo di test lato server dns, porte tcp, ping timeout e cose del genere.
Emanuele
-
Quote:
emanueler0x
Ragazzi io ho appena chiamato il servizio clienti 187 riguardo alla questione. Appunto perchè il problema è presente solo ed esclusivamente con connessioni TELECOM /ALICE. Quindi deduco che sia un problema dei loro dns, oppure del firewall, oppure delle porte TCP in entrata oppure del TCP timeout (ovviamente non personalizzabile sulla pagina del router) . Ovviamente a questa lamentela (da ignoranti per quanto sono) non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando e mi è stato detto che hanno girato la segnalazione all assistenza e mi richiamerà un tecnico o pseudo tale. Quindi dopo l'ennessima prova adesso a casa con router atlantis, whatsapp va una bomba, quindi è escluso che sia un problema di whatsapp, poichè a quest'ora avrebbe dato lo stesso problema con tutti i router. Detto ciò vi invito a segnalarlo anche voi al 187 in modo tale da pressarli con piu segnalazioni e cercare una soluzione che solo loro possono dare, dato che il loro router e assurdamente bloccato a qualsiasi tipo di configurazione, nonchè dato ciò mi è impossibile fare alcun tipo di test lato server dns, porte tcp, ping timeout e cose del genere.
Emanuele
Fidati....stai bene ad aspettare la chiamata del tecnico!!!
-
salve...
sul nexus 4 non ho piu' l'audio della notifica di whatsapp e non riesco a trovarlo...
Mi sapreste dire dove scaricarlo?
grazie!
-
Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.
-
Quote:
octet
Ciao ragazzi, per alcuni motivi mi troo costretto a fare un restore delle impostazioni di fabbrica dello smartphone. C'è modo di salvare le conversazioni e ripristinarle in modo che quando installo di nuovo whatsapp le ritrovo?
Ce il backup direttamente da whatsapp :)
-
Quote:
Devilhunter
Da poco che sono passatoad Android con Htc One. Mi fa uno strano problema Whatsapp. Se tengo il telefono in standby qualche minuto i messaggi arrivano con forte ritardo e nemmeno escono. Dopo che il primo messaggio e uscito funziona tutto bene finche non rimetto in standby il telefono per alcuni minuti. Adesso ho provato a cancellare e riscarica app. Cosa puo essere? Lo fa sia in wifi che sotto rete dati.
Se hai alice, benvenuto :) Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico
-
Quote:
Originariamente inviato da emanueler0x
Quote:
Originariamente inviato da Devilhunter
Se hai alice, benvenuto :) Leggiti le pagine prima e ti renderai conto che non sei l'unico
Stiamo aspettando tutti con ansia una soluzione per il momento quando vedi che non va spegni e riaccendi whats app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
emanueler0x
Ho fastweb. E comunque lo fa anche sotto rete dati
-
Ciao a tutti... ho il vostro stesso problema sotto rete Vodafone dati, ma anche Wifi...
Le notifiche Whatsapp non arrivano se non entrando nell'applicazione.
Soluzioni o link a guide per risolvere?
Grazie.
-
Ciao ragazzi ho un problema con il mio whatsapp :)
Ho un galaxy S2 con whatsapp e scheda tim. Ora siccome mi trovo in Australia e ci rimango 6 mesi, ho comprato una sim australiana con un pacchetto tutto incluso tra cui 1GB di inernet.. Ho inserito la sim australiana nell'S2 e usando whatsapp con i miei contatti italiani, continua a comparire il numeri italiano tim; la cosa mi va bene perché whatsapp lo userei solo con italiani e con gli australiani mi accontento degli sms avendo un pacchetto tutto incluso.. Va bene o ci saranno delle conseguenze se continuo a usare l'account italiano con la sim australiana? Non voglio assolutamente perdere le conversazioni, comprese quelle passate.. per ora non mi ha chiesto di cambiare numero..
-
Quote:
FabioneS2
Ho un galaxy S2 con whatsapp e scheda tim. Ora siccome mi trovo in Australia e ci rimango 6 mesi, ho comprato una sim australiana con un pacchetto tutto incluso tra cui 1GB di inernet.. Ho inserito la sim australiana nell'S2 e usando whatsapp con i miei contatti italiani, continua a comparire il numeri italiano tim; la cosa mi va bene perché whatsapp lo userei solo con italiani e con gli australiani mi accontento degli sms avendo un pacchetto tutto incluso.. Va bene o ci saranno delle conseguenze se continuo a usare l'account italiano con la sim australiana? Non voglio assolutamente perdere le conversazioni, comprese quelle passate.. per ora non mi ha chiesto di cambiare numero..
Mi era successo la stessa cosa con iPhone. Cambiando scheda non si era accorto del cambio numero e mi continuavano ad arrivare i messaggi come se nulla fosse con l'altro numero.
-
Quote:
FabioneS2
Rimane il numero originario. Qualunque scheda metti.
-
Ho scaricato dapprima la versione 2.10.766 e poi la 2.10.768 di whatsapp, e da quando ho scaricato la prima di queste due (e anche dopo aver scaricato la seconda) i filmini dalla console di whatsapp quando termino di girare si bloccano e non li posso inviare, anche se sono di pochi secondi. Tuttavia vengono salvati ugualmente in archivio. Mi appare la scritta "l' applicazione fotocamera (processo.com.sec.android.app.camera) si è arrestata improvvisamente" La fotocamera usata invece NON da whatsapp funziona bene come sempre. Questo sta accadendo sia con un GALAXY ACE PLUS che con un GALAXY POCKET...a qualcun' altro succede la stessa cosa? :(
-
Come ho detto in precedenza a me si è risolto tutto facendo come mi era stato detto dal centro assistenza
-
Quote:
crew
Come ho detto in precedenza a me si è risolto tutto facendo come mi era stato detto dal centro assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
purtroppo avevo già scaricato anche dal sito l' ultimo aggiornamente 2.10.768 almeno sul Galaxy Ace, ma non è cambiato nulla...
-
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce la stringa/le stringe ove operare per cambiare il colore del font della conversazione?
Li sto modificando tutti ma rimane sempre nero.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Palux
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce la stringa/le stringe ove operare per cambiare il colore del font della conversazione?
Li sto modificando tutti ma rimane sempre nero.
Grazie in anticipo.
Segui la mia firma e arriverai al nostro thread di whatsapp+ dove potrai modificare un sacco di cose.....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
qualcuno sa se esiste una applicazione o un modo per tenere nascoste alcune conversazioni whatsapp? non voglio bloccare un contatto, ma voglio che se quacuno si trova il telefono in mano non è in grado di vedere alcune conversazioni
-
Domanda, ho eliminato un contatto che avevo in whatsapp però dalla rubrica, e non seguendo la procedura delle faq sul sito whasapp. Ora mi sorge un dubbio, questa persona mi vede ancora nei suoi contatti, l'immagine ecc, o non più? Ho fatto aggiorna per aggiornare tutta la lista contatti in ultima.
-
Quote:
Fregyitr
Domanda, ho eliminato un contatto che avevo in whatsapp però dalla rubrica, e non seguendo la procedura delle faq sul sito whasapp. Ora mi sorge un dubbio, questa persona mi vede ancora nei suoi contatti, l'immagine ecc, o non più? Ho fatto aggiorna per aggiornare tutta la lista contatti in ultima.
Finché sei nei suoi contatti ti vedrà sempre
-
Ho anche io una domanda... a me whatsapp è scaduto da qualche mese ma continua a funzionare reglarmente xD è un bug?
-
Quote:
Gege98
Segui la mia firma e arriverai al nostro thread di whatsapp+ dove potrai modificare un sacco di cose.....
Grazie ma vorrei modificare io l'App, a mio piacimento, non utilizzare un lavoro già fatto. :)
Riesco a modificare i colori delle scritte tranne che dei messaggi...se sai/vuoi dirmi dove si può operare visto il lavoro whatsapp+, che rimane comunque encomiabile, il thanks non te lo toglie nessuno. ;)
-
Quote:
Gege98
Finché sei nei suoi contatti ti vedrà sempre
Senta io l'ho prima bloccato in whats e poi cancellato dai miei numeri della rubrica. Non so se mi vede dopo averlo eliminato il suo numero dalla mia rubrica.
-
Quote:
Fregyitr
Senta io l'ho prima bloccato in whats e poi cancellato dai miei numeri della rubrica. Non so se mi vede dopo averlo eliminato il suo numero dalla mia rubrica.
Si, se tu sei nella sua rubrica ti vede, se però tu l'hai bloccato non vede il tuo stato e l'ultima visita (oltre a non poterti inviare i messaggi)
-
Ciao a tutti,
Mia cognata ha un problema con il suo galaxy s. È da un pò di giorni che appena attiva whatsup in seguito il cell rimane attivo, alla sera ha avuto un consumo della batteria whatsup 43%, cella 19%, display 12%.
Ha android 2.3.3, qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha consigli?
Grazie
-
Ieri ho avuto un eccesso di traffico dati (422 MB), cosa mai successa in mesi di utilizzo a cosa può essere dovuto? cosa devo controllare?
Grazie
-
salve, dato che sono nuovo con android, vorrei chiedere una info. Quando ho wapp aperto in background mi arrivano le notifiche, però quando lo spegno... devo per forza avviarlo io manualmente per vedere le notifiche. Come si fa a togliere questa cosa ?
-
Quote:
Moriellod
salve, dato che sono nuovo con android, vorrei chiedere una info. Quando ho wapp aperto in background mi arrivano le notifiche, però quando lo spegno... devo per forza avviarlo io manualmente per vedere le notifiche. Come si fa a togliere questa cosa ?
Tenerlo nella memoria interna
-
Quote:
Moriellod
Per togliere il background: impostazioni- utilizzo dati-clicchi sopra l'icona di whatsapp e togli la spunta da "limita dati in background".
-
Salve!
so come installare whatsapp nei tablet
ma se volessi sincronizzare i messaggi?
siccome i messaggi non sono collegati all'account devo utilizzare app (come data sync) che sincronizzi i dati?
-
Quote:
enricoic
Per togliere il background: impostazioni- utilizzo dati-clicchi sopra l'icona di whatsapp e togli la spunta da "limita dati in background".
il problema è che in background lo riesco a togliere ma quando non c'è in background non mi arrivano le notifiche. In ogni modo, con l'ascend p6 forse ho un menu un po' diverso rispetto al tuo perché non ho trovato queste opzioni.
-
Quote:
Moriellod
il problema è che in background lo riesco a togliere ma quando non c'è in background non mi arrivano le notifiche. In ogni modo, con l'ascend p6 forse ho un menu un po' diverso rispetto al tuo perché non ho trovato queste opzioni.
si esatto
il background serve proprio per le notifiche... e su whatsapp sono essenziali
forse non l'hai trovato perché penso lui si riferiva a rom aosp (puro google ;) )
-
Quote:
Moriellod
È normale, se la togli dal background significa che o la porti in primo piano aprendola oppure la fermi.... se la fermi è normale che non arrivino i messaggi.....
Se la metti nella memoria interna dovrebbe "riavviarsi" da solo
-
Cmq whatsapp è una merda bisogna fargli causa non xke devo mettere la foto tagliata quando la voglio originale come la fa la fotocamera
-
Quote:
Fregyitr
Cmq whatsapp è una merda bisogna fargli causa non xke devo mettere la foto tagliata quando la voglio originale come la fa la fotocamera
e cosa centra fargli causa?!
è fatto così perché la foto a una risoluzione grande (penso) ma non per questo bisogna fargli causa ._.
comunque potete rispondere anche a me nella mia domanda nella pagina precedente?
-
Quote:
Fregyitr
1 modera il linguaggio
2 se l'app è fatta così mica gli devi fare causa....
3 l'immagine viene tagliata perché la risoluzione è troppo alta
Quote:
SFawn498
e cosa centra fargli causa?!
è fatto così perché la foto a una risoluzione grande (penso) ma non per questo bisogna fargli causa ._.
comunque potete rispondere anche a me nella mia domanda nella pagina precedente?
Quotone
Quotala e proverò ad aiutarti...
-
Quote:
Salve!
so come installare whatsapp nei tablet
ma se volessi sincronizzare i messaggi?
siccome i messaggi non sono collegati all'account devo utilizzare app (come data sync) che sincronizzi i dati?
ecco.. mi interessa molto la cosa :'))
-
Salve a tutti,
avendo avuto la necessità di resettare un telefono Sony Xperia Neo V, ho effettuato un backup manuale delle conversazioni di whatsapp. Nel momento in cui sono andata a ripristinare le conversazioni mi è comparso solo l'elenco delle conversazioni di gruppo, senza neanche i messaggi al loro interno.
Qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema ripristinando tutte le conversazioni? Grazie!
-
Quote:
Brontolasempre
Salve a tutti,
avendo avuto la necessità di resettare un telefono Sony Xperia Neo V, ho effettuato un backup manuale delle conversazioni di whatsapp. Nel momento in cui sono andata a ripristinare le conversazioni mi è comparso solo l'elenco delle conversazioni di gruppo, senza neanche i messaggi al loro interno.
Qualcuno può aiutarmi a capire come risolvere il problema ripristinando tutte le conversazioni? Grazie!
il backup di whatsapp lo fai dalle impostazioni di whats e quindi crea una cartella "whatsapp" nella seconda partizione o nella sd (dipende dal telefono)
se hai cancellato questa cartella o hai formattato la partizione o la sd i messaggi li hai persi (Avendo cancellato il backup)
se invece la cartella whatsapp c'è ancora all'avio del programma (dopo avergli dato il numero di telefono) dovrebbe chiederti di aver trovato un backup gli dai ripristina e fa tutto da solo ;)
-
Quote:
SFawn498
il backup di whatsapp lo fai dalle impostazioni di whats e quindi crea una cartella "whatsapp" nella seconda partizione o nella sd (dipende dal telefono)
se hai cancellato questa cartella o hai formattato la partizione o la sd i messaggi li hai persi (Avendo cancellato il backup)
se invece la cartella whatsapp c'è ancora all'avio del programma (dopo avergli dato il numero di telefono) dovrebbe chiederti di aver trovato un backup gli dai ripristina e fa tutto da solo ;)
Avevo effettuato il backup come mi hai scritto tu e nella scheda sd è presente una cartella "whatsapp". Nella sottocartella "databases" vedo i backup. Quando ho reinstallato whatsapp ha trovato un backup ma mi viene ripristinato solo un elenco con le conversazioni di gruppo.
Se mi venisse ripristinata solo una parte delle conversazioni potrei pensare di aver sbagliato il backup ma è strano che siano presenti solo i nomi dei gruppi con addirittura assenza dei messaggi all'interno del gruppo!
Ho anche provato ad effettuare questo che consigliano sul sito di whatsapp, ma non si è risolto nulla:
"Per eseguire il ripristino da un backup, segui questi passaggi:
Elimina WhatsApp
Decidi con quale file di backup vuoi eseguire il ripristino.
Rinomina il file da "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" a "msgstore.db.crypt"
Installa WhatsApp
Quando ti viene chiesto vai su [Ripristino]"