Originariamente inviato da Misterx86
Ti confermo che anche io le ricevo bianche....ma come mai?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Misterx86
Ti confermo che anche io le ricevo bianche....ma come mai?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se l'argomento è stato affrontato ma non trovo risposta....
Da quando ho il gs2 le foto me le scarica direttamente... Mentre quando avevo il Sony col 2.3.6 no.
Sembra una sciocchezza ma si consumano parecchi dati!
Grazie!
Nessuno riesce ad aiutarmi e a dirmi perchè non riesco a ripristinare le conversazioni utilizzando l'apposito file di backup creato da Whatsapp? Ho eseguito tutta la procedura descritta nelle FAQ di Whatsapp
Metto il file di backup nella cartella Databases. Tuttavia quando installo whatsapp non mi chiede mai di ripristinare il backup ed infatti la chat non mi viene ripristinata.
L'unica cosa che ho pensato è che quando avevo creato il file di backup avevo installato sul mio smartphone (arc S) android ICS mentre adesso ho Jelly Bean (il telefono era andato in assistenza ed è rientrato con la vecchia versione Android) E' questo il motivo? Qualcuno riesce a darmi un suggerimento? Grazie di nuovo!
Ho lo stesso identico problema. Unica differenza, è il mio terzo smartphone ed il backup è stato "ereditato" sin dal primo di essi. Anche su quello che utilizzo ora avevo ripristinato il backup correttamente. Oggi ho cambiato la ROM (basata comunque su Jelly Bean come quella che utilizzavo fino a ieri) e non c'è verso di fargli ripristinare il backup. Qualche idea/proposta/suggerimento? Perdere un anno e mezzo di conversazioni mi fa rodere e non poco :-/
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Io in questi casi mi limito a copiare la cartella whatsapp contenente il tutto nella memoria predefinita ed appena installato whatsapp trova il backup e lo importa automaticamente. Senza bisogno di fare la procedura del sito
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
dopo aver copiato la cartella hai disinstallato e reinstallato wa?
Ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa... Da quando ho ripristinato il cell e sono passato dal 4.0.4 della tim a ICS ufficiale 4.0.4 samsung, ho notato che whataspp funziona male, nel senso che arrivano le notifiche solo se sta l'applicazione aperta, se sta in stand-by per 30 minuti per esempio non arrivano...
Ah ho messo l'impostazione di non disattivare il wi-fi quando il cell è in stand-by
Cosa devo fare?
Ultima modifica di soldier93; 18-01-13 alle 20:11