Come consigliato prova ad aggiungere la carta da PC (o da browser).
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono un utilizzatore di Sgs3 praticamente dalla sua uscita, ed è da ieri sera che whatsapp continua ad avere arresti anomali, dopo l'arrivo di uno/due messaggi l'applicazione continua ad arrestarsi forzatamente anche due/tre volte di fila, e per poter mandare dei messaggi nuovi devo per forza eliminare le chat dei messaggi precedentemente inviati...
Ho provato ad eliminare i dati, la cache e a disinstallarlo reinstallando la versione originale e anche la versione plus. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo.
Cancella nuovamente i dati, elimina la cartella "whatsapp" dalla sd card (fai un backup delle conversazioni se ne hai bisogno). Quindi scarica l' ultima release dal sito ufficiale di whatsapp..
http://www.whatsapp.com/android/
Se hai il root consiglio anche di fare tutti i tipi di pulizia di SD maid, dopo aver cancellato i dati e la cartella sulla directory e prima di installare nuovamente tutto dal sito.
Ciao a tutti. Volevo sapere se io blocco una persona in whatsapp, ma quella mi ha presente nella sua rubrica, a lei appare comunque che io ho whatsapp installato sul telefono anche se non può scrivermi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Con le nuove versioni è stata rimossa l'opzione per silenziare i gruppi per un anno / un secolo? È possibile ripristinarla con un .apk?
Mmh dovresti cercare su internet un apk di quella versione, oppure qualche utente che ce l'ha installata
Trovata.. L'avevo salvata nella memoria del telefono. L'unica seccatura è che ogni volta che apro l'applicazione mi dice che c'è una nuova versione
Era davvero comoda.. ma non cambia nulla, ci metti un attimo a silenziarlo di nuoco
Ciao a tutti,
premetto che ho già fatto un po di ricerche sul problema
e provato le svariate soluzioni ma non c'è niente da fare..
- Ho cancellato un migliaio di foto tra galleria e immagini ricevute ed inviate in whatsapp.
- Ho installato clean master e altre app per pulire la cache.
- Ho disinstallato e reinstallato Whatsapp.
Niente da fare 2 volte su 3 quando tento di allegare qualche contenuto mi da l'errore in oggetto.
Non so più che fare...
Avete consigli??
Come ROM Monto la MIUI.
Errore. Memoria Insufficiente. Riprovare più tardi.
Esce quasi sempre quando cerco di allegare un contenuto..
Gia,
alla fine mi sa che mi tocca fare così..
Speravo ci fosse una soluzione meno drastica..
qualcuno riesce a spiegarmi una cosa: la versione del whatsapp sullo store è 2.11.238, dopo l'aggiornamento come mai io mi ritrovo la versione 2.11.295?
Ciao a tutti,
Sono già al corrente che per ripristinare le conversazioni di whatsapp bisogna rinominare uno dei file di ripristino, quello della data che ci interessa, che si creano automaticamente nella cartella Whatsapp>Databases, e dopo aver disinstallato whatsapp e reinstallato whatsapp ci chiederà se vogliamo ripristinare le conversazioni, e ce li ripristina fino alla data di quel file....
Ma avevo un paio di perplessità che spero mi sappiate togliere:
- C'è qualche altro modo nonostante si cancelli questa cartella, e quindi questi file, di ripristinare lo stesso le conversazioni magari con qualche programma obsoleto che magari non è alla mia conoscenza?
- C'è un modo per impedire la creazione di questi file che si creano automaticamente?
- Se alla creazione di questi file, che penso si creano ogni giorno alle 4 AM, non ci sia nessuna conversazione esistente in quanto cancellate tutte, li salva ugualmente nel file di ripristino?
Il mio problema è far in modo che non si possano ripristinare :)
Grazie in anticipo!
Scusate, capita anche a voi che ad alcuni contatti i video non li invia?
Premesso che non sono contatti che mi hanno bloccato, e che i video ad altri contatti li invio tranquillamente, da cosa può dipendere?
matt3 guarda io ho il tuo stesso problema, è un problema strano, io riesco ad inviare anche 4-5 foto insieme ma ho notato che se quando la seleziono non compare subito nella schermata dopo la selezione, mi da errore, quindi è un problema della foto o del video, che risolveranno presto (si spera)
Inviato dal mio GT-I8190N
Esatto!
Anche a me spesso dopo la selezione non compare la foto..
Che ROM monti tu?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come posso fare per entrare in whatsapp in modo anonimo? So che basta andare in modalità aereo ma questo non mi piace. .. sapete altro modo?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App soso
io stock pre rotted
Sii questo lo conosco ma poi non vedo nemmeno gli accessi degli altri. ..
Domenico 08 ....che hai scritto? Io sono ignorante in materia tecnologica....
Usa il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli
Non c'è altro modo
Non parlava con te...anche per te usa il tasto quote cosi si capisce con chi parli e non fare post consecutivi perchè e vietato dal regolamento ;)
Scusatemi ma di questo forum non ho mai capito nulla. .. sbaglio sempre dove pongo le domande ogni volta mi reindirizzano da un'altra parte. ...è un caos. ...vabbe grazie Mistetx86....ci rinuncio
allora la rom è cio che vedi del tuo telefono, la status bar le impostazioni la home la lock screen ecc... stock significa che è la versione non modificata di una rom invece una cistom rom è moddata ovvero modificata, tramite tool che non sto qui a spiegarti, una rom stock pre rotted è una rom non modificata in termini di grafica o altro ma a cui è stato aggiunto il root , ovvero la possibilita di modificare i codici delle cartelle di sistema , questo è il massimo che ho potuto scrivere visto che non sono online da computer :) scusate l ot
Forse mi sono espresso male....sei nel posto corretto per parlare di whtasapp solo che l'utemte non patlava con te(almeno credo) e per questo che ho consigliato ad entrambi di usare il tasto quote per rispondere a una specifica persona se usate le app basta cliccare sul messaggio(as esempio il mio) e poi in alto compare l'icona del messaggio e cosi risponfete usando il quote
Fine ot altrimenti bannano me rotfl
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento appare una macchina fotografica vicino alla casella di testo di wup??
si è una nuova (se si puo defibire tale) funzionalitá
Ragazzi ma come mai le notifiche di whatsapp mi vibrano anche se non è impostata la vibrazione? Lo fa anche a voi? Come posso risolvere? Prima non lo faceva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
davvero comoda secondo me e da anche la possibilità di scartare la foto o accettarla.
c'è modo invece di non far salvare tutte le foto nelle cartelle di wup creandomi doppioni nel telefono?? cioè se io condivido una foto dal telefono wupp mi crea il doppione nella cartella immagini.
Menù - > impostazioni - > notifiche - > vibrazione - > spenta[/QUOTE]
Ma cosi non vibra nemmeno quando il tel sta in vibrazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App