Anche prima, solo che non era nel riquadra dell'immagine, ma in alto
Non puoi fare nulla allora
Visualizzazione stampabile
Random, ai piu sembra medio.....
Allora sono andati..... se in whatsapp/databsses non c'è nulla c'è poco da fare.... se i dati di wapp sono sulla esterna puoi provare da PC con recuva se trova qualcosa di recuperabile ma al 90% sono persi......
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento il logo whatsup è piu grande e in parte meno verde??
Non ti sbagli
Salve, ho scoperto che whatsapp mi salva tutto sulla memoria interna. Ho provato a guardare nelle impostazioni per fargli salvare i dati nella microsd, ma non ho trovato nulla. Si può cambiare l'indirizzo di memorizzazione?
Edit: aggiungo che ho un S4 I9505 con rom stock NF1 Italia no brand ed Exposed.
anch'io non posso piu aumentare la dimensione dei caratteri, che per me è troppo piccola, prima avevo GRANDE
Salve ragazzi.. Non ho visto tutte le infinite pagine di questa discussione, ma mi sapete dire se c'è un modo per eliminare "l'anteprima" dei messaggi bella barra delle notifiche?
icona tornata normale con il nuovo aggiornamento
Cos'intendi con normale? A me è rimasta ingrandita e con il verde un po' schiarito
è tornata piccola. non hai fatto l'ultimissimo aggiornamento di oggi credo
Tu che versione hai?http://img.tapatalk.com/d/14/08/29/ubatazed.jpg
anche io ho 2.11.360
Idem anche per me! Io comunque la dimensione del font l'ho sempre avuta, anche con l'ultimo aggiornamento fatto 15 minuti fa.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...594a51ac4d.jpg
Salve, ieri mi arriva la notifica della disponibilità di un aggiornamento per WhatsApp. Vado per scaricarlo e al momento dell'installazione mi dà un'errore: "file pacchetto non firmato correttamente". Ho provato a cancellare i dati di Google Play Store (la cache era già vuota) ma il problema è rimasto. Ho provato a scaricare l'app dal sito ufficiale tramite PC e installarla manualmente, ma poi mi diceva "Applicazione non installata". Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di firmware: ho un Android 2.2.2, ma ovunque c'è scritto che è sufficiente un 2.1 e poi se mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento significa che l'app è compatibile col mio telefono, no? La mia versione attuale di WhatsApp è 2.11.301, nella nuova versione ci sono miglioramenti significativi o posso anche aspettare nuovi aggiornamenti sperando che il problema si risolva?
anche io sono nelle tue identiche condizioni, ho ripristinato i dati di fabbrica una dozzina di volte senza risultato; quello che non capisco è perché solo whatsapp dia questo problema, magari dipende da qualche aggiornamento che sta avvenendo in questi giorni..
Ciao a tuttiiii...mi illuminate su una cosa x favore??? Quando siete in conversazione sia con gli auricolari o senza...vi arrivano le notifiche di whatsapp? Cioè suona come x i messaggi normali?? Perché a me capita di avere il cell in borsa con l auricolare e nn accorgermi delle notifiche...è un problema mio o di whatsapp??come potrei risolvere??? Ho un Samsung s4 grazieee
Mi spiegate a che serve questa nuova funzione?http://img.tapatalk.com/d/14/08/30/u6ate8y8.jpg
No, ricevendo un nuovo messaggio torna tutto come prima
Non esiste
Ben 3 aggiornamenti in 2 giorni?? Ma cosa hanno aggiunto??:) a me pare la stessa da 5-6 mesi...almeno aggiungere qualche emoticon in più...
Hanno aggiunto molte cose:
Quando un audio viene ascoltato, anche le spunte diventano blu.
Puoi archiviare le conversazioni anche se non ho ben capito a cosa serva.
Ora si può definitivamente silenziare un gruppo fino ad un anno.
L'icona è stata ingrandita e schiarita.
Io ho trovato queste novità..
La cosa che non capisco è il perchè non hanno fatto un changelog :banghead:
con il primo aggiornamento il logo era ingrandito
con il secondo aggiornamento il logo era ridiventato piccolo
stamattina riaccendendo il cell lo ritrovo grande senza nessun aggiornamento fatto.
a un tratto nuovo aggiornamento e di nuovo logo piccolo classico
Nn sono molte le novitè rispetto alle versioni rilasciate quasi quotidianamente sul sito:), io riscontro però un bug nella notifica di un nuovo messaggio, quando mi arriva un nuovo messaggio, clicco sulla.notifica, poi questa sparisce, si apre whatsapp e la conversazione e riappare la notifica in alto, non so se sia un problema mio xperia sp con 4.3(quasi stock), però lo.faceva anche con la cm11.
A me è rimasta sempre grande
Va bene, grazie :( Peccato, non penso sia una cosa difficile da realizzare.
A me un gruppo si può silenziare fino a 1 secolo :o
Anche io ho riscontrato questo problema che prima non c'era.. chissà se risolveranno.
Nessuno ha problemi ad aggiornare? Io sono tre aggiornamenti che non riesco ad aggiornare...l'unica soluzione è fare un full-wipe, operazione non proprio comoda, due volte l'ho fatto perche tanto mi tornava utile farlo ma vorrei risolvere..
Ragazzi a sto punto non fate nulla e aspettate il messaggio che vi obbliga ad aggiornare entro 15 giorni. Da quando sono iniziati gli update quasi tutti hanno riscontrato problemi e molti di questi non si possono risolvere perchè sono bug. Io vi consiglio di aspettare un po' per vedere cosa succede
cosa è il processo External Media Manager di whatsapp? se lo blocco con un app per la gestione dei permessi che succede?
vorrei capire perchè è stato cancellato il mio posto_O
Quote:
io ho aggiornato 3 volte senza problemi