ok, ci provo.
grazie
poi ti faccio sapere.
ciao!
Visualizzazione stampabile
ok, ci provo.
grazie
poi ti faccio sapere.
ciao!
sul mio tablet(i-inn pro 9) what's app non è installabile dal google play perché dice che non è supportato, io volevo sapere: è possibile installarlo da qualche altra parte senza passare da google play e quindi averlo anche se secondo loro non è disponibile?
Provato e va benissimo come volevo io .
Grazie!
what's app plus mi dice che i tablet non sono attualmente supportati con qualsiasi versione :(
mi da la stessa nota: i tablet non sono attualmente supportati
Cancellate quel nome subito, da regolamento è vientato parlare di market alternativi allegali
Pena la segnalazione e l'infrazione
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao, non riesco più ad allegare un video ad una chat? Ho un Galaxy S2 Rom BluMak2000. Se lascio andare avanti la registrazione, arrivato ad un certo punto dice "raggiunte dimensioni massime" e si interrompe. Se faccio un video di 2/3 secondi, dopo aver premuto stop non succede niente. Avete idea di come si fa a risolvere il problema? Grazie.
Post cancellato..evitiamo di parlare di market alternativi per cortesia.
salve a tutti.... ho un problema con la verifica del numero...
ho appena installato una rom nuova (cm 10.1) sul mio galaxy s3... solo che installando l'app di whatsapp ora non riesce più a verificare il mio numero... non mi invia l'sms e non riesce nemmeno a chiamarmi... cosa posso fare?
Ciao ragazzi, come mai da qualche giorno Maps non mi apre più le posizioni inviate con whatsapp...? Ciaoooooo e grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...
volevo sapere se c'è un modo di pagare l'abbonamento whatsapp di un altro numero tramite i miei dati di google wallet...vi spiego...
Io posso pagare tramite il mio telefono con google wallet (tramite pagamento con wind)....vorrei pagare l'abbonamento whatsapp ad una mia amica...
Allora dal suo cel sn andato nella parte dove si paga ed ho fatto invia URL di pagamento...e lo inviato sul mio cell...ma quando lo apro e vado per pagare mi esce questa schermata Allegato 73933 Come mai?
In poche parole io voglio pagare l'abbonamento di whatsapp (della mi amica) tramite il mio account google wallet...
Ragazzi , ho il solito problema e sicuramente faccio una domanda trita e ritrita, ma sul web la giusta risposta non la trovo ( e sicuramente sarà colpa mia). Ho un GS2, ho fatto un hard reset, ho salvato la cartella "database" di whatsapp sul pc, poi ho installato nuovamente whatsapp da googleplay, una volta che tento di copiare la cartella "database" in quella della nuova versione..beh praticamente non c'è. ora come faccio ad installare le vecchie conversazioni sulla nuova versione di whatsapp ?
Forse ti posso aiutare io: la cartella Databases dev'essere nella directory sdcard0 (o qualcosa del genere, insomma la memoria interna)/WhatsApp/ e soprattutto devi mettercela PRIMA di aprire WhatsApp, in modo che dopo la verifica del numero lui controlli se ci sono backup. Se inserisci manualmente la cartella dei backup dopo che WA è già configurato, non trova nulla.
Sapete se c'è un modo o applicazione che permette di salvare tutte le foto video e cose che passano per whatsapp direttamente sulla sd esterna e non nella cartella di distema, non ho root.
Una domanda, puo essere stupida come posso aggiungere nuoivi toni a whatsapp, perche di quelli che ho nel cellualre che ho messo non me lo visulazza nessuno solo quelli standard
Ciao..t ringrazio in anticipo per l aiuto..io ho un problema on il backup pur avendo una scheda sd il backup non viene salvato su sd ma nella memoria interna del telefono come mai?cosa posso fare..xkè dovrei fare un reset ma cosi perderei tt le conversazioni..
Ciao a tutti, ho un problema con wa...
Mi capita spesso di aprire wa, inviare un messaggio e vedere che anche dopo 10 minuti non è apparso il tick ma ho ancora l'orologio ( o quello che sia... ). Provo allora ad andare in una chat privata, e mi accorgo che sotto il nome non appare l'ultima volta online. Quando capita, non riesco ad inviare messaggi e neanche a riceverli. Qualcuno che mi aiuta?
Ho un Samsung Galaxy S4 con Android 4.2.2
Ciao a tutti!
premetto che io e la tecnologia non anndiamo a pari passo ^^' quindi chiedo un aiuto/favore.
Stavo rinnovando il pagamento di Whatsapp nel Galaxy S3 di un amico (tramite la mia postepay iscritta correttamente a Paypal), dopo aver inserito TUTTI i dati e quindi dopo aver dato l'ok al pagamento, mi arriva un messaggio di ERRORE che dice più o meno che devo visualizzare nel mio conto se il pagamento è avvenuto oppure no (non ricordo le parole esatte, era un poema). Poco male, ho pensato di non avere abbastanza soldi nella postepay, quindi ho ricaricato di 10 euro e fin qui tutto ok.
Faccio la stessa operazione nel Samsung Galaxy Next Turbo di una mia amica e riesco a rinnovarlo, RIPROVO con il Galaxy S3 del mio amico e mi ripresenta lo stesso messaggio.
Dopo una settimana gli si è rinnovato automaticamente, avvisandolo che l'applicazione sarebbe rimasta attiva per un altro mese, quindi per adesso lui è tranquillo, anche se ha mandato una mail a Whatsapp Inc....
Qui arriva la mia domanda: anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? E quindi, come si fa a rinnovarlo correttamente??
Grazie a chi mi da una risposta!
Alice
PS: Questo problema non gli si presenta solamente con la mia Postepay, ma anche con quella di altre persone!
Quote:
Originariamente inviato da axelroses89
Dopp aver fatto il backup delle conversazioni puoi copiare la cartella Whats App sulla tua sd .. fai il reset e dopo che hai finito e il tuo cell si è avviato copi di nuovo la cartella di whats app sulla memoria del cell e dopo installi whats app dal market visto che hai questo tipo di problema
P.s. quando fai il reset togli l' SD dal cell e la rimetto a reset avvenuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve (170 pag indietro non mi ha calcolato nessuno.. spero che adesso non succeda lo stesso roftl )
comunque
avrei due domande:
1) come faccio a mettere alcuni contatti tra i preferiti? o magari scegliere un ordine mio personale?
2) come faccio a separare i contatti tra online e offline?
so che sono cose impossibili con il whatsapp "originale" ma è possibile farlo con app secondarie o whatsapp moddati? (come whatsapp+ che non ha queste funzioni)
Ma ora i server di whatsapp sono offline?!
Ne con il wifi che con la connessione dati va...pure spento/riaccesso il cell...
ho avuto anche io il problema del mancato tick di cui sopra e mi è venuta la geniale idea di disinstallare e reinstallare. dopo di che i messaggi tornano a funzionare a meraviglia ma c'è un problema più grosso. nella rubrica android, pur sincronizzando di continuo l'account whatsapp, non mi appare nessun contatto whatsapp e di conseguenza zero contatti anche nella rubrica dell'app stessa. le conversazioni precedenti hanno come intestazione il numero del destinatario e non il nome e non mi è possibile iniziare conversazioni con contatti con i quali non avevo conversazioni salvate dato che la rubrica whatsapp risulta vuota. provo a forzare facendo aggiorna ma non va, dice riprova più tardi, come risolvo?
Salve a tutti, ho appena piallato e reinstallato il mio gnexus, ma per la prima volta da quando lo uso, reinstallandolo, in whatsapp non mi appaiono i contatti.. ho provato a forzare facendo aggiorna e mi appare "riprova più tardi", cosa può essere? il telefono è stato appena ripristinato.. ho già provato reinstallare whatsapp ma nulla...
Ho un problema con whatsapp...dato che non mi si connetteva ho deciso di reinstallarlo e adesso le chat le vedo con i numeri di telefono e non più con i nomi! e se provo a fare una nuova chat non mi da nessun contatto con whatsapp..e se faccio aggiorna mi dice : riprova più tardi!
Qualcuno sa come risolverlo per favore?
Ma avete tutti lo stesso problema, avete letto???
non è un problema generale di wa a 'sto punto?
Confermati i problemi dal twitter ufficiale di whatsapp... aspettiamo...
https://twitter.com/wa_status