Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoTaR2012
Ragazzi, esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata ad un contatto e non usare quella standard ??
Purtroppo no, stessa suoneria per tutti.
-
Quote:
dave0271
Ciao a tutti.Pongo un problema verificatosi da stanotte alla mia compagna.Possiede un HTC ,whatsapp non le funzione piu' dopo aver ricevuto la notifica di scadenza del servizio.Ha disinstallato Whatsapp e poi dal playstore eha scaricato l'ultima versione ma non parte l'installazione,cosa puo fare per risolvere i problema?
Spiegato così, l'unica soluzione è pagare ora. Dopo 1 anno gratuito, whatsapp lo si paga. Non funziona disintallare e reinstallare. Per andare avanti gratis, dovresti registarlo sempre ad un numero diverso ogni volta che lo configuri
-
Quote:
vale201188
Ciao a tutti!
Ho letto velocemente i post in questa sezione ma non sono riuscita a trovare una soluzione giusta :(
Ho un Galaxy S II con Whatsapp...mi sono accorta che quando in una conversazione invio una foto e poi la cancello dalla galleria e provo a cliccare su "mostra" mi si presenta l' errore "spiacenti, questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd"..e nemmeno se vado a vedere i media scambiati con un contatto c'è la foto in questione..ho impostato come salvataggio delle foto la mia scheda esterna..
Spero di essermi fatta capire!!
Grazie mille!!!!
Anche a me capita la stessa cosa solo che non cancello le foto dalla galleria e quelle ricevute non riesco nemmeno a salvarle ,come mai?
-
Ho provato a disinstallare e reinstallare e ora non mi fa connettere quando inserisco il mio numero. .dice problema di connessione anche se la mia connessione funziona perfettamente! Cosa posso fare?
-
Salve a tutti, premetto che da sempre nelle mie vene scorre sangue Android xD tuttavia, per qualche mese ho voluto provare il sistema iOS con un iphone 4s (perché sino dell'idea che prima di giudicare qualcosa bisogna conoscerla bene). Detto ciò, da un paio di mesi sono tornato con molta soddisfazione al sistema Android, c'è solo una cosa che rimpiango dell'iOS: la benedetta barra di upload dei media di whatsapp. Non trovo il modo di metterla anche sul mio Android eppure scaricando whatsapp plus speravo che l'avessero implementata... Macché niente da fare...
Che ne dite?? Sono io che non ho saputo cercare bene o è una causa persa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, premetto che da sempre nelle mie vene scorre sangue Android xD tuttavia, per qualche mese ho voluto provare il sistema iOS con un iphone 4s (perché sino dell'idea che prima di giudicare qualcosa bisogna conoscerla bene). Detto ciò, da un paio di mesi sono tornato con molta soddisfazione al sistema Android, c'è solo una cosa che rimpiango dell'iOS: la benedetta barra di upload dei media di whatsapp. Non trovo il modo di metterla anche sul mio Android eppure scaricando whatsapp plus speravo che l'avessero implementata... Macché niente da fare...
Che ne dite?? Sono io che non ho saputo cercare bene o è una causa persa??
-
Ciao, é possibile eliminare la data e l'ora dell'ultima visita? Mi sembra una cazzata dover entrare in modalità aereo! Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy S3 :)
-
ciao a tutti
a una mia amica è scaduto oggi whatsapp
siccome nell'ultima versione del play store è possibile comprare con il credito della wind, vi posso chiedere se si può comprare con il credito della wind o necessita per forza della carte di credito?
-
Quote:
bisiso
Ciao, é possibile eliminare la data e l'ora dell'ultima visita? Mi sembra una cazzata dover entrare in modalità aereo! Grazie mille
Eliminare no, nascondere si. Ma devi avere whatsapp plus + donazione di 1€ e qualcosa per attivare la modalità" fantasma"
-
Quote:
dario2106
ciao a tutti
a una mia amica è scaduto oggi whatsapp
siccome nell'ultima versione del play store è possibile comprare con il credito della wind, vi posso chiedere se si può comprare con il credito della wind o necessita per forza della carte di credito?
Basta provare....che dici? Cmq mi risulta che si possa tranquillamente addebitare su credito
-
Spiegati meglio xke la cosa mi interessa molto
-
Quote:
bisiso
Spiegati meglio xke la cosa mi interessa molto
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
Whatsapp plus è una versione moddata di whatsapp. Ha a disposizione molte opzioni, tra cui la modalità "fantasma", attivabile solo tramite donazione.
-
salve,ho da poco un xperia go,il mio probl.è che in wi fi whatsapp funziona solo quando gli pare,riparte se disattivo e riattivo la connessione,invece con la rete del gestore va sempre.
le altre app funzionano bene sia wi fi che non,che puo essere?grazie.
-
Quote:
nikov85
salve,ho da poco un xperia go,il mio probl.è che in wi fi whatsapp funziona solo quando gli pare,riparte se disattivo e riattivo la connessione,invece con la rete del gestore va sempre.
le altre app funzionano bene sia wi fi che non,che puo essere?grazie.
Ho lo stesso problema tuo! Solo che a me succede con la rete del gestore, whatsapp si impalla e non arrivano nè si inviano messaggi in tempo reale. Solo se disconnetto e riconnetto o se esco da whatsapp o faccio un crash e la riapro, torna a funzionare.. nessuno ha soluzioni valide?
-
è stato un problema che ho riscontrato anche nel mio telefono e che si è risolto con un aggiornamento dell'app...oppure provate a disistallarla e reistallarla
-
Ho in problema con i file multimediali inviati e ricevuti su whatsapp. Quando ricevo un'immagine riesco tranquillamente a visualizzarla ma se riapro la conversazione dopo un po mi spuntano solo le miniature delle immagini e quando vi clicco sopra mi dice : " spiacente questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd " anche se è un'immagine che ho inviato io. È normale?
-
Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, ma vorrei chiedervi una cosa sui file multimediali di whatsapp.
Ho da poco un galaxy s4 e per adesso, a quanto ne ho capito, non è possibile spostare le app sulla memoria esterna. Vorrei sapere però se almeno è possibile salvare tutti i file multimediali che invio o ricevo sulla sd. Per prima cosa è possibile farlo in automatico? cioè impostare la cartella dove deve salvare i file??
Altrimenti dovrei io, con tanta pazienza, spostare le foto che voglio conservare sulla sd e cancellare le altre. Ma come si fa?? nella cartella whatsapp che trovo sulla memoria interna ci stanno le sottocartelle "media"-->"whatsapp images" ma al suo interno trovo foto piccolissime, nemmeno 100kb!!!dovo sono quelle vere????
Grazie mille
-
ciao ,mio zio ha aquistato un tablet di quelli cinesi su internet con android 4.0.3 però solo wi-fi. vuole installare whatsapp, ma nenche io sono riuscito a metterlo. c'è qualche versione particolare fatta per tab solo con wi-fi? perchè è riuscito a scaricare forfone ma whatsapp no? il tab dice che il dispositivo non è compatibile.
grazie
-
Quote:
aleocchiblu
ciao ,mio zio ha aquistato un tablet di quelli cinesi su internet con android 4.0.3 però solo wi-fi. vuole installare whatsapp, ma nenche io sono riuscito a metterlo. c'è qualche versione particolare fatta per tab solo con wi-fi? perchè è riuscito a scaricare forfone ma whatsapp no? il tab dice che il dispositivo non è compatibile.
grazie
Lo scarica dal play store ?
-
Quote:
nigno89
Ciao ragazzi non so se è la discussione giusta, ma vorrei chiedervi una cosa sui file multimediali di whatsapp.
Ho da poco un galaxy s4 e per adesso, a quanto ne ho capito, non è possibile spostare le app sulla memoria esterna. Vorrei sapere però se almeno è possibile salvare tutti i file multimediali che invio o ricevo sulla sd. Per prima cosa è possibile farlo in automatico? cioè impostare la cartella dove deve salvare i file??
Altrimenti dovrei io, con tanta pazienza, spostare le foto che voglio conservare sulla sd e cancellare le altre. Ma come si fa?? nella cartella whatsapp che trovo sulla memoria interna ci stanno le sottocartelle "media"-->"whatsapp images" ma al suo interno trovo foto piccolissime, nemmeno 100kb!!!dovo sono quelle vere????
Grazie mille
In teoria i salvataggi delle immagini, sia mandate che ricevute dovresti trovarle nella sd esterna, forse in qualche sotto cartella di dcim, quelle che dici tu, piccole, sono anteprime
-
Quote:
aleocchiblu
grazie
Magari ci dessi qualche dettaglio in più sul tablet, forse riusciremmo a darti un a mano
-
Quote:
Originariamente inviato da atanatos
è stato un problema che ho riscontrato anche nel mio telefono e che si è risolto con un aggiornamento dell'app...oppure provate a disistallarla e reistallarla
Ho disinstallato e reinstallato 2 volte ed é aggiornata ma niente, il problema persiste :(
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
giuse83
Ho disinstallato e reinstallato 2 volte ed é aggiornata ma niente, il problema persiste :(
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Hai qualche app per il risparmio energetico?
-
Quote:
Fabricio
Magari ci dessi qualche dettaglio in più sul tablet, forse riusciremmo a darti un a mano
Guarda sullo scatolo non hanno scritto ne nome ne modello e hann messo un micro libretto delle istruzione . È un mistero. So che è un tab cinese, con uno schermo da 9' però rettangolare ovvero 16:9 nn classico.
-
Whatsapp
:*
Quote:
Fabricio
Guarda sullo scatolo non hanno scritto ne nome ne modello e hann messo un micro libretto delle istruzione . È un mistero. So che è un tab cinese, con uno schermo da 9' però rettangolare ovvero 16:9 nn classico.
-
Quote:
aleocchiblu
:*
Scarica e installa Whatsapp Plus.. È una versione modificata da i ragazzi di xda, non ti dovrebbe dare problemi..
Ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
-
Scusami ho provato anch'io a scaricare la versione plus ma non riesco ad installarla..oltre a disinstallare la precedente c'è qualcos'altro che avrei dovuto fare? Grazie.
-
Quote:
Fabricio
In teoria i salvataggi delle immagini, sia mandate che ricevute dovresti trovarle nella sd esterna, forse in qualche sotto cartella di dcim, quelle che dici tu, piccole, sono anteprime
No nella sd non ci sono.. Non sapete dove potrei trovarle altrimenti?
-
Quote:
nigno89
No nella sd non ci sono.. Non sapete dove potrei trovarle altrimenti?
Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Non so proprio come risolverlo! Se riapro le conversazioni non riesco più a visualizzare i file multimediali perché mi dice che non esistono sulla scheda sd.
-
Quote:
HanaVi
Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Non so proprio come risolverlo! Se riapro le conversazioni non riesco più a visualizzare i file multimediali perché mi dice che non esistono sulla scheda sd.
Fai una ricerca all' interno del cell. Cetca una cartella whatsapp. Deve uscire da qualche partr
-
Salve...Ho installato Whastapp+ sul mio samsung s3
Ho anche un tablet della samsung,ho provato ad istallarla anche qui,ma non mi dà l'opzione "PLUS"
è funzionante,mi dà l'opzione dello stato ,se online o no...questo sì,ma non mi dà la voce "PLUS"
sapete dirmi qualcosa?
Ho anche qui,scaricato da playstore ,DONATION,ma niente...
grazie katia
-
L'ho fatta e mi da tutte le cartelle media vuote!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
KATY1975
Salve...Ho installato Whastapp+ sul mio samsung s3
Ho anche un tablet della samsung,ho provato ad istallarla anche qui,ma non mi dà l'opzione "PLUS"
è funzionante,mi dà l'opzione dello stato ,se online o no...questo sì,ma non mi dà la voce "PLUS"
sapete dirmi qualcosa?
Ho anche qui,scaricato da playstore ,DONATION,ma niente...
grazie katia
L'opzione plus intendi l'icona? Se dici l'icona la trovi come voce quando richiami il menù.
Ricorda di ringraziare ;)
-
Quote:
Fabricio
Fai una ricerca all' interno del cell. Cetca una cartella whatsapp. Deve uscire da qualche partr
Io la cartella ce l'ho ma non sulla sd, ma sulla memoria del cellulare! E poi le foto nella sottocartella media sono piccolissime, ma ho notato che anche nella galleria nell'album di whatsapp se clicco dettagli di una foto mi dice che stanno in quella cartella e le dimensioni sono quelle, cioè pochi kb, neanche 100 a foto! Bah non sono pochini??
-
Quote:
nigno89
Io la cartella ce l'ho ma non sulla sd, ma sulla memoria del cellulare! E poi le foto nella sottocartella media sono piccolissime, ma ho notato che anche nella galleria nell'album di whatsapp se clicco dettagli di una foto mi dice che stanno in quella cartella e le dimensioni sono quelle, cioè pochi kb, neanche 100 a foto! Bah non sono pochini??
Nigno, non so cos'altro consiglirti. Io cercherei in explorer ben fatto (io uso solid explorer), configurerei le opzioni in modo da vedere file nascosti, e poi dalla certella radice, che comprende tutto, farei una ricerca. Se nemmeno da li funziona, collegherei il cell al pc. Altro non so. Mi dispiace......
Ricordati di ringraziare ;)
-
Havi, anche a te consiglio le stesse cose
-
Quote:
HanaVi
Scusami ho provato anch'io a scaricare la versione plus ma non riesco ad installarla..oltre a disinstallare la precedente c'è qualcos'altro che avrei dovuto fare? Grazie.
No nient'altro.. Che errore ti dà?
-
Quote:
Fabricio
L'opzione plus intendi l'icona? Se dici l'icona la trovi come voce quando richiami il menù.
Ricorda di ringraziare ;)
Allora... Spiego:-)
Entro in whadtapp, clicco in alto a destra, sui 3 quadratini piccoli, e mi da:hide online status oppure Show online status, poi, nuovo gruppo, nuovo breakfast, contatti, stato e impostazioni... la voce PLUS, non c'è... Sull s2,quando clicco 2 volte il quadratino, mi da anche PLUS
Grazie Katy
-
Quote:
KATY1975
Allora... Spiego:-)
Entro in whadtapp, clicco in alto a destra, sui 3 quadratini piccoli, e mi da:hide online status oppure Show online status, poi, nuovo gruppo, nuovo breakfast, contatti, stato e impostazioni... la voce PLUS, non c'è... Sull s2,quando clicco 2 volte il quadratino, mi da anche PLUS
Grazie Katy
A quanto dici sul tablet è diversa. Io sul cell in alto a destra ho l'icona nuova chat e ricerca, poi come plus ho l'icona di whatsapp con all'interno come una croce. Tu ti riferisci a quella?
-
Quote:
invisible93
No nient'altro.. Che errore ti dà?
Dice semplicemente che è impossibile installare.