CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a Tutti,

    sono indeciso su questo P2 o Honor 6x, vi spiego le mie indecisioni:
    1) vedendo le varie recensioni sembra che la fotocamera come funziona bene.
    2) Nougat vi è arrivato
    3) esiste l'assistenza in italia?
    4) è un terminale uscito da quasi un anno e in questo forum non vedo molto movimento come c'é per l'honor

    ma ho anche dubbi sull'honor, 3G di ram contro 4 e la batteria del p2 mi fa gola... sono molto indeciso...

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #272
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il P2 è commercializzato da novembre 2016, il 6x è in vendita credo da gennaio 2017, quindi non c'è molta differenza ed entrambi sono abbastanza recenti, se guardi la scheda tecnica capisci la differenza tra i due, oltretutto il prezzo di uscita dovrebbe farti pensare, P2 €349,00, 6X €249,00, per quanto riguarda l'interesse, basta che ti vai a vedere qui e nei vari forum il numero di pagine pagine delle discussioni e vedrai la notevole differenza a favore del P2


    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Ambarabese provo a risponderti come posso....
    La fotocamera non la posso giudicare anche perché è una Delle cose che poco mi interessa in un telefono,
    Nougat è arrivato dopo una settimana dall'acquisto circa un mese e mezzo fa,
    Io l'ho preso su Amazon venduto è spedito da loro quindi assistenza totale e senza rischiare nulla,
    Secondo me c'è poco movimento qui sul forum perché non ha avuto un gran successo dato che viene venduto sui 250 euro quindi un prezzo Altino per un brand considerato cinese (quindi di scarsa qualità) da molti...invece per quello che ho potuto constatare io la Lenovo è un ottimo brand. Il telefono è ben costruito ed assemblato, software ottimo non ho avuto mai un bug o un crash di qualsiasi applicazione, il comparto hardware è ottimo il processore associato alla grande batteria è uno spettacolo. I 4 GB di RAM ti fanno girare tutte le applicazioni bene, è dual sim (nano) memoria da 32 GB espandibile a scapito di una sim, 4g con tutte le bande (anche la 20) quindi.
    In conclusione io mi trovo benissimo...e la batteria mette veramente paura....ora che sto scrivendo ho il 38% residuo di batteria il telefono è acceso da quasi 4 giorni ed ho fatto 6ore e 40 di schermo!!!!!!con il mio utilizzo che non è molto stressante sono arrivato a 5 giorni di telefono acceso!!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    newphone (16-05-17)

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @gtb & @repadum grazie a tutti e due per le info

    Sono indeciso se prenderlo a Mediaworld o Amazon (279,99€ - 257,90€) non è meglio un negozio fisico ?
    Ma ci sono centri assistenza Lenovo per gli smartphone ?
    Ultima modifica di Ambarabese; 17-05-17 alle 09:48

  7. #275
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Ambarabese io credo che Lenovo abbia centri assistenza in Italia....non ne sono certo..però esiste il sito Lenovo Italia su cui si possono a quotare prodotti Lenovo (non il p2 però) quindi deduco che abbiano centri assistenza in Italia o Europa...altri brand cinesi, vedi Nubia, vendono direttamente in Italia da shop ufficiali... credo che per Lenovo sia così poi visto che mi dici che c'è l'hanno pure da Mediaworld la cosa mi sembra abbastanza probabile! Se ti senti più sicuro prendilo da Mediaworld però con Amazon risparmi 20 euro ed hai praticamente la stessa garanzia che dal negozio fisico ( sempre se venduto e spedito da Amazon)!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    @gtb & @repadum grazie a tutti e due per le info

    Sono indeciso se prenderlo a Mediaworld o Amazon (279,99€ - 257,90€) non è meglio un negozio fisico ?
    Ma ci sono centri assistenza Lenovo per gli smartphone ?
    Appena preso da Amazon a 239€. il prezzo flotta ma non è mai sceso finora sotto questa cifra. E' appena arrivato e aspetto per ogni altra considerazione.
    Arrivo da un G2 e non potevo prendere nulla che avesse batteria meno durevole.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  9. #277
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io lo prenderei da Amazon, oltre al risparmio, ritengo più affidabile la garanzia e la possibilità del reso, servizio post vendita di Amazon è a detta di tutti il migliore

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. #278
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto sorpreso nel constatare che , a meno di miei errori ed omissioni , in 28 pagine di discussioni non siano state pubblicate le specifiche complete di questo dispositivo. Questo per un thread è anomalo in quanto un nuovo utente deve cercare in rete , invece che sulla discussione dedicata , le caratteristiche di un terminale cui potrebbe essere interessato. Normalmente tali caratteristiche dovrebbero essere pubblicate in prima pagina.

    Quì le caratteristiche tecniche



    Spoiler:
    Ultima modifica di Stahl; 18-05-17 alle 22:44
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    penso che lo prenderò su Amazon, grazie a tutti...

  12. #280
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @Stahl sul fatto Delle specifiche hai ragione pienamente..il problema è che la discussione era nata in modo generale nella sezione Lenovo e poi è stata creata una sezione apposita per il p2 e quindi probabilmente è rimasta menomata.... sicuramente qualcuno di noi possessori doveva e poteva mettere le caratteristiche principali ma credo che nessuno di noi sia un moderatore e quindi abbia i "gradi" per poter andare a modificare o aggiungere post ad inizio thread....io potrei anche farlo e mi farebbe piacere ma purtroppo non sono un moderatore..magari faccio richiesta non so cmq se accetteranno la mia candidatura....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy