Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldenwolf
No, niente memoria espandibile! Io fossi in te andrei sul 32 Gb! Chiedi ai ragazzi di GS se hanno una fornitura in arrivo (sono molto gentili e disponibili)! Io alla fine l'ho preso da loro dalla Cina: zero problemi e spedizione rapida! Certo il Vantaggio a prenderlo con spedizione Europa è che ti arriva già con l'ottima ROM di BB72!
Grazie ho già acquistato da Grossoshop sempre con spedizione Europa.
Tu con spedizione Cina hai pagato dogana e con che tempi di consegna ?
-
Riformulò la domanda, con la speranza che qualcuno mi aiuti. La sveglia nn funziona a tel spento
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
pacc8
Riformulò la domanda, con la speranza che qualcuno mi aiuti. La sveglia nn funziona a tel spento
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
A questa domanda è stato già risposto... Comunque la sveglia stock funziona anche fa cellulare spento, la sveglia Asus no.. Quindi se in fase di installazione selezioni la status bar stock avrai la stock se invece selezioni quelle modded avrai la sveglia Asus
-
Ciao a tutti, sapete se si può utilizzare il tasto di sinistra come tasto "menu" anziché come "app aperte"? Io non trovo come cambiarlo...
Inoltre molto spesso chrome mi apre una pagina strana che mi dice che ho virus, vi è mai capitato? Come eliminare questi reindirizzamenti insopportabili?
-
Quote:
Orry
Grazie ho già acquistato da Grossoshop sempre con spedizione Europa.
Tu con spedizione Cina hai pagato dogana e con che tempi di consegna ?
La dogana è già pagata! Ordinato il 30 dicembre sera è arrivato il 7 gennaio a mezzogiorno [emoji6]
-
Quote:
BB72
Se fai un tap correttamente sul sensore a me non è mai capitato di fare due volte...però potresti avere ragione...prova con valori diversi di threshold...magari trovi quelli giusti
Come avevi consigliato di eliminare la notifica costante di WTN?
Ho provato a cercare ma nonn ho trovato dove lo avevi già detto.
Sorry
-
Quote:
Draga277
Come avevi consigliato di eliminare la notifica costante di WTN?
Ho provato a cercare ma nonn ho trovato dove lo avevi già detto.
Sorry
Nei settings devi impostare run service in background....ricordo anche che dovete seguire le solite tre impostazioni che fate per ricevere le notifiche delle App anche per wtn altrimenti il processo potrebbe essere di tanto in tanto killato
-
Buonasera a tutti, terminale arrivato oggi. Nessuno ha provato ad installare app amazon? Play dice che trattasi di un app non compatibile
-
Quote:
tuttogas
Buonasera a tutti, terminale arrivato oggi. Nessuno ha provato ad installare app amazon? Play dice che trattasi di un app non compatibile
È stato ripetuto più di una volta...le App che risultano incompatibili scaricatele da altri repository (apk mirror, aptoide etc) ed installatele a mano....
Fate una ricerca nei vari thread prima di scrivere...evitiamo di ripetere sempre le stesse cose ;)
-
Inoltre non so ma non riesco ad attivare i dati in background per far funzionare correttamente play store. Ho letto la procedura ma qualcosa non torna
-
salve per quando riguarda l'equalizzatore e incremento del volume auricolare? grazie
-
Quote:
pianeta2006
salve per quando riguarda l'equalizzatore e incremento del volume auricolare? grazie
Puoi installare questo: https://mega.nz/#!50okEDbS!_xhyzrGG9...1yscyfRzf-oT7k non adatto a tutti perché deve essere cancellata prima la cartella intera "DiracAudioControlService" nel percorso system/app, per farlo puoi usare RootExplorer, poi andare in recovery e flashare. Avrai Extreme music + viper da usare anche insieme. Ovvio farti prima un backup.
-
Grazie mille per la risposta.!
Invece per quanto riguarda i driver Beats? Sai qualcosa se possibile? Perché l'ultima volta mi ha bloccato il telefono al riavvio...
Per aumentare il volume degli auricolari? Grazieeeeee
-
I driver beats sono inclusi. Io ho la 009s by BB72 e non ho avuto problemi. Ricordarsi di eliminare la cartella che ho indicato prima. Puoi sempre usare questo per disinstallare il pacchetto: https://mega.nz/#!J8hTXJbT!smbMpz6G8...H459IJ0-iJGpHM
Non dimenticare un bel backup ed installa poi vedrai tutte le impostazioni, tramite due app, per il suono auricolare e speaker.
Se riesco oggi farò lo zip che comprende anche la cancellazione dell app. Oppure aspetta la prossima release di BB72 che cercherà di integrarla. 😉
-
Inclusi nel pacchetto che mi hai fornito o nella rom 009?
-
Quote:
korsa5791
Quote:
pianeta2006
Puoi installare questo:
https://mega.nz/#!50okEDbS!_xhyzrGG9...1yscyfRzf-oT7k non adatto a tutti perché deve essere cancellata prima la cartella intera "DiracAudioControlService" nel percorso system/app, per farlo puoi usare RootExplorer, poi andare in recovery e flashare. Avrai Extreme music + viper da usare anche insieme. Ovvio farti prima un backup.
Allora il file sopra lo lascio come originale. Ho fatto uno zip flashabile completo che elimina l app "DiracAudioControlService" ed installa l'audio potenziato. Funzionante per la rom 009S by BB72. Link:
https://mega.nz/#!khohlDQA!x9DfZxLGQ...KWccE0iWEk-MR4
Buon divertimento...🙋
-
Quote:
korsa5791
Allora il file sopra lo lascio come originale. Ho fatto uno zip flashabile completo che elimina l app "DiracAudioControlService" ed installa l'audio potenziato. Funzionante per la rom 009S by BB72. Link:
Buon divertimento...🙋
Grazie mille...lo metto poi tra le Mods del thread modding ;)
-
Quote:
korsa5791
Buon divertimento...🙋
non funziona con la stock rom??
-
Quote:
sasha2511
Quote:
korsa5791
Buon divertimento...🙋
non funziona con la stock rom??
In teoria dovrebbe funzionare su tutte le EUI. Fai un bel backup, installa e lascia il tuo feedback.
-
grande va alla perfezione!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
grazie mille!!!!!!
ti chiedo un ultimo consiglio personale... come player utilizzo winamp.... consiglio : conosci qualche valida alternativa migliore anche se a pagamento???
grazie infinite ancora
-
Attenzione ai post doppi... ;)
-
Quote:
korsa5791
@
pianeta 2006
Per il player video uso MX player per me il migliore in assoluto.
Edit: se intendi quello musicale uso la stock. Un consiglio che ti do e di non usare player con equalizzatore integrato, potrebbe non lavorare al meglio il pacchetto installato
-
Salve ragazzi, vi volevo chiedere come posso importare i contatti dalla sim ?
Non li legge proprio..
-
Bb72, potresti dirmi per favore come posso rimuovere le personalizzazioni che hai aggiunto all'angolo alto DX dello schermo ? Mi piacerebbe poi aggiungere il long press cambio traccia audio come ti avevo chiesto, potresti d'armi qualche dritta su come fare ?
Grazie mille
-
Quote:
Blackdragon20
Salve ragazzi, vi volevo chiedere come posso importare i contatti dalla sim ?
Non li legge proprio..
Dovrebbe chiedertelo al primo boot!...E' comunque strano che non te li legga
Quote:
butch
Bb72, potresti dirmi per favore come posso rimuovere le personalizzazioni che hai aggiunto all'angolo alto DX dello schermo ? Mi piacerebbe poi aggiungere il long press cambio traccia audio come ti avevo chiesto, potresti d'armi qualche dritta su come fare ?
Grazie mille
Circa il primo punto durante l'installazione con Aroma della 9S basta scegliere la statusbar senza sleep button, circa il secondo punto andrebbero fatte delle prove, ma onestamente non ho nemmeno un attimo....se riesci a trovare qualcosa in internet magari
-
I contatti alcuni li ho potuti aggiungere soli GRZ a google, mentre non vedendo i contatti sulla SIM whatsapp non li legge.. E un bel problema come posso fare ?!
Ed un altra cosa installando alcuni giochi nn partono perché chiede google play service e sul play storie nn compare..
Comunque grazie mille sempre per la disponibilità :)
-
Quote:
korsa5791
In teoria dovrebbe funzionare su tutte le EUI. Fai un bel backup, installa e lascia il tuo feedback.
funziona con la stock 009s.. :)
-
Salve ragazzi,
mi è appena arrivato da grossoshop il mio letv 1s x500 con la room di bb72, sono una novellina di sitemi e room, prima ho avuto uno scrauso note 2 e un nokia 535, quindi non so quasi nulla sulle app che non siano di stock, ho appena aperto il mio x500 ed è meraviglioso ma gia all'avvio mi chiede quale launcher usare.. che devo fare? d'istinto ho messo quello di google e sono andata avanti, tra le app me ne appaiono alcune che non ho mai sentito tipo quelle cinesi in fondo alla lista (che non credo si possano togliere) e queste di questo breve elenco:
adaway
Do it laer
Feedback
Mobileuncle
super su
my letv (credo sia del produttore)
Barcode scan
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire cosa posso togliere e cosa è utile, spiegandomi a cosa servono???
grazie bb72 per il gran bel lavoro :love:
-
Quote:
Perlamela
Salve ragazzi,
mi è appena arrivato da grossoshop il mio letv 1s x500 con la room di bb72, sono una novellina di sitemi e room, prima ho avuto uno scrauso note 2 e un nokia 535, quindi non so quasi nulla sulle app che non siano di stock, ho appena aperto il mio x500 ed è meraviglioso ma gia all'avvio mi chiede quale launcher usare.. che devo fare? d'istinto ho messo quello di google e sono andata avanti, tra le app me ne appaiono alcune che non ho mai sentito tipo quelle cinesi in fondo alla lista (che non credo si possano togliere) e queste di questo breve elenco:
adaway
Do it laer
Feedback
Mobileuncle
super su
my letv (credo sia del produttore)
Barcode scan
qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a capire cosa posso togliere e cosa è utile, spiegandomi a cosa servono???
grazie bb72 per il gran bel lavoro :love:
Ciao...
Adaway serve per togliere la pubblicità quando navighi in internet...se vuoi puoi toglierlo...do it later puoi toglierlo, mobileuncle se vuoi anche ma permette di fare alcune cose utili come backup e restore IMEI...gli altri devi lasciarli altrimenti potresti avere dei Force close...;)
-
grazie infinite, prima di acquistare il telefono non mi vergogno a dirlo ero già una tua fan, peccato non ne capisca molto di mood e room, lascio tutto così com'è allora, ma secondo te si corre davvero il rischio che ho letto su altre pagine internet che i dati vengano trasmessi a server stranieri?
posso mettere un antivirus??
le ultime 2 app cinesi possono far danni???
grazie di cuore
Altra domanda e poi non stresso più, promesso, come faccio per gli aggiornamenti?? spero sia tutto automatico, o mi sapete spiegare il procedimento ? grazie
-
Quote:
Perlamela
grazie infinite, prima di acquistare il telefono non mi vergogno a dirlo ero già una tua fan, peccato non ne capisca molto di mood e room, lascio tutto così com'è allora, ma secondo te si corre davvero il rischio che ho letto su altre pagine internet che i dati vengano trasmessi a server stranieri?
grazie di cuore
Ti ringrazio!....
Stai tranquilla nessun pericolo anche perché non farai mai un accesso all'account letv che non avrai mai...non ho il cellulare con me ma da qualche parte nelle impostazioni (mi sembra nelle info sistema) c'è un piano esperienza utente, disabilitalo....
Per gli antivirus io non ne ho mai usati perché in genere rallentano solo il sistema...poi ovviamente questa è una mia opinione.
Per gli aggiornamenti non è automatico ma molto semplice...c'è tutto nel thread con la mia rom...
-
altra cosa, stavo abilitando l'impronta per lo sblocco ma mi ha chiesto di impostare una password, e poi mi ha aperto la pag dell app letv, come dici tu non avrò mai un account, ma per quale motivo fa così e come mai non prende l'impronta?
-
Quote:
Perlamela
grazie di cuore
Altra domanda e poi non stresso più, promesso, come faccio per gli aggiornamenti?? spero sia tutto automatico, o mi sapete spiegare il procedimento ? grazie
Uniti post multipli ;)
-
Quote:
Perlamela
altra cosa, stavo abilitando l'impronta per lo sblocco ma mi ha chiesto di impostare una password, e poi mi ha aperto la pag dell app letv, come dici tu non avrò mai un account, ma per quale motivo fa così e come mai non prende l'impronta?
Non mi risulta...
Per registrare un impronta devi impostare un codice che ti servirà da digitare nel caso l'importanta non venga riconosciuta ma null'altro
-
Buonasera volevo solo segnalare che con modalità risparmio energia attivata, i dati in background sono disabilitati.
-
Quote:
tuttogas
Buonasera volevo solo segnalare che con modalità risparmio energia attivata, i dati in background sono disabilitati.
Infatti...è giusto...è impostazione della modalità proprio per risparmiare ;)...
Chi la attiva non riceverà notifiche
-
Disponibile Miui 7 multilingua nel 3d modding 😉
-
Il telefono va che è una bomba, l'unia cosa che on ho ben capito è perchè una volta collegato in wifi, mi ha installato un sacco di alte applicazioni? altra cosa posso cacciare i launcher e tenere solo quello di google o rischio che si blocca il cellulare??
grazie
-
Quote:
Perlamela
Il telefono va che è una bomba, l'unia cosa che on ho ben capito è perchè una volta collegato in wifi, mi ha installato un sacco di alte applicazioni? altra cosa posso cacciare i launcher e tenere solo quello di google o rischio che si blocca il cellulare??
grazie
sei riuscita a registrare l'impronta digitale? gli altri launcher li puoi cancellare , in wifi il play store è abilitato per aggiornare le app ( sotto rete dati ti consumerebbe traffico dati disponibile) comunque sia è settabile nelle impostazioni del play store. Quando raggiungi un set che ti piace ti consiglierei di farti un nandroid backup e di conservarlo.
Saluti
Daniele
-
Vedo che alcuni utenti di XDA affermano di aver installato la versione firmware 40E.
Dov'è possibile trovarla?